Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 551 PrimaPrima ... 345678910111757107507 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 8265

Un mese fa vado in questo negozio, mi faccio un giro nelle tv esposte, e c'era un 50UT20 mi pare (cercavo qualcosa dell'ultimo anno). Vado dal commesso e gli chiedo:
    Io - Ciao.
    Lui- Ciao dimmi!
    Io- Ma è possibile ordinare un televisore non presente in negozio?
    Lui-[un po' perplesso]..certo, dimmi che modello è.
    Io- Panasonic txp50gt50
    <<Si impampina un paio di volte scrivendo nel pc, tant'è che glielo sillabo come si fa ai bambini di 2 anni.>>
    Lui-Ok...aspetta un attimo...ok eccoci...ah! È un plasma?
    Io- Si un plasma
    Lui-Come mai un plasma? [con lo stesso tono con cui si direbbe "come mai mangi la merda?"]
    Io- Perché secondo me si vede meglio rispetto a qualsiasi LED in commercio.
    Lui-Mhm...dici? Caspita!! 2500 Hz....contrasto 5.500.000...è una bestia questa TV!! Viene 1549€. Ma non è disponibile..

Citazione Originariamente scritto da Skreepers Visualizza messaggio
    Lui-Come mai un plasma? [con lo stesso tono con cui si direbbe "come mai mangi la merda?"]
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    bellissimo!!!!!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

... e (anche) per chi lamentava la carenza di contenuti del topic, ecco finalmente un dato "pesante" sulla serie 60.
    Roba seria, carta (anzi, foto) canta

I "Nostri" sono arrivati a Las Vegas...
    è il marketing team pana di stanza al CES 2013. Presumibilmente, a vederli in questa foto, non incuteranno molto timore all'agguerrita concorrenza nippo-coreana, ma tant'è
    Ultima modifica di rosmarc; 04-01-2013 alle 23:15

......................
    Ultima modifica di aletta01; 05-01-2013 alle 12:31

......
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    ... e (anche) per chi lamentava la carenza di contenuti del topic, ecco finalmente un dato "pesante" sulla serie 60. Roba seria, carta (anzi, foto) canta
    I "Nostri" sono arrivati a Las Vegas... è il marketing team pana di stanza al CES 2013. ..........[CUT]
    "Marketing team"??? Ora si capiscono molte cose!!!!

quello che non si vede dalla foto è la t-shirt che ha sotto l'omino con il giubbino rosso...dove c'è scritto "marketing...? no Italy thanks"
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

speriamo che risolvano i problemi della serie 50, vorrei tentare con la serie 60 ma dopo aver preso un VT30 alonato e restituito l'anno scorso, due VT50 quest'anno, uno arrivato rotto, l'altro alone verde/magenta (meno del VT30) e VB, non so più se dar loro fiducia ancora.
    Certamente alla prova dei fatti, leggasi in confronto anche ai Sony (forse i più "vicini" al plasma come qualità) non c'è confronto, i plasma Pana sono più naturali come colori e come resa tonale, ma la rouletta russa di trovare un pannello sano ormai è snervante.
    Mi piacerebbe tentare ancora con l serie 50, ma mi viene il dubbio che ormai (soprattutto online) trovi solo "lo scarto" di natale, a sto punto forse val la pena di aspettare la serie 60 e prenderlo subito, in modo che se ci dovessero essere problemi ci sarà più possibilità di una sostituzione.

Dai non dire così...ho appena ordinato un GT50 su internet..mi fai entrare in paranoia scrivendo cose simili (anche perché purtroppo sono vere...)

Citazione Originariamente scritto da moby_LT Visualizza messaggio
    "Marketing team"??? Ora si capiscono molte cose!!!!
    Io avrei mandato questi al loro posto..

Le cose su cui si auspica miglioramenti sensibili sulla nuova serie plasma 60:

1) Gestione dei segnali a 50hz migliorata/perfezionata

2) eliminazio o riduzione ai minimi termini del DFC / Falsi Contorni, sia dai seganli 50hz, che da i videogiochi che ne sono tra tutte le fonti i più affetti anche nella serie 50

3) luminosità di picco 2D maggiormente regolabile, maggiore luminosità di defuolt con la visione 3D calibrata

4) resa del 3D migliorata, meno ghosting e meno flickering son maggiore fluidità/naturalezza e nitidezza dei soggetti in movimento

5) minore Dithering/PWM noise visibile anche con valori più alti di luminosità dei modelli attuali

6) pannelli uniformi privi di aloni verdi/giallo/magenta e o nessun vertical/banging

7) livello del nero minimo migliore ad Pioneer Kuro 5090 nuovo, o almeno pari

8) nuovo e migliore design, possibilmente monoblocco con mini cornice clsssica, simil Pioneer Kuro o Sony HX900, con cornice sottile e di colore unicamente nero, niente più strisce grigie appiccicate e niente più corinici mettaliche, il design del VT50 con quella lamiera intorno attacata con l'attack si spera venga archiviato definitivamente.

9) la presenza del maggior numero di tagli possibili, sono d'obbligo i tagli da50, 55, 65, se possibile anche un 60' di fascia alta

10) prezzi in linea con quelli della precedente serie nei limiti del possibile
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-01-2013 alle 17:46
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

ogni anno speriamo nei punti 1, 2, 5 e 6 ma ci deludono sempre e non mi aspetto (purtroppo) miglioramenti significativi anche quest'anno
    sul punto 7 a mio avviso c'è poco da migliorare e si può già essere strasoddisfatti così
    punto 8 a mio avviso con il design quest'anno sono stati bravi ma anche a me piace la semplicità di una cornice nera...magari di buon materiale e non quello plasticoso glossy delle serie 2008/2009 che si microrigavano che era un piacere anche con un panno morbidissimo (su questo aspetto trovo la cornice del mio S20 una genialata che stranamente non hanno più riproposto...ha un motivo a rilievo che praticamente la rende a prova di riga)
    punto 9 purtroppo per l'europa i tagli sono ridotti
    il punto 10 stai tranquillo ogni anno che passa scendono anche
    il punto sul 3D invece a me non interessa...mi dà anche fastidio purtroppo e comunque non ritengo il 3D il punto forte della visione su una tv
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Secondo voi quale di questa fuffa sarà presente nel VT60?
    DVB-T2, USB 3.0, Miracast, Wi-Fi AC, webcam integrata, processore quad-core
    Ultima modifica di Parky; 05-01-2013 alle 18:07

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Io avrei mandato questi al loro posto..

Le cose su cui si auspica miglioramenti sensibili sulla nuova serie plasma 60:

1) Gestione dei segnali a 50hz migliorata/perfezionata

2) eliminazio o riduzione ai minimi termini del DFC / Falsi Contorni, sia dai seganli 50hz, che da i videogiochi seg..........[CUT]

io quoto 1 e 2. quando li ho citati io sembrava avessi detto una tal castroneria.... :-)

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    io quoto 1 e 2. quando li ho citati io sembrava avessi detto una tal castroneria.... :-)
    Per il punto 2, devono agire sul Focused Field Drive 2.500 Hz e sul livello di sfumature di grigio relai/virtuali, se riuscissero ad ottenere tutte le 255 o quasi sfumature nella scala di grigi senza gradini visibili, ne aloni magenta, il problema sarebbe probabilmente definitvamente risolto.

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-01-2013 alle 19:09
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 7 di 551 PrimaPrima ... 345678910111757107507 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •