Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 370

Discussione: [BD] Hugo Cabret

d solito dvd-store nn sbaglia , cmq sia..io nn riesco a trovare sto dannato real 3d....uff..
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

la versione real 3d c'è sia su dvd store che su amazon.it.
    Se il real 3d avesse avuto il DTS HD MA anziché il DD
    avrei già comprato entrambe le versioni..

scusa dove la vedi su amazon? a me risulta non disponibile

http://www.amazon.it/Hugo-Cabret-Rea...7385206&sr=1-2
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

ah no se intendevi di trovarlo in consegna immediata allora
    è un'altra storia..
    dvd store lo dà disponibile in 7-21 giorni; amazon è vago come al solito.
    Più che altro non so se convenga aspettare
    una nuova release con 2d e real 3d insieme magari entrambe con DTS HD MA..

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    No vabbe non ci credo. E' uno scherzo?? Cioè nella versione "cacca anaglifo" c'è la doppia traccia loseless che manca nella versione real 3d?? Stiamo scherzando??
    No, anche nella Real 3D c'è la doppia traccia DTS HD master audio, verificato ora.
    Ed è compatibile con sistemi 2D
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Allora grifo stai parlando con una persona che cerca disperatamente il real 3d di Hugo cabret da ottobre...e anche DVD-store come amazon mi hanno chiesto di evitare di ordinarlo....., *** si hanno problemi con le forniture...ossia non è stato mai + ristampato dalla data di uscita e la ristampa viene rimandata da un mese all'altro e quindi risulta almeno sui siti classici INTROVABILE , ho fatto un giro nei centri commerciali chissà qualche copia rimasta a fare la polvere ma hanno solo il classico bluray con il 3d anaglifio quindi non vero 3d.....!

Fnac lo ha disponbile in 24 ore ma non mi fido della disponibilità visti i commenti anche sul FB , adesso DVD-store mi ha comunicato di sentirci inizio settimana *** forse si è mosso qualcosa...e lunedi chiamo per chissà sapere che arriva nuovamente questo introvabile real3d!

sulla questione dell'audio non ti so dire , ma sicuramente non prenderò la versione classica bluray..., il film è stupendo in 3d e va comprato in questo supporto..!
    MBG HOME CINEMA

Io ho l'edizione Real 3D e ho appena controllato...l'audio é per entrambe le lingue un DTS-HD MA 5.1.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Io ho l'edizione Real 3D e ho appena controllato...l'audio é per entrambe le lingue un DTS-HD MA 5.1.
    grazie prunc...un motivo in + per avere questo benedetto real 3d
    MBG HOME CINEMA

Citazione Originariamente scritto da antonio Visualizza messaggio
    ..anche nella Real 3D c'è la doppia traccia DTS HD master audio, verificato ora.
    quindi basterebbe prendere il bluray con real 3d per avere anche 2d e DTS HD MA su entrambe le tracce 2d e 3d?
    Dove lo hai preso tu?

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    quindi basterebbe prendere il bluray con real 3d per avere anche 2d e DTS HD MA su entrambe le tracce 2d e 3d?
    Dove lo hai preso tu?

penso che l'avrà preso prima dell'autunno quando si trovava tranquillamente....
    MBG HOME CINEMA

Lo presi al MW quando uscì
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Io l'ho preso a fine settembre da Amazon.it

@Grifo
    Io per adesso l'ho solo guardato in 2D con il DTS-HD MA....devo ancora aggiornarmi al 3D, ma penso che anche la versione 3D abbia lo stesso audio, anche sul retro della copertina indicano solo l'audio DTS-HD MA, niente Dolby Digital.
    La mia sala Cinema: Entra

Vabbé, sennò ti pigli l'edizione usa rf, non so le tue esigenze....però non ha audio italiano,

Citazione Originariamente scritto da antonio Visualizza messaggio
    Questa cosa, l'ho già detto, non è garantita.
    In questo specifico caso non viene detto come al solito in questo caso: CONTIENE SIA LA VERSIONE 3D CHE LA VERSIONE 2D DEL FILM (VISIONABILE SU QUALSIASI LETTORE BLURAY
    Pertanto se non si dispone di catena 3D è un rischio acquistarlo in quanto si potrebbe non visualizzare il film.
    E peraltro qualcuno ha riportato l'impossibilità di leggere il film.
    Altra cosa da riportare è che la visione in 2D della versione 3D comporta la presenza di piccole barre verticali laterali assenti nella versione 2D.
    Insomma a chi deve visualizzarlo in 2D secondo me continua ad essere fortemente consigliata la versione specifica.
    Ultima modifica di CyberPaul; 05-01-2013 alle 19:08
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Ho il lettore bluray 2D, il pioneer lx91, e riconfermo la compatibilità con tale lettore.

Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •