Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 709 di 838 PrimaPrima ... 209609659699705706707708709710711712713719759809 ... UltimaUltima
Risultati da 10.621 a 10.635 di 12560

@dream:

ho il tv da metà ottobre e posso dirti che la prima pulizia l'ho fatta proprio utilizzando una torcia led, il liquido G&Bl e un panno in microfibra e gli aloni li ho tolti tutti. Anche quelli più ostici causati dall'unto che lasciano le dita dopo il montaggio del tv.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Anchio ZERO aloni con quello spry e panno in microfibra. Cambia detergente!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Anchio ZERO aloni con quello spry e panno in microfibra. Cambia detergente!
    Io uso il Meliconi e non ho aloni,fa anche rima.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da stefan0.b Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono anche io un nuovo possessore del 40".
    Ieri ho cominciato a muovere i primi passi nel menù, e leggendo le prime 30 pagine di questa discussione (500 e rotte non sono semplici da leggere in poco tempo) mi sembra di aver capito che si possono avere diversi settaggi preimpostati a seconda della fonte.
    quello che non ho capito..........[CUT]
    Ragazzi, scusate, potete chiarirmi quanto chiesto sopra?
    grazie

Non c'è' bisogno di far nulla di particolare, penserà a tutto il TV. Tu devi solo scegliere un determinato settaggio relativamente ad un ingresso (perché è questo che conta, ovvero l'ingresso, non la fonte), quando switchi su quell'ingresso viene automaticamente attivato il relativo set di parametri scelti.
    E' più facile di quel che pensi, in sostanza
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Cool Per MauroHOP - Esito test pannello

Eccomi, ieri finalmente dopo qualche giorno ho avuto modo di sedermi davanti al gioiello, modificare i preset di scena (a proposito, non è possibile aggiungerne altri vero? Il max che si può fare è modificare quelli presenti) e fare i test con i video consigliati in prima pagina.

Direi che il pannello è praticamente perfetto, un lievissimo VB visibile solo in determinate situazioni (scene scure ma non troppo) ma decisamente accettabile.

Quindi caro Mauro mettimi pure tra quelli della lista in homepage pienamente soddisfatti di pannello e naturalmente tv :-)

Buon anno a tutti ragazzi!
    Setup TV SONY 46HX855 / HI FI Marantz M-CR603 / Diffusori Indiana Line Tesi 260 / SONY PS3 / SERVIIO + NAS

Pannelli fonoassorbenti: mykahuna

salve a tutti,sto seguendo da un po' la discussione e anch'io mi sono innamorato del sony, sto aspettando che scenda di prezzo poiche' il 46" per me è un po' fuori budget,infatti sarei ancora un po' indeciso col 46"sharp le833 solo per il prezzo;
    scusate la domanda scema,ma ,non potendo collegare ad internet il tv,come si possono usare i video test postati in prima pagina?
    grazie e auguri a tutti.

Guardando i commenti bisogna ricorrere sempre a dei compromessi...leggi di chi ha non ha vb ma ha i coni,chi non a coni ma ha clouding,chi non ha cono ma ha vb...io ad esempio nero perfetto,niente coni,ma leggero vb...

Citazione Originariamente scritto da thebigKahuna Visualizza messaggio
    Eccomi, ieri finalmente dopo qualche giorno ho avuto modo di sedermi davanti al gioiello, modificare i preset di scena (a proposito, non è possibile aggiungerne altri vero? Il max che si può fare è modificare quelli presenti) e fare i test con i video consigliati in prima pagina.

Direi che il pannello è praticamente perfetto, un lievissimo VB vi..........[CUT]

be' direi che è il modo migliore di pensare!...almeno ti godi questo gioiellino

:-) Si, credo anche io. Certo dipende dal difetto... quando è evidente e fastidioso meglio correre ai ripari e chiedere una sostituzione, ma quanto è lieve... beh, "nessuno è perfetto" dicevano in quel film no?

p.s: da alfista, complimenti per il nickname hehe...
    Setup TV SONY 46HX855 / HI FI Marantz M-CR603 / Diffusori Indiana Line Tesi 260 / SONY PS3 / SERVIIO + NAS

Pannelli fonoassorbenti: mykahuna

Riportato. Benvenuto tra noi Kahuna Goditi il gioiello!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da train Visualizza messaggio
    salve a tutti,sto seguendo da un po' la discussione e anch'io mi sono innamorato del sony, sto aspettando che scenda di prezzo poiche' il 46" per me è un po' fuori budget,infatti sarei ancora un po' indeciso col 46"sharp le833 solo per il prezzo;
    scusate la domanda scema,ma ,non potendo collegare ad internet il tv,come si possono usare ..........[CUT]
    penso che basti scaricare i vari file di test su una chiavetta USB e poi collegarla al Sony.

Citazione Originariamente scritto da thebigKahuna Visualizza messaggio
    :-) Si, credo anche io. Certo dipende dal difetto... quando è evidente e fastidioso meglio correre ai ripari e chiedere una sostituzione, ma quanto è lieve... beh, "nessuno è perfetto" dicevano in quel film no?

p.s: da alfista, complimenti per il nickname hehe...
    Si assolutamente...se il difetto e tale da compromettere la visione allora bisogna cambiarlo!

eheh,grazie...vedo che sei intenditore

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    Si assolutamente...se il difetto e tale da compromettere la visione allora bisogna cambiarlo!
    ma quanto è lieve sto VB?
    hai visto per caso il mio video? hai provato su una scena simile, o meglio la stessa se si vede qualcosa?
    http://www.youtube.com/watch?v=MNoNARJhpug

Io non so nemmeno se ho fatto bene a mandarlo indietro, perchè vedevo solo una riga durante certe scene scure, ma gia per me questo significava visione compromessa (la cosa è alquanto soggettiva probabilmente)
    Mentre leggo che in casi di VB più grave si riescono a percepire svariate righe...ad allora io stesso mi chiedo se non sono troppo pignolo io, o troppo cecati gli altri.
    Ultima modifica di skryabin; 31-12-2012 alle 15:13

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Non c'è' bisogno di far nulla di particolare, penserà a tutto il TV. Tu devi solo scegliere un determinato settaggio relativamente ad un ingresso (perché è questo che conta, ovvero l'ingresso, non la fonte), quando switchi su quell'ingresso viene automaticamente attivato il relativo set di parametri scelti.
    E' più facile di quel che pensi, in sosta..........[CUT]
    Grazie della risposta.
    quindi posso schegliere diversi settaggi per hdmi 1-4 e per dvb-t se ho capito bene?
    per quanto riguarda il sony ent. network invece lo avete provato o lo usate?

oggi ho scaricato il kuro test ed il black hole....neri da paura, nessuna infiltrazione di luce dai bordi...quindi il leggero effetto alone che si vede nei menù direi che è dovuto al menù stesso e non al pannello, perchè i neri sono belli neri nel filmato...non si distigue la differenza con il bordo.

invece per il 3d noto sempre un leggero effetto di crosstalking, c'è possibilità di ridurlo?

Pagina 709 di 838 PrimaPrima ... 209609659699705706707708709710711712713719759809 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •