Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 464 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ho visto che è disponibile l'applicazione mediaset ondemand.
    Mi chiedevo; ma se mi faccio dare i dati da un amico che non utilizza l'ondemand ma vede solo tramite scheda è possibile vedere sulla mia tv i film ondemand?
    Si puoi farlo tranquillamente, è una bella app ci sono tantissimi film. Devi registrare il numero della sua scheda sul sito mediaset premium

ciao a tutti. non riesco più a trovare l'argomento sull'associazione del tablet alla tv. ho un 46es8000 e un tablet alla 10.1 e vorrei scaricare l'app per l'allshare. quale devo scaricare?se non ricordo male associandoli posso vedere il programma anche sul tablet o anche programmi diversi se da sorgenti diverse! potreste spiegarmi meglio o indicarmi una guida? grazie

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    No. Personalmente, decisamente no. Perche' non credo tu riesca a distinguere quel pixel con immagini in movimento, a meno di non concentrarti talmente tanto da non vedere piu' il resto.
    Cambierei (come ho fatto) un monitor su cui lavoro, perchè le immagini sono molto più statiche, la distanza ravvicinatissima, il pixel di conseguenza molto più evid..........[CUT]
    uff.. ho la tv da un mesetto circa, e sono ancora combattuto se far cambiare il pannello o meno. Ci son dei giorni in cui vorrei lasciare stare tutto, altri dove non lo sopporto.
    Considera che si vede molto solo nelle immagini nere o scure in genere, quindi piu che altro film o telefilm... però io che so che c'è, punto l'occhio sempre li...

La tv è garanzia europa, e sarei anche disposto a pagare le 30€ per far venire il tecnico a casa, così intanto ordina il pannello, e me lo cambia a casa, senza dover portare la tv e rimanere senza chissà quanto tempo, mi pare lo abbia fatto Salfazio, di questo forum.

Mi son dimenticato di dirvi, che in questo topic sono un infiltrato, la mia tv è una eu46es5500, sicuramente meno pregiata delle vostre, ma il budget quello era, e per me vale come se fosse un e s8000...

Ho anche provato i vari video su youtube, ma niente da fare.
    Mi rimane l'ultima carta da giocare, quello della pressione con una punta arrotondata sul pixel, ma ho paura di fare danni!

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    .... Mi rimane l'ultima carta da giocare, quello della pressione con una punta arrotondata sul pixel, ma ho paura di fare danni! [CUT]
    Se fossi in te non mi azzarderei a fare nessun tipo di pressione... se poi rompi qualcosa addio garanzia!

Citazione Originariamente scritto da Nio967 Visualizza messaggio
    Se fossi in te non mi azzarderei a fare nessun tipo di pressione... se poi rompi qualcosa addio garanzia!
    è quella la mia paura... anche se rompere il pannello la vedo dura, ci andrei molto delicato, in rete, oltre ai vari video che non servono a na mazza, suggerisconto questo tipo di soluzione per gli stuck pixel.

Citazione Originariamente scritto da mario_c85 Visualizza messaggio
    Si puoi farlo tranquillamente, è una bella app ci sono tantissimi film. Devi registrare il numero della sua scheda sul sito mediaset premium
    Perfetto ,grazie.

Salve!
    Ho acquistato una 40es7000 un mesetto fa e purtroppo ho notato un difetto strano: dopo un po' che sta accesa sul digitale terrestre l' immagine inizia ad essere disturbata fino a perdersi completamente. Puo' capitare dopo 5 minuti o dopo un paio d' ore, ma la fine è sempre quella. Ho provato ad attaccarla ad un' altra presa e il risultato è il medesimo. Con la tv vecchia tutto ok, quindi è la 40es7000!!!
    A qualcuno è successo lo stesso? Sapete qual' è la procedura per inviarla in garanzia? Quanto tempo la tengono in media?

Citazione Originariamente scritto da mario_c85 Visualizza messaggio
    Hai l'ultima versione di firmware? Fai prima l'aggiornamento scaricandolo dal sito samsung e installandolo via usb
    si ho installato ieri proprio l'ultima versione tramite penna USB, ma andando a vedere nelle APPS non la trovo! nemmeno con il tasto cerca inserendo (SKYPE) viene fuori!

QUALCUNO SA AIUTARMI?

Ragazzi, non capisco come mai ma vedendo Italia 1 HD ogni tanto sento dei cambiamenti nell'audio fastidiosi. Solo con Italia 1 HD peró, com gli altri Mediaset HD no... É un problema del mio televisore oppure puó essere un problema del canale? Mi é successo l'altro giorno guardando Top Gun e ora che sto guardando I Guardiani di GA Hoole. Chi puó farmi una verifica?

Ho guardato lo stesso film sul mio tv non ho notato nulla di strano nell'audio se puo esserti utile, cmq non ho un Samsung.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi, non capisco come mai ma vedendo Italia 1 HD ogni tanto sento dei cambiamenti nell'audio fastidiosi. Solo con Italia 1 HD peró, com gli altri Mediaset HD no... É un problema del mio televisore oppure puó essere un problema del canale? Mi é successo l'altro giorno guardando Top Gun e ora che sto guardando I Guardiani di GA Hoole. Chi puó far..........[CUT]
    ho visto anche io il film di animazione...forse i cambiamenti di audio che hai notato si riferiscono semplicementea degli effetti di "sfasamento" che ricreano in un certo qual modo l'effetto presenza e spostamento dei suoni (voci, effetti speciali, rumori etc etc).
    Comunque se riesci ad essere piu' preciso nel descrivere cosa hai notato potremmo esserti di maggiore aiuto.
    Se per "cambiamenti dell'audio fastidiosi" invece intendi che il volume dell'audio non e' costante allora significa che hai impostato il controllo del compressore di dinamica su on. Nei nostri Tv il controllo di dinamica del volume audio e' stato tradotto in maniera un po' grezza e lo trovi con la voce "normale" che in realta' dovrebbe essere per "normalize" tradotto normalizzazione.... termine usato per indicare che il volume viene compresso e cosi' si evita che durante scene con esplosioni o forti variazioni del volume lo spettatore debba continuamente abassare o sollevare il volume. Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Nio967; 29-12-2012 alle 23:34
    Samsung 40" ES 7000

Citazione Originariamente scritto da Nio967 Visualizza messaggio
    ho visto anche io il film di animazione...forse i cambiamenti di audio che hai notato si riferiscono semplicementea degli effetti di "sfasamento" che ricreano in un certo qual modo l'effetto presenza e spostamento dei suoni (voci, effetti speciali, rumori etc etc).
    Comunque se riesci ad essere piu' preciso nel descrivere cosa hai notat..........[CUT]
    Ti ringrazio. Dunque ogni tanto durante la visione sento proprio come se l'audio venisse modificato.

Lo sento solo su italia 1 hd... sento proprio l audio cambiare... le voci sembrano perdere completamente la timbrica... Per poi tornare normale do un po'.

Se intendi Volume Auto, ce l'ho impostata su Off.
    Mentre ho notato che in Uscita SPDIF avevo impostato PCM nei canali HD invece di Dolby Digital. Ora ho messo su Dolby Digital. A livello di qualità non sento tanta differenza, ovviamente usando le casse del televisore.
    Dici che puó essere questo? Tu come l'hai impostato? Da cosa credi possa dipendere?
    Grazie ancora per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    Ragazzi allora oggi ho guardato la sintesi su sky del calcio inglese E il problema delle sfocatura non si è notato assolutamente Quindi deduco che Che la qualita del segnale della seria A fa schifo. Ho notato di avere Ai bordi dello schermo Destro e sinistro Una striscia leggermente più scura larga circa mezzo centimetro.Ce l'avete anche voi?
    non sempre comunque,a volte anche quello italiano è buono,per renderlo molto migliore devi mettere il motion plus su personalizza e poi 10 10 sui due parametri di disturbo.

salve a tutti

ero intenzionato ad acquistare un samsung 55ES8000 , ora avrei due possibilità :

acquisto online con garanzia europa

acquisto in italia con garanzia italia.

se ho capito bene, le differenze sono queste :

ipotizziamo che la TV abbia un problema, con la garanzia europa, il primo anno devo prendere e rispedire la tv al negozio dove la ho comprata ( a spese mie ), se invece il problema sorge il secondo anno la posso portare anche in un centro assistenza italia ( dove sono ? esiste una mappa di questi centri assistenza ? )

nel caso invece la tv abbia garanzia italia, per tutti e due gli anni ho assistenza gratuita direttamente a casa

è corretto ? lo chiedo perchè se compro online , risparmierei un pò di soldini che male non fa in questo periodo

Citazione Originariamente scritto da super987 Visualizza messaggio
    Nessuno mi aiuta??
    Quì li trovi tutti:
    http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    e quì in 3d.
    http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php
    Ciao
    Ultima modifica di larabari; 30-12-2012 alle 13:02
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Pagina 257 di 464 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267307357 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •