Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 349

ultima domanda, la più importante:
    qualità video per un uso normale (sd da digitale terrestre) e polliciaggio per una distanza di 2m.
    Grazie
    TV: SAMSUNG UE40ES6800

Citazione Originariamente scritto da HAL09 Visualizza messaggio
    ultima domanda, la più importante:
    qualità video per un uso normale (sd da digitale terrestre) e polliciaggio per una distanza di 2m.
    Grazie
    Io lo guardo da 2 metri e mezzo e ho un 55
    La qualità in sei dipende molto dalla sorgente ma direi che è buona
    Il meglio di se però lo da in hd ovviamente ..noti subito la differenza tra italia 1 e italia 1 hd per esempio

Questa TV mi arriverà a breve, e ho una domanda per tutti voi...
    Sto scaricando film 3D side-by-side (solo avatar è un top-bottom con entrambi in full hd...) naturalmente in inglese, per non impiegare secoli a scaricarne uno, e naturalmente le trasformo in .mkv aggiungendo i sottotitoli direttamente nel file
    La mia intenzione è di collegare il portatile alla tv e attivare il 3D, solo che in questa maniera i sottotitoli non sarebbero leggibili... questo sopratutto sul side-by-side 3D
    So bene che potrei cambiare la traccia audio inglese con quella italiana, ma non mia va, non mi piacciono tantissimo i doppiaggi in italiano, tranne per qualche film
    Ora la mia domanda è: nel caso copiassi il film in .mkv su una pen e attaccassi la pen alla tv, potrei mettere i sottotitoli senza farli sfasare dall'opzione del 3D? quindi vedendo un film 3D.mkv side-by-side con in sottotitoli?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ragazzi sono un po' confuso. Ero partito che volevo comprare il 55LM960V, poi ho scoperto l'860V e mi stavo convincendo... Dopo vado in un centro commerciale e vedo il 670 che anche mi piace molto e stavo cercando di informarmi sulle caratteristiche, adesso vedo il thread sul 640... Chi mi da qualche info? Cos'ha questo modello in meno? Esteticamen..........[CUT]
    Anch'io ho avuto questo dilemma..ma quindi a parte il fattore estetico le seri e640-660-670 sono identiche??

si, solo che la 640 non ha incluso nella confezione il magic motion, ma conviene molto di più comprarlo a parte

Quindi lo sprovveduto, per il 55", rischia di pagare €500,00 in piu' solo per il telecomando???

praticamente si, il telecomando e il design, ma io preferisco il 640, naturalmente xD

Citazione Originariamente scritto da L_i_v_e Visualizza messaggio
    praticamente si, il telecomando e il design, ma io preferisco il 640, naturalmente xD
    e la serie lm860 differisce solo per via dello smart oppure (mi auguro) è diverso nel pannello, elettronica...

Ma quindi 660 = 640 + "telecomando"?

Citazione Originariamente scritto da Dave_Rivo Visualizza messaggio
    e la serie lm860 differisce solo per via dello smart oppure (mi auguro) è diverso nel pannello, elettronica...
    pannello? 800 mci al posto di 400, ma non cambia niente... un miglior decoder terrestre e qualche funzione inutile nel reparto smart... sali alla 960, li ci sono serie differenze nel pannello

Citazione Originariamente scritto da pippozzzzzz Visualizza messaggio
    Ma quindi 660 = 640 + "telecomando"?
    e non dimenticare il design xD il telecomando lo trovi a 19€ se cerchi bene xD

Salve
    Anche’io interessato all’acquisto in versione 42”
    Domanda: il sintonizzatore digitale è un dvb t o dvb t2?,in certi siti online fra le caratteristiche segnala dvb T2 altri no
    A un sopporto flash player interno?
    Saluti

Anch'io stavo valutando l'acquisto del 55lm640s.
    Guardando sul noto sito del peperoncino e facendo il raffronto tra il 640 e il 660, si può notare che le differenze sono:

- 139cm dello schermo contro i 140 del 660;
    - Ingresso composito nel 660;
    - timeshift e Controllo remoto nel 660;
    - Interfaccia yuv nel 660;
    - Dimensioni e magic motion.

Bisognerebbe vedere se corrispondono al vero...e se queste differenze valgono i circa 140euro della differenza con cui si trova online.

Veramente online, se cerchi bene, il 660 arrivi a pagarlo MENO del 640..

ah si?
    io ho pagato il 55lm640 1000 euro...il 660 si trova a meno?

un piccolo suggerimento dove trovarlo?

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •