Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 148 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

  1. #2041
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    (anche in presenza di codici e di protezioni)...[CUT]
    Fonte? Io nella legge non ho trovato indicazioni riguardo alla leicità nel superare le protezioni.

  2. #2042
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Per chiudere l'argomento (pregando cenzo05, se ha altre info, di continuare con me la discussione in privato perché mi interessa molto):
    Ecco l'articolo in questione (art.71 cap.6 comma4)
    4. Fatto salvo quanto disposto dal comma 3, i titolari dei diritti sono tenuti a consentire che, nonostante l'applicazione delle misure tecnologiche di cui all'articolo 102-quater, la persona fisica che abbia acquisito il possesso legittimo di esemplari dell'opera o del materiale protetto, ovvero vi abbia avuto accesso legittimo, possa effettuare una copia privata, anche solo analogica, per uso personale, a condizione che tale possibilità non sia in contrasto con lo sfruttamento normale dell'opera o degli altri materiali e non arrechi ingiustificato pregiudizio ai titolari dei diritti.
    Come vedete l'obbligo dei titolari si ritiene soddisfatto con la possibilità di una copia analogica. Le protezioni di cui parliamo non impediscono che tale copia venga effettuata e infatti non serve aggirare alcuno protezione per farsela.
    Possiamo dire che anche se solo per uso personale una copia digitale per definizione è facilmente "dispacciabile" (la si può passare ad altri con estrema facilità), e può essere fonte di pregiudizio ai titolari dei diritti.

    Ora per favore usate questa discussione per parlare di problemi legati al lettore, ma cercate di farlo entro i termini del nostro regolamento

  3. #2043
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Ma qualcuno ha provato a riprodurre le ISO* da SSD invece che da HD?
    Io non possiedo SSD e ci sarebbe da capire se utilizzandolo si superano i problemi che abbiamo descritto nei precedenti post.


    * ATTENZIONE
    Per ISO, da ora in poi, io intendo quelle da me prodotte usando la mia personale videocamera 3D Sony HDR-TD20VE in abbinamento al software Sony Vegas Pro 12 Suite.

  4. #2044
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da Arenzetti Visualizza messaggio
    Ma qualcuno ha provato a riprodurre le ISO* da SSD invece che da HD?
    CUT]

    ... io no, ma ho iniziato a provare una docking station senza limiti di capacità dei dischi. Se è corretta la tua supposizione che le problematiche possano essere dovute a limiti di buffer nell'interfaccia dei dischi alla presa usb del lettore, la prova non è inutile. Ieri ho provato con un file precedentemente "difettoso" e non ho avuto problemi. Non sono ottimista, ma intanto vado avanti per un numero di test significativamente valido...
    Ultima modifica di beta; 21-12-2012 alle 09:37

  5. #2045
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    ... io no, ma ho iniziato a provare una docking station senza limiti di capacità dei dischi. Se è corretta la tua supposizione che le problematiche possano essere dovute a limiti di buffer nell'interfaccia dei dischi alla presa usb del lettore, la prova non è inutile. Ieri ho provato con un file precedentemente "difettoso" e non ho avuto ..........[CUT]
    Ok, speriamo il tuo test ci dia una risposta positiva.
    Resto in attesa.

  6. #2046
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da nyy Visualizza messaggio
    Dato che non mi costava nulla ho provato... Non so se dipenda dal FW, diciamo non del tutto per esempio ... scatta e basta con 1.04P oltre a scattare va fuori sincrono. Altro esempio ... con il menu scattava, senza va benissimo. Quando agli IM..........[CUT]
    E' ormai CERTO che i nostri lettori BDS700 non sono tutti uguali, probabilmente hanno schede madri con num. di revisione differente, o chissà cos'altro, altrimenti non si spiega il loro diverso funzionamento con lo stesso firmware.

    Come già segnalato, ho iniziato ad avere seri problemi con l'1.06. Ieri con questo firmware ho messo un iso 3D che non avevo mai provato ed è andato tutto bene durante la sigla (2D), poi, appena partita la parte 3D, il lettore si è inchiodato. Impossibilitato a spegnerlo dal pulsante, ho dovuto togliere il cavo della corrente. Ho provato altre due volte, ma ho avuto lo stesso risultato.
    Ho allora installato il firmware 1.04 e tutto è andato ALLA PERFEZIONE fino alla fine del film. Ho poi messo un altro iso e ho avuto lo stesso risultato. Erano settimane che con l'1.06 non andavano bene due iso di seguito...

    Preciso che l'interfaccia era una delle solite con limite da due Tb e non quella senza limiti in fase di sperimentazione.

    Detto questo, auguro a tutti un Buon Natale e un Felice 2013.

  7. #2047
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Provato con un SSD, il Crucial M4 128 GB, collegato alla porta USB del lettore tramite il cavo originale Crucial.
    Niente da fare.
    Scatti video e audio sulle ISO BD e ISO BD 3D.
    Senza parole, mai avuto tra le mani un "pacco" hardware come questa schifezza prodotta dalla Asus!
    Ultima modifica di Arenzetti; 25-12-2012 alle 17:25

  8. #2048
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    520
    Buon anno a tutti gli utenti del bds 700...non alla Asus che ha abbandonato i loro acquirenti.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

  9. #2049
    Data registrazione
    Aug 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    15
    Ti quoto in pieno e posto anche i miei auguri ....... ( asus esclusa .. chiaramente )

  10. #2050
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    40
    Vi auguro il meglio buon 2013 :-)
    Alla fine come lettore non è cosi male considerando che non costa uno sproposito :-)

  11. #2051
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313
    Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Buon anno a tutti gli utenti del bds 700...non alla Asus che ha abbandonato i loro acquirenti.
    scandalosi...Tanti auguri a tutti

  12. #2052
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da nyy Visualizza messaggio
    Vi auguro il meglio buon 2013 :-)
    Alla fine come lettore non è cosi male considerando che non costa uno sproposito :-)
    nyy
    Chi ha gia uno o due lettori bluray (come nel mio caso) non aveva bisogno di averne un terzo!
    Chi se ne lamenta si riferisce sempre alle sue qualità con gli iso e con gli mkv, quindi dire che va bene come lettore non è una consolazione :-)

    Arenzetti
    Dopo aver rimesso il firmware 1.04 il mio bds700 è tornato alle accettabili prestazioni precedenti con una media di 7-8 film su 10 riprodotti senza grossi problemi, quindi non ho sufficienti argomenti per lamentarmi con Asus (anche perché con un eventuale sostituzione potrei ottenere uno apparecchio peggiore...). Nel tuo caso, invece, visto che peggio di così non può andare, è forse consigliabile pretendere da Asus la sostituzione del prodotto. Provarci costa poco. In bocca al lupo.

  13. #2053
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111
    salve a tutti!
    Il mio attuale lettore samsung bdd5300 funziona bene ma ha due carenze per me gravi:
    - non gestisce tramite mkv i formati audio hd,dal bluray tutto ok, dall mkv per esempio il dts hd ma me lo vede come semplice dts
    -con file superiore ai 20 giga,sempre mkv, la visualizzazione diventa insostenibile,il film va a singhiozzi pesantemente.

    Secondo voi il bds 700 in queste due "cose" come si comporta?

  14. #2054
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Lascia stare .. L'asus ho grossi problemi con gli mkv dati dal limite di bitrate supportate molto bassi. Probabilmente ti conviene prendere un wdtv live e vivi felice e contento.

  15. #2055
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    111

    ah...che peccato!!
    Purtroppo il wdtv live non legge i formatu hd audio quali dts master hd e quindi mi mi ritrovo al punto di partenza.
    purtroppo i popcorn costano troppo....


Pagina 137 di 148 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •