|
|
Risultati da 5.521 a 5.535 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
04-12-2012, 11:57 #5521
riesumo questa discussione, per una info, su quanto è accaduto ieri al mio g20, e che magari può essere utile a tutti.
ieri sera il tv era inguardabile, un livello del nero, peggio dell'lcd che ho in casa, un'immagine slavata e senza profondità, davvero infima.
ho verificato tutte le impostazioni, sia del tv che del processore video, nonchè tutti i collegamenti. era tutto ok. allora ho scollegato il tv dalla presa, e ricollegato dompo un minuto, e tutto era tornato ok.
problema floating black, notato in diverse scene di the walking dead, in modalità pro2.
ho provato le stesse scene in modalità thx, nessun floating black.
ggr
-
04-12-2012, 13:54 #5522
ciao ggr anche io ieri ho visto the walking dead con sky HD ma non ho visto nessun floating black.
io forse sono uno dei pochi che non si è mai lamentato del F.B. pero da poco guardando dvd lo notato anche io in alcune scene, non saprei come mai si è manifestato cosi tardi e non è certo xche non me ne sono mai accorto perche ero infarmato gia prima di comprare la tv comunque non mi ha dato fastidio xche è stato cosi veloce da non compromettere la visione lo notato ma non è un dramma, poi guardando le mie serie con skyHD ti posso assicurare che non ne ho mai visto di F.B..
La thx non la uso mai ,non mi piace, mio parere personale naturalmente. x il resto sono sempre soddisfato della tv devo ancora abbinarci un BD(che vergogna saro uno dei pochi che ancora oggi non hanno il lettore bluray).
ciao a presto.
-
18-12-2012, 16:29 #5523
Ciao a tutti, volevo un consiglio, sono un felice possessore di un 50g20 da maggio 2011, gran bel tv, negli ultimi 15 giorni però ho la sensazione che nonostante le mie "attenzioni" che non rimanga nessuna immagine stampata, soffra un pò di più di ritenzione, ovvero se lascio la schermata del desktop del pc per un paio di minuti fissa e poi faccio partire un film, nelle scene scure, si riesce ancora ad intravvedere l'immagine del desktop, oppure l'altra sera stavo usando xbmc nella schermata principale, l'avrò lasciato per non più di 5 minuti, poi faccio partire il film e nelle scene in ombra dei vestiti neri si vedeva chiaramente ancora la sagoma dei Daft Punk presenti nella skin di xbmc, il film a mio avviso visto così diventava inguardabile, ho dovuto toglierlo, mi sono decisamente spaventato, in più sarà ormai l'occhio un pò più allenato sul problema ma noto anche più spesso il floating black.
Ho chiamato il centro assistenza, ho spiegato i due problemi e mi è sembrato che non ne capissero molto, volevano farmi fissare l'appuntamento per il ritiro, la domanda che mi sono posto è loro potranno farci qualcosa? oppure mi tengono via solo il televisore per qualche giorno? o peggio ancora per giustificare l'intervento ci mettono le mani e magari mi ritrovo con il problema peggiorato o qualche altro difetto?
-
18-12-2012, 16:43 #5524
per me, perdi tempo. la ritenzione, ti diranno che sei avvertito prima dal manuale d'uso. sul floating blak, ti diranno che è una funzione voluta dalla casa.
ggr
-
19-12-2012, 19:58 #5525
io il mio 50g20 lo comoprato il 5 agosto 2011 e per adesso tutto ok, e sicuramente dopo questo comprero un altro plasma(x la mia sala) nel soggiorno ho un discreto lcd della sony che fa il suo lavoro.
Wolfly in privato mi diresti quanto costa un htpc come il tuo e le caratteristiche? mi interesserebbe molto.
Cosa sarebbe I deluxe? mi spieghi?
vi sauto ciao a presto
-
20-12-2012, 23:23 #5526
comunque il g20 sofre di ritenzione questo è vero ma va via tranquillamente, io x esempio con sky è ha dei loghi molto evidenti quando guardo una partita di calcio nell'intervallo metto lo zoom e lo stesso nella publicita quando guardo le serie tv poi quando ho finito di guardare il programma che mi interessa metto x una decina di minuti lo zoom sun un canale e poi spengo,1 o 2 dvd e non si nota neanche una piccola ombra,un po di riguardo ci vuole ma si puo fare x vedere un buon tv all'opera,vi saluto a presto ciao
-
21-12-2012, 16:39 #5527
Senior Member
A me ogni tanto lascia per un po' le ombre orizzontali rispetto a dov'erano i sottotitoli (a meno che non sia con la mia ragazza vedo tutti i film e le serie tv in lingua originale con i sottotitoli), ma basta che guardo un po' di TV a rotazione e scompaiono.
Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21
-
23-12-2012, 09:26 #5528
Ciao a tutti e buone feste
Ritenzione ? si ne soffre ma senza rischi, quando l'ho acquistato mi è rimasto
il logo di canale cinque per mesi, comunque lo vedevo solo io
adesso è sparito ormai da tempo, e devo dire che il problema e lievissimo.
Altra cosa è floating blak ! che fastidio !
Ma... sui settaggi ? novità ?So benissimo della qualità... ma chi si accontenta ;o) TV LCD - SAMSUNG 6400 4K UHD 49" Player - 4Geek WiFi N300 MKV HDD 1T / SMARTPHONE ELEPHON P9000 / PORTATILE ASUS N550JK-CN015H Blu-ray SISTEMA HOME AUDIO LG CM4560 BLUETOOTH 2.1 canali 700W
-
23-12-2012, 12:31 #5529
Il mio, che ha ormai due anni e mezzo, ha un po' di ritenzione specie se vedo un film con i sottotitoli, ma se ne va da sola senza grandi problemi. Il FB va e viene, a volte si nota a volte no.
Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552
-
24-12-2012, 11:37 #5530
siamo più o meno tutti li. io sono comunque più che soddisfatto del tv, in rapporto al prezzo. certo, il nero non è più quello dei tempi migliori, anzi, a volte è proprio un grigio, però ho visto che staccando la spina, e riaccendendo il tv, torna a livelli accettabili.
ho avuto per qualche giorno l'UT50, modello base della serie 2012, è la differenza è già marcata, tutta a favore di quest'ultimo, benchè sia il modello entry level.
ggr
-
02-01-2013, 14:08 #5531
Junior Member
Ciao
vi risulta che l'elettronica 3D a bordo della serie G20 sia la stessa della serie VT e che si possa mettere il firmware della serie VT sulla serie G20 avendo così il 3D anche sulla serie G20?
Io ho un TX- 46G20
-
02-01-2013, 15:30 #5532
Che io sappia sono due pannelli diversi. Fosse solo per il fatto che il G20 non e' predisposto per i 120hz.
LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
02-01-2013, 20:15 #5533
Senior Member
Il G20 non ha elettronica 3D. Il GT20 sì.
Tv Panasonic 42G20ES/Samsung UE50NU7400UXZT Lettore Blu-ray Panasonic DMP-BDT160, Xbox One S
Mediaplayer WD TV LIVE HD, Chromecast, Nvidia Shield TV Pro Decoder Sat SkyHD Smartphone Samsung Galaxy S21
-
04-01-2013, 19:18 #5534
Junior Member
Ciao a tutti
ho bisogno di aiuto: ho collegato il sintoamplificatore Yamaha RX-V671 al televisore Panasonic G20 tramite cavo HDMI. Per l'audio dal TV al sintoamplificatore uso un cavo digitale ottico. Al sintoamplificatore sono collegati il decoder mySkyHD e un lettore blu-ray (Panasonic).
Tutto funziona perfettamente. L'unico problema è che se accendo prima il sintoamplificatore e poi il TV non si sente l'audio da nessuno dei dispositivi. Se invece accendo prima il TV tutto funziona perfettamente.
Sul TV ho abilitato il VIERA Link e sul sintoamplificatore ho attivato il controllo HDMI (senza ARC). Se disabilito il controllo HDMI l'ordine di accensione non è importante però l'ingresso del sintoamplificatore non commuta automaticamente quando cambio sorgente sul TV.
Qualche suggerimento? Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
-
05-01-2013, 21:47 #5535
io non ti posso aiutare,primo xche sono ignorante in materia secondo xche uso un vecchio HT 5.1 di vecchia generazione con funzioni molto semplici e basilari prova ad andare nella sezioni audio amplivicatori a/v magari li trovi le tue risposte,ciao a presto