Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Sono due buoni prodotti entrambi, però valuterei il Samsung solo se hai la possibilità di averlo con garanzia Italia. Panasonic non fa differenza al riguardo, in caso di guasto ti viene fuori il tecnico per assistenza senza ulteriori esborsi. Samsung invece ti fa pagare l'uscita nel caso di guasti anche in garanzia se la garanzia è europea.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Lo so, il problema è che il samsung è solo acquistabile solo online e mi pare di capire con garanzia europa

Già. Anche se pure l'ST mi sa che sei costretto a prenderlo online (non so di dove sei, ma siamo a gennaio 2013 e non l'ho ancora visto in negozio fisico in tutta la provincia di VR). Starei sul Pana, già l'acquisto on line comporta i suoi rischi, eviterei ulteriori problematiche legate alla garanzia pur sapendo che, se tutto va bene, anche il Samsung è un ottimo prodotto e per certi utilizzi un pò meglio dell'ST.
    Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

cavolo, sto sempre più confondendomi le idee. L'acquisto online per questi prodotti è d'obbligo lo so, dopotutto anche il mio b7000 lo avevo preso online.
    Io propenderei più per il panasonic, ma qui sul forum sostenete che il samsung con segnali sd o l'hd di sky è più adatto e ciò mi confonde le idee oltre al fatto che da nessuna parte si possono vedere fisicamente questi 2 plasma

altro dubbio, come siamo con gli aggiornamenti? samsung per esperienza, abbandona una volta uscita la nuova serie il supporto, Panasonic?

Uba, stiamo parlando di differenze di piccola se non piccolissima entità, non è che l'ST faccia schifo in SD e l'E6500 invece lo trasformi in un blu ray. Siamo lì, ma è giusto che tu sappia anche di questa cosa. Now, it's up to you..

Io sceglierei l'ST50 senza ombra di dubbio. Comunque con Panasonic stai tranquillo con gli aggiornamenti, hanno addirittura aggiornato l'intera piattaforma della serie di tre anni fa.

Grazie per le dritte ho acquistato in passato senza problemi sul peperoncino rosso, però il panasonic è disponibile da pix...
    è affidabile allo stesso livello?

Chi ha comprato non ha avuto problemi da pix...

Citazione Originariamente scritto da uba68 Visualizza messaggio
    Grazie per le dritte ho acquistato in passato senza problemi sul peperoncino rosso, però il panasonic è disponibile da pix...
    è affidabile allo stesso livello?
    Intanto ti segnalo che il prezzo dell'51e6500 è calato (almeno sul peperoncino), fino a 899 + spese...

Non ti nego che a me sta tentando molto =)

ho visto pure io che è diminuito, grazie comunque.
    Ho letto nel forum e mi sono di nuovo confuso le idee, oggi ero quasi sicuro per il panasonic, ma ora dopo aver letto un po' il forum ho ripreso in considerazione il samsung a prescindere dal fatto che sia diminuito di prezzo o no

Anche io ho letto oggi alcuni thread e sono indeciso...

A quanto ho capito, oltre alle caratteristiche che sono già state elencate, il Sammy esce con settings di fabbrica non proprio eccelsi, quindi sarà necessaria una calibrazione (professionale o amatoriale) mentre il Pana ha già dei buoni/ottimi settings

http://www.avforums.com/reviews/Sams...56/Review.html
    http://www.avforums.com/reviews/Pana...81/Review.html

Una volta calibrati entrambi raggiungono un livello da riferimento (secondo la recensione), ma è comunque una variabile da tener conto se non si vuole troppo "smanettare"

altro dubbio sul panasonic sono discussioni su questo forum del tipo:
    - In rilievo:Sondaggio: Segnalazioni difetti Panasonic Viera "50"
    - In rilievo: Difetti Panasonic Viera serie 50
    possibile che abbiamo così tanti difetti in particolare allo schermo?
    Non mi sembra che il Samsung ne abbia altrettanti, oppure faccio un'altra ipotesi, che i proprietari di plasma panasonic siano mooolto esigenti a livello di qualità video

Citazione Originariamente scritto da uba68 Visualizza messaggio
    Non mi sembra che il Samsung ne abbia altrettanti, oppure faccio un'altra ipotesi, che i proprietari di plasma panasonic siano mooolto esigenti a livello di qualità video
    La risposta te la sei data da solo...

sono passato al mediamondo questa mattina, sconvolto dalla qualità del gt50 e vt50, anche se devo dire la verità di differenze visive non ne ho notate.
    Sono tutti e 2 in promo, -20% vt e -10%gt........aiutooooo, considerando che il gt ha più funzionalità e 2 occhiali, forse sarebbe da prendere in considerazione il gt, evitando negozi online e spedizionieri
    voi che dite?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •