Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Non ho avuto esperienze del genere. Può darsi dipenda dal materiale... prova a scaricare il demo 3D di LG (non quello con gli atleti, ma quello con la bambina nella stanza con le foto appese), che ho visto senza problemi, così abbiamo un elemento di confronto.

succede quando il flusso streaming non è costante...cioè basta che la connessione sia un pò instabile !!!

Citazione Originariamente scritto da prometeo82magicstar Visualizza messaggio
    Una domanda ... avete mai fatto caso mentre guardate un film o un video in 3D a volte quest'ultimo, ogni tanto, è come se perdesse la stabilizzazione? Come se durante la visione il 3D venga aggiustato o mosso, cmq non fissato. Non sempre. Secondo voi è problema di messa a fuoco o sono proprio i diversi 3D che a volte non sono fatti bene?...e ancora..........[CUT]

Grazie Paolo! Si per quanto riguarda il flusso streaming molto probabile per la visione di 3D via etere. Ma a volte lo fa anke con dei bluray 3d. Per esempio con Harry Potter parte 2 non lo fa x nulla ... ma se magari metti per un altro esempio final destination 5 a tratti c'è questa destabilizazione, ecco perchè a sto punto mi viene il dubbio che potrebbe essere anche un fattore di fattura del disco 3d! Nel senso che non tutti i produttori fanno dell'ottimo lavoro.

Ciao .fabioss.! :-)
    Se vedi i video 3d di YOU TUBE dirattemente dal BROWSER della SMART TV non si vedranno mai (solo audio). Per vedere i VIDEO 3D dev aprire L'APPLICAZIONE YOU TUBE a parte (la trovi sopra la carrellata delle applicazioni) li cerchi quello che vuoi e li vedi tranquillamente. Spero di esserti stato d'aiuto. Nessun problema TV!
    era proprio quello il problema, li vedevo con il browser. ora con l'applicazione li vedo perfettamente.
    grazie per l'aiuto!!!!

Sapete dirmi il miglior settagio per vedere il 3D?

Ti riferisci alle impostazioni strettamente 3D, o alle impostazioni video generali?

Si solo 3D ...

Si solo 3D ...
    impostazioni 3d lascia quelle standard,a meno che preferisci un 3d piu profondo o altro,Se modificando i parametri del 3d vedi che ti da fastidio prova a cambiare l'impostazione destra/sinistra.per i settagi generali sul web ne ho trovato uno che mi soddisfa molto.C'e da dire che out the box questa tv non rende come dovrebbe...cambiati i settagi é una buona tv considerando il rapporto qualita'/prezzo.Devi smanettare parecchio,ma una volta trovate le impostazioni ideali vedrai che ti dara' le tue belle soddisfazzioni.

Salve ...Red_Bull, potresti postare i settaggi che hai trovato e che ti soddisfano?...Grazie

Ok! Io adesso ce l'ho su MANUALE così: 18/-3 ... devo dire che non è male!
    Si ha ragione sindachino ... puoi postare i settaggi che hai trovato sul web? Grazie!

Il parametro della profondità, in particolare, va settato a seconda della distanza di visione. Se metti un fermo immagine e ti avvicini molto vedi che le immagini si sdoppiano. Lo vedi più facilmente laddove ci sono elementi con tratti verticali (lo spigolo di un palazzo, un palo ecc.).
    Agendo sulla profondità determini l'ammontare dello sfasamento, ma vedi anche che al di sotto di una certa distanza la correzione non è più sufficiente.
    C'è quindi sicuramente una distanza minima di visione, oltre la quale il controllo di profondità permette di ottimizzare la tridimensionalità a seconda di dove sei seduto.

Allora ... io sto a circa 3M e il mio LG è un 47" ... e la profondità è settata a -3. Che ne pensi?

Allora ... io sto a circa 3M e il mio LG è un 47" ... e la profondità è settata a -3. Che ne pensi?
    Perdonami ma la miglior configurazione la trovi tu stesso provando,lui ti puo dare consigli sui suoi gusti,ma sei te che devi trovare quello che le tue esigenze,i tuoi gusti e le tue possibilita' ti soddisfano.Ci sono parametri che non si possono modificare se non provando.Ti faccio un esempio:lui ti puo' dare i consigli per come settare il 3d in base alla tua distanza di visione,ma se poi,causa problemi di vista vedi sfocato o male a cosa servono i consigli?
    Devi provare te...

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Il parametro della profondità, in particolare, va settato a seconda della distanza di visione. Se metti un fermo immagine e ti avvicini molto vedi che le immagini si sdoppiano. Lo vedi più facilmente laddove ci sono elementi con tratti verticali (lo spigolo di un palazzo, un palo ecc.).
    Agendo sulla profondità determini l'ammontare dello sfasamento..........[CUT]
    Permettimi una cosa:non dovrebbe essere il "punto di visione" che andrebbe modificato in base alla distanza?Secondo le prove che ho effettutato sulla mia tv mi risulta che é quello il fattore che incide,poi se io sono orbo o la mia tv ha dei problemi é un altro discorso.

Citazione Originariamente scritto da sindachino Visualizza messaggio
    Salve ...Red_Bull, potresti postare i settaggi che hai trovato e che ti soddisfano?...Grazie
    Da quanto hai questo tv?In questo thread ci sono altre 38 pagine di cose interessanti per la propria tv (inclusi alcuni setting),leggere tutto é cosi faticoso?C'è gente che si é sbattuta parecchio anche per aiutare gli altri..trovarsi la pappa sempre pronta é bello eh?Cmq oltre che in questo thread,basta andare su google e cercare...ma anche questo é cosi faticoso

Si ha ragione sindachino ... puoi postare i settaggi che hai trovato sul web? Grazie!
    stessa risposta data a sindachino...

Pagina 39 di 75 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •