Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 254

Tienici aggiornati

sicuramente...per ora posso dire che ho ordinato le 260 + 760
    appena arrivo vi farò sapere le impressioni...

Anche gli stand ?

Facci sapere si ke ne sono interessato anch'io

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Anche gli stand ?
    si si..per il centrale mi inventero' qualcosa

Hai fatto bene

Arrivate le casse appena ho un attimo collego tutto,spero entro fine sett...secondo te,dopo aver rifatto la calibratzione con il microfono,le nuove tesi meglio metterle come small o large?il sub lo lascio gestire tutti i bassi o solo lfe?grazie
    VPR panasonic at5000 AMPLI denon 1911 SCHERMO screen line inceiling 307cm MY SKY HD
    TV panasonic pv500 CASSE indiana line tesi BLURAY panasonic bdt 350 HTPC

Ottimo attendo anch'io impaziente il parere cosi procedo anch'io

Citazione Originariamente scritto da CLIORS Visualizza messaggio
    Arrivate le casse appena ho un attimo collego tutto,spero entro fine sett...secondo te,dopo aver rifatto la calibratzione con il microfono,le nuove tesi meglio metterle come small o large?il sub lo lascio gestire tutti i bassi o solo lfe?grazie
    Lasciale come le imposta la calibrazione, a quanto te le ha tagliate ?

è strano.nel menu dei tagli cross,le tesi me le mette full range e non indica il taglio...come mai?e non posso modificarlo..altra piccola info OT,ma il dynamic eq esattamente cosa sarebbe?
    cmq provate 5 min e devo dire ottime...comunque datemi qualche giorno per il test

Citazione Originariamente scritto da CLIORS Visualizza messaggio
    è strano.nel menu dei tagli cross,le tesi me le mette full range e non indica il taglio...come mai?e non posso modificarlo
    Credo tu abbia il sub disattivato , forse era spento durante la calibrazione ?

In full range e' normale che non ti indichi il taglio inquanto vengono inviate tutte le frequenze ai diffusori
    Il dynamic eq evita il deterioramento delle tracce ascoltate a qualsiasi volume anche molto basse, infatti il suo intervento viene meno man mano che ci si avvicina al volume di riferimento 82db.
    http://translate.google.it/translate...ed=0CDQQ7gEwAA
    Ultima modifica di guest_114372; 04-01-2013 alle 22:39

Sorry , messaggio doppio

Grazie x il link.gli darò un bella letta con calma.ma credo che mi contenga tenerlo disattivato invece dal primo ascolto di ieri sera,molto superficiale comunque,mi è sembrato che le casse non avessero molti bassi ...dovrò fare qualche prova,spero domani di aver tempo..magari è solo qualche regolazione dell ampli...cmq al sub lascio solo il canale lfe giusto?
    VPR panasonic at5000 AMPLI denon 1911 SCHERMO screen line inceiling 307cm MY SKY HD

A dire il vero le 260 non sono da full range almeno un taglio a 50hz ci voleva, nn capisco..... il sub e' attivato nelle ipostazioni del sinto ?
    Ti consiglio per ora di non toccare niente, lasciale pure full range cosi' faranno prima a sciogliersi, i pochi bassi sono dovuto appunto al rodaggio, dagli tempo.
    Come ti avevo precedentemente consigliato metterei il sub davanti il divano, nn vorrei che la scelta di settare le 260 in full range sia dovuta alla posizione appunto del sub nn felice x il tuo ambiente
    Il centrale come e' stato tagliato ?

Come surround cosa hai messo ?

Si si scusa.i pochi bassi li sento dalle tesi..il sub come ti dicevo è fin troppo presente...cmq anche il centrale è full range..proverò cmq a spostare il sub e vedo se cambia qualcosa...sul fronte cmq siamo ben distanti da sentire bassi tali da generare rimbombi contro le pareti,visto che sono praticamente attaccate...

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •