Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 678 di 838 PrimaPrima ... 178578628668674675676677678679680681682688728778 ... UltimaUltima
Risultati da 10.156 a 10.170 di 12560

Con tutto quello k costa fai bene a fartelo cambiare

Provata bene ,in che senso?
    Ho visto alcuni film anche in hd ,mi sembra tutto ok.
    Suggeriscimi altri test Grazie.

Se non hai visto niente per ora stai a posto. Guardati una partita di calcio.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da skryabin Visualizza messaggio
    i tuoi setting mauro

niente, c'è questa fastidiosa striscia verticale larga 1-2cm che va da sopra a sotto e si vede come un'ombra quando uno sfondo più o meno uniforme scorre orizzontalmente (nuvole, campi di calcio)

vertical banding

a parte che il tv è pure un po' più scuro al centro rispetto ai lati, passino anche i conetti di luce...ma sta li..........[CUT]
    Ah hai VB allora. Che polliciaggio? Di che mese e dove hai acquistato? Vediamo se combaci con gli ultimi difettati...
    Fattelo cambiare subito!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Peccato che siano pubblicizzate tipo zero nei centri commerciali..... Sembra esista solo samsung ed lg da un põ di tempo a sta parte....potere della pubblicità

Bhè che samsung è ovunque si sà...già da anni. Sony cmq ha sempre il suo spazio in tutti i centri commerciali. Gira bene! A volte sono proprio in bella mostra con stand belli grossi.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ah hai VB allora. Che polliciaggio? difettati...
    Fattelo cambiare subito!
    si l'avevo gia' detto un paio di pagine fa...46" ottobre 2012 amazon, combacia

ho appena fatto richiesta di sostituzione, provo, se il sostituto ha stesso difetto mi hanno gia' assicurato procederanno con un rimborso...visto che è inutile poi andare avanti essendo probabilmente tutto lo stock difettato.

Ah perfetto...sei tra quilli di Amazon di Ottobre...confermo la mia ipotesi...Io mi rifarei dare direttamente i soldi e acquisterei da un'altra parte.

Citazione Originariamente scritto da skryabin Visualizza messaggio
    si l'avevo gia' detto un paio di pagine fa...46" ottobre 2012 amazon, combacia

ho appena fatto richiesta di sostituzione, provo, se il sostituto ha stesso difetto mi hanno gia' assicurato procederanno con un rimborso...visto che è inutile poi andare avanti essendo probabilmente tutto lo stock difettato.
    Mah dipende.. il mio di ottobre 2012 preso da amazon non ha VB... per il clouding e i coni vedo che la cosa è mooolto frequente a prescindere da dove lo si acquista! Peccato, mi aspettavo una situazione uniformità migliore su televisori di questa fascia di prezzo...

@albert75: senza dubbio Samsung ha un potere pubblicitario maggiore, ma nei centri commerciali visitati da me, da un mesetto a questa parte hanno messo anche gli stand del Sony, con tanto di postazione con occhiali 3D per provare il 3D.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    Peccato che siano pubblicizzate tipo zero nei centri commerciali..... Sembra esista solo samsung ed lg da un põ di tempo a sta parte....potere della pubblicità
    Presto detto:
    1) samsung attua una politica a me sleale con i cc, cioè il cc prende tipo 100 TV e non le paga, poi paga solo i pezzi realmente venduti al distributore samsung Italia ! ecco perché nei vari volantini le offerte sono con i samsung in prima fila e sempre i tipo di gamma!!! Trovare un altro tipo gamma appena uscito in offerta di un altro marchio è impossibile!!!
    2) per Lg non so perché, forse attira il pubblico il 3d facile economico e ben realizzato, boh!!!

Chiuso ot!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

a proposito, stranamente oggi quando ho spento la tv dal pulsante (non la lascio mai in standby) mi si è accesa la spia verde e rossa o verde e arancione (non ricordo di preciso).
    sono stato poi costretto ad accenderla e spegnerla, cosa può esserle successo?
    (ho una 40hx855)

L'aggiornamento del firmware è obbligatorio farlo? si perde qualche impostazione? (ogni volta che la accendo mi avverte di questo aggiornamento.)

ciao

ciao a tutti
    ho fatto le foto ed i video (questi a 1080p) con una sony hdr-sr 12.
    la distanza e' circa 2 metri che e' la distanza dalla quale gioco. il tv e' su un tavolo di 63 cm e la videocamera era a circa 1,55 m da terra, inclinata in modo da compensare la pendenza del televisore.
    i settaggi sono i cinema1 in 1a pagina.
    le foto sono lette da una ps3 collegata in hdmi e sono state fate al buio.
    Di seguito le foto, anche se secondo me il mio amico le ha fatte troppo da vicino, in quella nera non si vede neanche il led dell' alimentazione, cmq dateci un'occhiata.
    http://imageshack.us/a/img842/4838/dsc09143n.jpg
    http://imageshack.us/a/img22/2305/dsc09141x.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/341/dsc09139t.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/341/dsc09138s.jpg/
    http://imageshack.us/a/img11/3898/dsc09133c.jpg
    http://imageshack.us/a/img407/1493/dsc09137r.jpg

per ora posto un solo video, fifa 13 su ps3 con settaggio gioco (sempre come in 1a pagina) filmato a 1080p:
    (purtroppo non si capisce bene, anzi un cavolo)
    http://youtu.be/fl0KhkoidDw
    vi prego di non ascoltare le stronzate che spariamo.
    ho notato altre cose, ma ve le dico dopo, ora ho la nausea per i televisori.
    la prossima volta mi faccio un mivar in bianco e nero.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Nuvole che scorrono? Linea chiara in mezzo allo schermo? Puoi essere più specifico così cerchiamo di capire che problema hai?
    Che setting stai usando innanzitutto?

Guarda la foto che ha postato Pazu sopra...così si dovrebbe vedere.
    Grazie Mauro, sono emozionato!

In quanto a riportarmi tra i possessori di tv senza difetti, aspettiamo ancora domani sera che faccio qualche ulteriore prova.

Giusto che ci sono, se può essere utile, partecipo alla comunità che la mia tv è di produzione ottobre 2012 - non acquistata da Amazon...

Domanda: utilizzate qualche prodotto specifico per la pulizia del vetro?

Buonasera a tutti

Mauro, puoi riportarmi tra i possessori a 55 pollici senza difetti, però dopo il cambio. Il primo aveva 1 pixel bruciato e me lo sono fatto cambiare. Il mio TV è di novembre 2012 acquistato da Marco Polo Expert se può servire.

Un consiglio, aggiungi al primo/secondo post il link all'applicazione per cellulari per comandare il tv che è molto comoda, soprattutto per quando c'è da scrivere del testo che il telecomando è scomodo! :P ecco il link per Android -> Media Remote for Android

Grazie mille per i tuoi settaggi, la tv è una bomba

Un saluto!

Dite che quelli in vendita da amazon siano sempre quelli di ottobre?hanno un prezzo molto buono....lo stesso del sito di mediaworld....qualcuno lo ha comprato da loro?

Pagina 678 di 838 PrimaPrima ... 178578628668674675676677678679680681682688728778 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •