Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 462 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 6924

Purtroppo non uso windows quindi non saprei cosa dirti.
    I problemi sotto windows potrebbero essere molteplici anche non dipendenti da XBMC.

Comunque ricordate che questa non è una stable (come detto qualche post più su), ma una RC quindi io direi di aspettare la definitiva che dovrebbe uscire a giorni.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    installata la rc2 ma il problema con flussi hd persiste...
    Hai provato a togliere la spunta a "usa una finestra fullscreen invece di un vero fullscreen" sotto impostazioni-sistema?

si uso vero fullscreen...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da giskard Visualizza messaggio
    Comunque ricordate che questa non è una stable (come detto qualche post più su), ma una RC quindi io direi di aspettare la definitiva che dovrebbe uscire a giorni.
    Da come l'hanno sistemata sull'home page credevo fosse ormai stabile.
    Si sa già come si chiamerà la definitiva? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

che bello oggi vado per provare a vedere se era tutto ok xbmc e mi ritrovo schermo blu all'avvio ed errore atikmpag.sys...che palle oh non è possibile avere sempre sti problemi...ho ati in ufficio sulla workstation mai avuto un problema ed a casa mi da sto errore, provata su altro pc la scheda avvia senza problemi...
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

La definitiva si chiama sempre frodo!
    Soltanto che non è stabile ma n rc quindi ci siamo quasi.

@andrea
    Il problema non è alti ma Windows
    Installa xbmcbuntu o openelec e non avrai piú problemi.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Ciao a tutti mi sono avvicinato a XBMC quasi per caso ed esattamente dopo che l'ho istallato sulla mia appletv2. L'ho trovato sin da subito un soft eccezionale per la condivisione dei miei file che ho su tre HD del PC di casa.
    Qualcuno di voi ha utilizzato XBNE su una appleTV2 per editare alcuni titolo (soprattutto dvd di concerti) che non trovo con i vari scrapers.
    In particolare, per evitare ogni volta di dovere caricare i dvd nel lettore, mi sono creato le ISO dei dvd che vedo con maggiore frequenza; molti di loro, però, non vengono riconosciuti dagli scrapers.
    Leggendo questo post sono venuto a conoscenza di XBNE (molto utile per fare quello che voglio fare io).
    Ho quindi istallato il detto programma sul PC e, con la funzione HTTP, sono riuscito a fargli leggere il database dei file attingendolo direttamente dalla Appletv; ma, nonostante il PC riesca a "dialogare" con la applertv via http, non riesco a capire come caricare sulla Apple i thumbs ed i fanart che inserisco a mano con XBNE sui vari files.
    Mi spiego meglio:
    1) da XBNE istallato sul PC carico il database dalla appletv che contiene i soli titoli che gli scrapers hanno riconosciuto (quindi nel database non trovo le iso dei dvd musicali in quanto come sopra detto non li trovo con gli scraper);
    2) una volta caricato il database con la funzione "add" presente su XBNE aggiungo i file ISO dei dvd , andando a recuperarli nel percorso del PC di casa (quindi come percorso su xbne leggo \\CASA-PC\Media\Music\XXX.iso);
    3) completo i detti file con la thumbs la Fanart, il genere, durata e altre varie info da me inserite;
    4) salvo il database e, finalmente, leggo nell'elenco dei file della appletv anche i file da me aggiunti a mano;
    5) quindi seleziono uno dei miei file per vedere il concerto ma xbmc mi restituisce l'errore "questo file non è più disponibile, vuoi rimuoverlo dall'archivio?" ed inoltre non vedo né la thumbs né la fanart e neanche le altre informazioni inserite (praticamente vedo solo il titolo del concerto e basta).
    Dov'è che sbaglio?
    Ciao e grazie mille
    Ultima modifica di Pietrogramma; 30-12-2012 alle 17:24

purtroppo non ho l'apple tv... mi spiace

p.s. il problema dell'audio hd che avevo è che l'uscita hdmi non era settata al massimo della qualità audio, ma a 44khz come i dvd
    Ultima modifica di andrea_gi; 02-01-2013 alle 10:39

PROBLEMA DTS HD MASTER AUDIO

Salve ragazzi, ho un problema non di poco conto con le traccie audio in codifica DTS HD MASTER AUDIO nel senso che quando faccio partire un film con quel tipo di traccia audio questa non viene visualizzata nel display delle codifiche del mio amplificatore e nemmeno si sente l'audio, ma se cambio traccia audio in DOLBY DIGITAL o DTS sorround il suono si sente perfettamente e la codifica appare correttamente sul display del mio amplificatore.
    Le prove sono state fatte con OPENELEC e xbmcbuntu vesrsioni live ma anche sotto windows con XBMC Frodo il risultato è lo stesso.
    XBMC in tutte le configurazioni è stato settato in sistema/opzioni/uscita audio come uscita audio HDMI, le caselline delle codifiche tutte selezionate e attivate e in dispositivo di uscita audio e passtrough in WASAPI ma le ho provate un pò tutte smanettando senza ottenere alcun risultato circa la risoluzione del mio problema.
    L'amplificatore un DENON AVR-2310 è collegato al HTPC tramite cavo HDMI.
    La configurazione del mio HTPC è la seguente:
    Scheda madre: MSI-ZH77A-G43
    Cpu: Intel I5 3570K con grafica integrata HD4000
    Per il resto della configurazione penso che non sia importante al fine del problema ma se necessario ve la fornisco.
    Qualcuno sa come risolvere per piacere?
    Grazie.
    Ciao, Simo.

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    p.s. il problema dell'audio hd che avevo è che l'uscita hdmi non era settata al massimo della qualità audio, ma a 44khz come i dvd
    Veramente i setting di windows non hanno importanza, perchè utilizzando il metodo wasapi questo bypassa i controlli di win per l'audio. E' proprio questo il vantaggio!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

@simerba
    Prova a far aggiornare automaticamente il driver audio hdmi e non usare driver realteck. Ti funziona invece il bobly true hd? Può essere che la tua periferica hdmi non supporta i flussi audio hd.

Invece era per quello...come si dice...eppur si muove

@Cappella
    Prova a far aggiornare automaticamente il driver audio hdmi e non usare driver realteck. Ti funziona invece il bobly true hd? Può essere che la tua periferica hdmi non supporta i flussi audio hd.
    Ciao Cappella, scusa ma come faccio ad aggiornare il driver audio hdmi se uso xbmcbuntu che è una versione live? I driver non lavorano solo sotto so come windows etc etc? E poi coreggimi se sbaglio ma i driver servono solo se l'audio viene gestito da windows ma se faccio passare l'audio in passtrough non servono o mi sbaglio? Per periferica audio intendi il mio amplificatore? Il Denon AVR-2310 li supporta e come i flussi audio lossless come il DTS HD MASTER AUDIO su quello non c'è alcun dubbio.

Purtoppo su altri sistemi operativi che non siano Windows sono totalmente ignorante, per cui non posso aiutarti. Comunque non è vero che i driver non servono perchè bypassa. Per periferica audio intendo l'uscita hdmi del pc. Se questa non supporta il DTS HD perchè non è in grado o semplicemente perchè il driver che la gestisce è obsoleto o incompatibile con la versione di Xbmc, non ti farà nemmeno il passtrough o bitstream di tale codifica.

ragazzi ho bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi.
    Al momento ho messo su l'ultima versione di xbmc 12 frodo 2
    espongo i miei problemi:
    1) Far partire da xbmc le iso 3d con programma esterno (powerdvd 12 piuttosto che tmt5), ho letto nel wiki che è possibile ma ho avuto dei problemi a capire bene come fare (al momento i film in questione sono all'inetrno della cartella 3d e vorrei che tutti i file dentro questa cartella partano con programma esterno), per gli altri file va bene il player di default.
    chi mi aiuta??
    2) Utilizzo un telecomando Logitech Harmony, ma non riesco a capire che tipo di "device" inserire nella lista.
    Chi ha risolto cosa ha inserito??
    3) Il mio htpc lo utilizzo prevalentemente di sera, ma di giorno non vorrei che fosse spento, che fare per limitare il consumo di corrente che di giorno non lo utilizzo???

Grazie mille a chi mi darà aiuto.

Pagina 99 di 462 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •