Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 687

Francamente non posso risponderti con certezza, visto che non ho la controprova...

Come ti scrivevo, non posso stringerle pena l'impossibilità di utilizzare il telo...

In ogni caso la scena è centralissima e posizionata alla perfezione, con tutte le note che arrivano nei punti giusti, per fortuna...
    Anzi, da questo punto di vista è molto meglio di quanto mi aspettassi, visto che sulla carta i tuoi timori erano anche i miei....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Conoscendo sasà da ormai quasi due lustri non mi sarei aspettato nulla di diverso dalla sua installazione, è semplicemente SASADFIANA! anzi, mi sarei aspettato ancora più targhe!

Avendo appeno finito anche io la ristrutturazione del soggiorno non posso far altro che apprezzare l'immane lavoro acustico che ha compiuto...e che io non ho potuto fare...e altra cosa che gli invidio...le tende nere! le mie sono di seta lucida extrariflettente!

Appena possibile mi piacerebbe visitarla di persona...

Un saluto

Guido, quando ti trovi da queste parti, sarà mio onore e piacere ospitarti.
    Se Mimmo davvero non scherzava, puoi accodarti a lui.

walk on
    sasadf

Ciao Sasà, anche da parte mia ti faccio i migliori auguri per un uso sfegatato della sala ed i complimenti per il risultato raggiunto, all'interno dei tuoi canoni di gusto ed impegno...

E' sempre difficile, ottenere il consenso di tutti, sopratutto su una cosa molto soggettiva, come può essere il senso estetico individuale, ed è normale che mettendosi al giudizio dei tanti che frequentano il forum, ci possano essere pareri discordanti.

L'importante alla fine, e che tu, come ognuno di noi nel suo ambiente, sii soddisfatto di quello che hai, di quello che hai saputo realizzare e che dovrai vivere giorno per giorno...molto peggio sarebbe stato se alla fine tutti i dettagli sarebbero piaciuti ai molti e meno al padrone di casa...

Ciao e goditela all'infinito...

Sal.
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    L'importante alla fine, e che tu, come ognuno di noi nel suo ambiente, sii soddisfatto di quello che hai, di quello che hai saputo realizzare e che dovrai vivere giorno per giorno...molto peggio sarebbe stato se alla fine tutti i dettagli sarebbero piaciuti ai molti e meno al padrone di casa...
    quoto anche la punteggiatura!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    In ogni caso la scena è centralissima e posizionata alla perfezione, con tutte le note che arrivano nei punti giusti, per fortuna...
    Anzi, da questo punto di vista è molto meglio di quanto mi aspettassi, visto che sulla carta i tuoi timori erano anche i miei....[CUT]
    Be in multicanale non si noterà avendo il centrale, è una caratteristica dell'ascolto in 2 canali. Potresti tirarle un po avanti, fuori dall'angolo e provare, magari con un cd "arioso", tipo un assolo di violino (Accardo) o una voce femminile tipo la Huston dei classici; con registrazioni come queste dovresti capire subito se la vicinanza intacca la ricostruzione scenica o meno
    Io per "colpa" di questo ho preso uno schermo leggermente più piccolo, altrimenti avrei anche io 280 cm di base
    Ultima modifica di ane; 27-12-2012 alle 15:47

LA centralità di cui ti dicevo l'ho testata con un CD di De Andrè (anime Salve: traccie 4, 5, 6, 8, 9) in analogico Stereofonico, in pure direct, con un Dvd Audio Chesky, e con altre traccie, rigorosamente stereofoniche.
    LE ho portate anche una ventina di Cm avanti, e il risultato peggiorava. Sospiro di sollievo da parte mia...

walk on
    sasadf

Buon per te allora

Non era mia intenzione offendere e credo di non averlo fatto. Se è così per te chiedo scusa pubblicamente. Usando il termine fanciullesco e adolescenziale non volevo dare alcuna denotazione negativa ma evidentemente non mi sono spiegato bene. La maturità e il rigore nel progetto son fuori ogni dubbio. I termini da me usati volevano sottolineare l'aspetto giocoso, fresco e strabordante tipici di quell'età quindi in piena connotazione positiva, cosa che non traspare nella mia di installazione ad esempio.. Mio limite ammetto. Mi dici che mi offendo per quanto mi scrivi, li ecco ti do ragione. Scrivere che manco di virilità perchè accetto di mantenere nella saletta scrivania e stereo di quando mia moglie era ragazzina e frutto dei sacrifici del lavoro di suo padre operaio, si mi offende..
    Bella sala sqsadf, goditela adesso che te la meriti dopo tutto il lavoro fatto
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Forse mi sono perso un pezzo per strada, ma tutte le volte per far funzionare le elettroniche devi aprire il mobile o hai un RF extender?
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

No scomed, la parte frontale permette il passaggio di segnale IR, fortunatamente, anche se solo la parte centrale...
    Ve l'avevo già descritto che quel mobile aveva degli evidenti limiti

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Non era mia intenzione offendere e credo di non averlo fatto. [CUT]
    Tanti malintesi, me ne dispiaccio, e mi scuso per quanto ti abbia ferito circa la mia stilettata, colpo solo di risposta a Tua involontaria stoccata. Facciamo che si elide tutto a vicenda, non prima di aver reiterato le mie scuse più sentite. Certo è che solo un'arguta persona potrebbe aver afferrato un così sottile riferimento

Ti ho sempre stimato ed apprezzato, e non ti nascondo che tanto risentimento forse è stato figlio della delusione di leggere proprio te come detrattore del mio faticato lavoro....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 28-12-2012 alle 01:18

Ti faccio i complimenti per l'immane lavoro che hai svolto per plasmare la tua sala entertainemnt.. (cosi' chi guarda le definizioni ne aggiunge una)

Bella, fortemente personale e finalmente diversa!!

visto che sono tutti in vena di critiche mi aggiungo anche io... nella tua sala di decisamente sbagliato c'e'......

il fotografo....

Buon divertimento!
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Tutto risolto..
    Sarà fortunata la tua piccola a poter vedere insieme al papà tutti quei film..
    Fai una foto a quel soffitto che è semplicemente spettacolare !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Orpo....nemmeno nelle commedie Natalizie più smielate ho visto tanta profusione di buoni sentimenti....

Meno male, avevo visto già partire un Megaflame!

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •