Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 479

Citazione Originariamente scritto da salvus2 Visualizza messaggio
    Vi segnalo il samsung ps64e8000 in offerta da f*ac.it a 1750€ mi sembra un ottimo prezzo.....
    Controlla bene, secondo me è un reso ricondizionato, lo fanno molto spesso
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    Non so se l offerta è in tutti i saturn...forse no...ma a Carugate(Mi), Saturn dentro centro commerciale, Sony 55hx855 a 1999 euro.
    Grazie per la segnalazione, ma a quel prezzo lo si trova un po' ovunque. Venti giorni fa era a 200 euro in meno... anche se adesso è anche a 200 euro in più. Mi sa che ho perso il treno giusto.

Io a meno l ho vista solo online...anche 200 euro in meno come dici, ma nei negozi fisici, la vedo quasi ovunque a 2299...per questo mi sembra un buon prezzo...

Segnalo da MW il plasma LG 50PA5500 a 50' in offerta a 492 euro. Gli LG non sono troppo conosciuti come plasma, ma da quello che sto leggendo ora non sembra male come tv....

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    Segnalo da MW il plasma LG 50PA5500 a 50' in offerta a 492 euro. Gli LG non sono troppo conosciuti come plasma, ma da quello che sto leggendo ora non sembra male come tv....
    L'ho visto anche io. Io ormai ero orientata a spendere oltre 1000 per un panasonic ma 492 non è male, ti permette anche di comprare qualcosa di più avanzato tra qualche anno
    Che se ne dice?
    Lost in technology!

Citazione Originariamente scritto da giorgia1979 Visualizza messaggio
    L'ho visto anche io. Io ormai ero orientata a spendere oltre 1000 per un panasonic ma 492 non è male, ti permette anche di comprare qualcosa di più avanzato tra qualche anno
    Che se ne dice?
    Ricordo che mi fu sconsigliato l'LG per via dell'input lag elevato (se hai esigenze di tempi di risposta immediati, perchè ad esempio vuoi videogiocare, saresti penalizzata con questo modello), oltre che per essere di una fascia inferiore rispetto alla serie 50 pana o l'e6500 (anche fascia inferiore di prezzo, ovviamente)

Uff. Mi sono completamente persa.
    Più mi informo e più mi confondo, nonostante budget da 1500.
    Brancolo nel buio, cambio idea di continuo: 55 pana da 1500, anzi no, 50 pana da 1000, anzi no 50 LG da 500 in offerta e tablet come aggiunta.
    Lost in technology!

mi sto informando anche io e, da quello che leggo, l'input lag non sembra essere così male, certo se si gioca on-line magari qualcosa si nota, ma la maggior parte dei possessori non si lamenta.

Da quello che mi è parso di capire fino ad ora è un buon TV, credo imabattibile per quanto riguarda rapporto qualità prezzo. Bisognerebbe provarlo prima di prenderlo....

Io però sono orientato verso un modello serie 50 panasonic, ma lo faccio perchè per me la TV è importante (sono appassionato di film, videogames ecc.) e vorrei orientarmi su qualcosa che sia vicino al top (come dice briatore ), ma spenderò almeno il doppio...

Anche io sono orientata su panasonic, ovviamente. Certo che questo prezzo è interessante per chi come me non gioca e non sa neanche che sia l'input lag (immagino il tempo che passa tra il comando e quello che viene visualizzato)
    Lost in technology!

Anche io sono orientata su panasonic, ovviamente. Certo che questo prezzo è interessante per chi come me non gioca e non sa neanche che sia l'input lag (immagino il tempo che passa tra il comando e quello che viene visualizzato)
    Sì, credo che, ad esclusione del gaming online, il problema non sia rilevante.

Diversamente, all'input lag della TV, devi sommare la latenza che si ha per via della connessione Internet (un'ADSL normale implica generalmente tra i 60 e i 120ms di ritardo)
    Ultima modifica di cecio82; 03-01-2013 alle 15:58 Motivo: w la dislessia!

Magari la differenza tra l'LG e Panasonic fosse solo l'input lag! Avrei preso l'LG di corsa invece del VT50 che costa triplo!!
    Ci sono ben altre differenze tra questi due tv! Tra le quali la piu importante è il livello del nero, decisamente inferiore su LG, il pannello vecchio tipo (subfield a 600 Hz su LG) ed elettronica sicuramente meno performante.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Magari la differenza tra l'LG e Panasonic fosse solo l'input lag! Avrei preso l'LG di corsa invece del VT50 che costa triplo!!
    Ci sono ben altre differenze tra questi due tv! Tra le quali la piu importante è il livello del nero, decisamente inferiore su LG, il pannello vecchio tipo (subfield a 600 Hz su LG) ed elettronica sicuramente meno performa..........[CUT]
    beh ci saranno pur dei VALIDI MOTIVI se uno costa il triplo dell'altro!!! ;(

un'altro eterno indeciso tra Pana e Lg sigh sigh

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    beh ci saranno pur dei VALIDI MOTIVI se uno costa il triplo dell'altro!!! ;(

un'altro eterno indeciso tra Pana e Lg sigh sigh
    50ut50 a 715€ sul pianeta Saturno (e se è il tuo primo acquisto da loro, puoi applicare il codice sconto di 5% come ho fatto io ieri): imho, a poco più di 680 (compreso, appunto, il -5%), è la TV attualmente in commercio con il miglior rapporto qualità-prezzo

Citazione Originariamente scritto da cecio82 Visualizza messaggio
    50ut50 a 715€ sul pianeta Saturno (e se è il tuo primo acquisto da loro, puoi applicare il codice sconto di 5% come ho fatto io ieri): imho, a poco più di 680 (compreso, appunto, il -5%), è la TV attualmente in commercio con il miglior rapporto qualità-prezzo
    anch'io ero inizialmente interessato al 50ut50, poi quando ho scoperto che non registra su usb..

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    anch'io ero inizialmente interessato al 50ut50, poi quando ho scoperto che non registra su usb..
    Vero. Se è una priorità per te, occorre salire di serie (la serie ST lo consente?)...

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •