Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 479

Citazione Originariamente scritto da cecio82 Visualizza messaggio
    Vero. Se è una priorità per te, occorre salire di serie (la serie ST lo consente?)...
    sembrerebbe di si, ma arriviamo a circa 950/999€

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    sembrerebbe di si, ma arriviamo a circa 950/999€
    Sì infatti Tra l'altro, su quella fascia di prezzo ho visto (redco...n.it) oggi il 51e6500 a 899€ (più accessoriato e una valida alternativa all'ST50). Non ricordo però se registri su supporto USB...

il fatto è che mi ero imposto un budget massimo di 999€ e appunto avevo dirottato la scelta su un Pana della serie 50, poi però ho visto allo "stesso prezzo" l'LG 47LM660S che non mi dispiace per nulla, anche se è un led e quindi di difficile "paragone", ecc..
    il problema è che più passa il tempo più diminuisce il budget disponibile e più aumenta l'indecisione! ;(

il fatto è che mi ero imposto un budget massimo di 999€ e appunto avevo dirottato la scelta su un Pana della serie 50, poi però ho visto allo "stesso prezzo" l'LG 47LM660S che non mi dispiace per nulla, anche se è un led e quindi di difficile "paragone", ecc..
    il problema è che più passa il tempo più diminuisce il budget d..........[CUT]
    A me hanno consigliato, a parità di prezzo e nella fascia fino a 1.000 euro, di orientarmi verso i seguenti modelli:

- 42 e 50 ut50
    - 50 st50 (se disponibile prezzo pixmania o amazon)
    - 51 e6500

Se proprio avessi scelto un LED, l'ue46es6900 che si trova intorno ai 900.

Non sono un esperto, né un tecnico, per cui non saprei argomentare perché LG di quella serie non sia preferibile ai modelli sopra citati :\

A me hanno consigliato, a parità di prezzo e nella fascia fino a 1.000 euro, di orientarmi verso i seguenti modelli:

- 42 e 50 ut50
    - 50 st50 (se disponibile prezzo pixmania o amazon)
    - 51 e6500

Se proprio avessi scelto un LED, l'ue46es6900 che si trova intorno ai 900.

Non sono un esperto, né un tecnico, per cui non saprei argomentare perché LG ..........[CUT]
    beh intanto grazie, diciamo che sono ancora indeciso tra il 3d attivo o passivo.. ho letto che l'attivo è più fastidioso e "pesante", oltre che richiede occhialini più ingombranti e costosi, da qui il dubbio tra il Pana (attivo) e l'LG (passivo).
    da quello che so i tv Samsung hanno cmq il 3d attivo

beh intanto grazie, diciamo che sono ancora indeciso tra il 3d attivo o passivo.. ho letto che l'attivo è più fastidioso e "pesante", oltre che richiede occhialini più ingombranti e costosi, da qui il dubbio tra il Pana (attivo) e l'LG (passivo).
    da quello che so i tv Samsung hanno cmq il 3d attivo
    Il 3d io l'ho escluso dai parametri per la mia scelta, in quanto ho sperimentato una certa difficoltà nel mettere a fuoco le immagini, sia con tecnologia 3d attiva che passiva.

Credo dipenda dal leggero astigmatismo di cui soffro: se chiudo uno dei due occhi, vedo le immagini nitide attraverso gli occhiali (sia attivi che passivi); se li apro entrambi, vedo le immagini leggermente sfuocate e sdoppiate :\

Per il resto, se per te è un'esigenza molto forte, il 3d passivo ha degli indubbi vantaggi dal punto di vista economico, mentre per quanto riguarda l'affaticamento, è una questione soggettiva che dovresti in qualche modo poter testare prima di effettuare l'acquisto (persone diverse, reagiscono diversamente al 3d attivo)

Il 3d io l'ho escluso dai parametri per la mia scelta, in quanto ho sperimentato una certa difficoltà nel mettere a fuoco le immagini, sia con tecnologia 3d attiva che passiva.

Credo dipenda dal leggero astigmatismo di cui soffro: se chiudo uno dei due occhi, vedo le immagini nitide attraverso gli occhiali (sia attivi che passivi); se li apro entrambi, vedo le immagini leggermente sfuocate e sdoppiate :\[CUT]
    beh allora abbiamo lo stesso problema! sigh sigh

il 50st50 è tornato disponibile su Amazon.it, però viene venduto da un venditore affiliato ed il prezzo è 1154...

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    il 50st50 è tornato disponibile su Amazon.it, però viene venduto da un venditore affiliato ed il prezzo è 1154...
    Con 1200€ prendi un 50GT50 molto più completo
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

E a me hanno cancellato l'ordine fatto a Natale per quello a 939, come era capitato a un altro utente lo scorso mese... non capisco questo fatto di renderlo preordinabile, in chat confermano sempre che prima o poi arriverà (fino a ieri sera) e poi di colpo me lo trovo cancellato senza un perché. Un grosso mah per amazon stavolta, peccato

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Con 1200€ prendi un 50GT50 molto più completo
    giusto...è per quello che speravo in un prezzo più basso (prima era a 939...)

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    E a me hanno cancellato l'ordine fatto a Natale per quello a 939...
    caspita, li cancellano addirittura? Ma c'è scritto chiaramente che se danno la possibilità di ordiarlo poi te lo consegneranno (prima o poi) a quel prezzo.... mah...

A questo punto rimane quello su Pixmania a 949, ma vista la questione VBI e quindi l'alta eventualità di un possibile recesso, non mi fido troppo...

Ma c'era chiaramente scritto che non avevano una data precisa d'arrivo, però contattandoli almeno 5 volte in chat, mi hanno SEMPRE confermato di star tranquillo che sarebbe sicuramente arrivato e sarei stato avvisato in tempo. Io gli ho sempre detto "non ho fretta, l'importante che arrivi"...

Su Pix intanto è salito a 999 (seppur con codice ancora per poco valido di 50 euro)... insomma sembra che non ce lo vogliano far prendere sto maledetto televisore... e il Samsung a 899 mi sta chiamando sempre più forte

Piccolo OT:
    Cosa si intende per VBI?

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    mi hanno SEMPRE confermato di star tranquillo che sarebbe sicuramente arrivato e sarei stato avvisato in tempo. Io gli ho sempre detto "non ho fretta, l'importante che arrivi"...
    se ti hanno cancellato l'ordine c'è poco da star tranquilli

comunque anche io sto valutando il samsung e6500 su redcon a 899...

Citazione Originariamente scritto da FoxDie Visualizza messaggio
    Piccolo OT:
    Cosa si intende per VBI?
    Lascia starte, fidati lo dico per il tuo bene

se ti hanno cancellato l'ordine c'è poco da star tranquilli

comunque anche io sto valutando il samsung e6500 su redcon a 899...

Lascia starte, fidati lo dico per il tuo bene
    che differenze ci sono, per i modelli Samsung, tra e6500, e6560 ed e6900??
    ci sono delle belle offerte..

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •