Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 710 di 838 PrimaPrima ... 210610660700706707708709710711712713714720760810 ... UltimaUltima
Risultati da 10.636 a 10.650 di 12560

Stefano questo perchè nella normale visione il Dimming è attivato(Led dynamic control). Nei menù è spento!!! Quindi è normale che nei menù vedi una uniformità e un nero peggiore.
    Per il crosstalk dipende da tanti fattori, tra cui in primis lettore e film stesso.
    Io sto vedendo proprio adesso Madagascar 3 in 3D...da mascella a terra!!! Per ora se la gioca con Avatar! Tra i migliori film in 3D mai visti. Guarda quelli di qualità...alcuni sono pessimi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@mauro, hai visto prometheus in 3d? Io in quel film ho notato un po'di crosstalk, con un 3d abbastanza scadente, tu che ne pensi?

L'ho visto in 2D e con i miei setting in prima pagina è strepitoso! In 3D no...ma generalmente ne vedo pochi e quasi solo quelli senza bande nere. Siamo però OT...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da skryabin Visualizza messaggio
    ..........[CUT]Io non so nemmeno se ho fatto bene a mandarlo indietro, perchè vedevo solo una riga durante certe scene scure, ma gia per me questo significava visione compromessa (la cosa è alquanto soggettiva probabilmente)
    Mentre leggo che in casi di VB più grave si riescono a percepire svariate righe...ad allora io stesso mi chiedo se non sono troppo pignolo io, o troppo cecati gli altri.
    Non sei pignolo tu... se lo vedi e ti condiziona la visione fai benissimo a non accettarlo. Pur sempre di difetto si tratta... poi se uno decide di passarci sopra, quello è un altro paio di maniche, ma secondo me non dovrebbe essere riportato tra i pannelli esenti
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    poi se uno decide di passarci sopra, quello è un altro paio di maniche, ma secondo me non dovrebbe essere riportato tra i pannelli esenti
    Si, MauroHOP l'ha già incluso nei pannelli difettati, anche se in realtà sarebbero 2 i pannelli difettati e non 1 soltanto. Infatti mi era stato spedito un tv sostitutivo ma purtroppo presentava la stessa anomalia e mi son trovato costretto a chiedere il rimborso

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Non sei pignolo tu... se lo vedi e ti condiziona la visione fai benissimo a non accettarlo. Pur sempre di difetto si tratta... poi se uno decide di passarci sopra, quello è un altro paio di maniche, ma secondo me non dovrebbe essere riportato tra i pannelli esenti
    Ecco è proprio quello che cerco di far capire io!!! Magari c'è sempre qualcuno che non vede un difetto laddove invece c'è appunto perché tutto è soggettivo....per esempio in questa du ho letto di gente che dice si ho vb, ma non guardo calcio, quindi me lo tengo cosi come è!!! Bene liberi di farlo ci mancherebbe, ma sicuro è che è un pannello difettato. Ecco perché io mi sento di dire invece, che se la TV soddisfa in ogni modo si fa bene a tenerla, tutto qua.
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da skryabin Visualizza messaggio
    Si, MauroHOP l'ha già incluso nei pannelli difettati, anche se in realtà sarebbero 2 i pannelli difettati e non 1 soltanto. Infatti mi era stato spedito un tv sostitutivo ma purtroppo presentava la stessa anomalia e mi son trovato costretto a chiedere il rimborso
    Skryabin, tieni duro!

per ora sto guardando the amazing spiderman che mi hanno dato insieme al lettore sony BDP-S490...non ho idea se il lettore sia decente o no

scusate ragazzi una domanda prima di capodanno che devo andare al veglione, io ho un hd della western digital, per registrare un programma sul dt devo per forza cancelare tutto quello che ho sull'hd giusto? Inoltre se devo registrare un canale sul digitale terrestre posso tenere il tv spento oppure vedere un canale col decoder di sky?

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    scusate ragazzi una domanda prima di capodanno che devo andare al veglione, io ho un hd della western digital, per registrare un programma sul dt devo per forza cancelare tutto quello che ho sull'hd giusto? Inoltre se devo registrare un canale sul digitale terrestre posso tenere il tv spento oppure vedere un canale col decoder di sky?
    Si la tv formatta l'hd, si puoi spegnere la tv mentre registra, si puoi guardare un altra fonte( bluray SKY ecc...) mentre registri. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

ragazzi buon anno a tutti!

scusate, siccome ho la tv da pochi giorni e non sono ancora troppo pratico dei vari settaggi, non riesco a capire come usare i settaggi in prima pagina per le varie fonti.....cioè, leggendo nelle discussioni mi sembra di capire che il tv adatta il settaggio al programma, questo vuol dire che per settare la tv per bluray deve mettere un bluray e fare i settaggi e per settare il dvbt devo mettere un programma del digitale terrestre e fare i settaggi?
    Se eventualmente non mi piacessere, per tornare indietro, basta usare l'opzione per ritornare ai settaggi iniziali?
    voi come avete fatto? potete spiegarmelo passo passo?
    grazie

@stefan0.b: esattamente come hai scitto tu Buon anno a tutti!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

edito mess
    Ultima modifica di Leonid; 02-01-2013 alle 10:06

sono OT ma volevo augurarvi buon anno a tutti

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    Altra domanda, perchè all'interno dell'imballo c'è un foglio che indica che per unboxare il tv bisogna togliere dei ganci sotto lo scatolo che io non trovato e difatti sopra lo scatolo invece c'..........[CUT]
    Con l'aiuto di un'altra persona, io ho affondato le braccia dentro l'imballo ed ho tirato fuori il pannello.

Chiaramente ho potuto perché era un 46'', col 55'' credo ci vorrebbero le braccia di un orangu!

Valuta a seconda il taglio della tua tv.

Pagina 710 di 838 PrimaPrima ... 210610660700706707708709710711712713714720760810 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •