Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1067

Il giudizio di questo film è una di quelle poche cose che io è mio fratello condividiamo , oggi l'ho costretto a vedere insieme a me la versione cine. Usa e l'ha apprezzata molto.
    Sul lato video è stato fatto un ottimo lavoro anche sul nuovo disco con le tre versioni, di cui ho apprezzato molto anche l'audio

finalmente, dopo aver visto per un pò la final cut, mi son sparato la versione cine international in alta def.
    bello, bello, bello, bello, han fatto veramente un bel lavoro. come sempre una lacrimuccia
    io sono affezionato alla cinematografica, ma devo dire che la final cut ha un suo perchè.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Qualcuno mi sà dire qualcosa sui contenuti?

Tutte le info le trovi o su dvd store.it o su blu ray.com sull edizione italiana

Sempre bello anche in VHS!

.....in versione Pan & Scan "Tutto schermo 4:3"......

Finalmente presa questo cofanetto anniversario......, allora una domanda , io a casa possiedo il dvd " Blade Runner - Director's Cut"
    , adesso avendo preso questa edizione che contiene :

Disco 1:
    - The Final Cut (2007)
    Disco 2:
    - Versione Cinematografica Originale (1982)
    - Versione Cinematografica Internazionale (1982)
    - Versione Director’s Cut (1991)
    Disco 3:
    - La Rarissima Versione Copia Lavoro del Film (inglese sottotitolato - 2,21:1)
    - Documentario Dangerous Days
    - Galleria di Foto ad Alta Risoluzione con più di
    1000 Immagini d’Archivio.

quale versione VEDERE o Rivedere? e mio padre che non ha visto neanche una versione quale deve vedere? o da quale s'inizia guardare?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Io farei versione cinematografica ed il giorno dopo la final cut mandata in loop

Citazione Originariamente scritto da XLexX Visualizza messaggio
    Io farei versione cinematografica ed il giorno dopo la final cut mandata in loop
    la versione cinematografica quale?

originale o internazionale? e la Director’s Cut ?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Visto per la PRIMA volta il film ( versione final cut )
    Mamma mia che film!! Poi alla fine viene quasi da piangere... Un po' criptico forse ma aspetto di vedere anche le altre versioni, la cosa dell'unicorno non l'ho capita...

Il video mi è sembrato molto buono, un po' morbido ma visto l'epoca ci sta..
    Audio ben fatto, dialoghi molto buoni sub presente ma non eccessivo, i canali posteriori fanno il loro dovere: tra la folla, quando piove...

Perchè non fanno più film così??

Citazione Originariamente scritto da thepiccio88 Visualizza messaggio
    Perchè non fanno più film così??
    perchè il pubblico che porta più incassi alle major, oggi come oggi, è per la maggior parte costituito da orde di ragazzetti che infestano i multisala della provincia americana. E a loro non piace Blade Runner.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

"Sattoh!" (cit.)
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

qualcuno mi da una dritta al mio quesito?
    MBG HOME CINEMA

Non so consigliarti io ho visto solo la final cut... I prossimi giorni penso di guardare la director

Le due "theatrical" sono praticamente identiche, se non hai mai visto il film non ti accorgeresti delle minime differenze. Io vedrei prima una delle due (quella che vuoi) e poi la Final. E poi Dangerous Days, che secondo me è il più bel documentario sul cinema che ci sia, insieme a Into the heart of darkness (su Apocalypse Now) .
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •