Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 75 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    scusa ma....il 3d funziona appunto mostrando le immagini sdoppiate che, tramite gli occhiali polarizzati, creano appunto l'effetto 3d, non ci vedo nulla di strano; forse ti sei spiegato male o non ho capito io qual è il tuo problema?
    Il problema è che le immagini sdoppiate le vedo non esattamente allineate, proprio come quando uno incrocia gli occhi leggermente.

Probabilmente è una questione di distanza, la parallasse è scorretta: stavi troppo vicino. C'è un parametro che puoi impostare che riguarda appunto la distanza alla quale le due semi immagini si sovrappongono; modificandolo, vedi proprio le immagini che si sdoppiano o si riallineano. Prova a stare più lontano, e\o a giocare con quell'impostazione.
    Il punto è, che il parametro compensa fino ad un certo punto, se stai troppo vicino non ce la fa

ciao ragazzi, ho comprato da pochi giorni un 55 660 per il mio locale...
    mi trovo molto bene, usandolo sempre con la luce il clouding non è un problema...

ho notato una cosa strana che non mi so spiegare...praticamente ho in tv settato su standard con retroilluminazione a 100, quando vado a riprodurre un film blue ray rip dall'hard disk la luminosità del tv si abbassa da sola di un bel po...se guarda nei settaggi video durante la riproduzione la retroilluminazione è a 100 ma in realtà è più scuro di sky per esempio con le stesse impostazioni...

praticamente quando il film si avvia noto immediatamente un graduale abbassamento di luminositá...sapete aiutarmi??

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da .fabioss. Visualizza messaggio
    Voi riuscite a vedere i video 3D di youtube sulla smart tv? Se si, come fate? Io ho provato ma sento solo l'audio, il video rimane nero.
    nessuno mi sa dire?

Citazione Originariamente scritto da diavoletto85 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato da pochi giorni un 55 660 per il mio locale...
    mi trovo molto bene, usandolo sempre con la luce il clouding non è un problema...

ho notato una cosa strana che non mi so spiegare...praticamente ho in tv settato su standard con retroilluminazione a 100, quando vado a riprodurre un film blue ray rip dall'hard disk la luminos..........[CUT]
    Ciao,
    questa serie di TV ha i settaggi distinti per sorgente.
    Proverei a vedere innanzitutto se anche per il canale HDMI sei nel modo standard. Poi, se oltre alla retroilluminazione, ci sono altri parametri settati diversamente (gamma, livello del nero ecc.)

Facci sapere!

@fabioss
    io vedo tutti i trailer 3d di youtube senza alcun problema .. non ho impostato nulla di particolare .. la tv me li riproduce di default .. quando il trailer è un vero 3d viene riconosciuto in automatico ... mi appare una popup che mi dice che la visione sarà in 3D ... a quel punto mi parte il video ... nulla di più ...

Citazione Originariamente scritto da pancio Visualizza messaggio
    @fabioss
    io vedo tutti i trailer 3d di youtube senza alcun problema .. non ho impostato nulla di particolare .. la tv me li riproduce di default .. quando il trailer è un vero 3d viene riconosciuto in automatico ... mi appare una popup che mi dice che la visione sarà in 3D ... a quel punto mi parte il video ... nulla di più ...
    anche nel mio caso viene riconosciuto il video in 3D e infatti viene visualizzato un messaggio che dice appunto di indossare gli occhialini però il video rimane nero.

ma se lo stesso video lo scarichi e lo riproduci offline che succede ???

lo vedo.

quindi se il tv te lo riproduce senza problemi in modalità off line, mentre on line ti appare anche la popup, sembrerebbe più un problema specifico dell'applicazione di youtube ...
    se hai già l'ultima versione del fw io proverei a fare un downgrade ad una versione molto più vecchia ... verificando così se l'applicazione almeno così funziona correttamente ... e poi rifarei l'upgrade ... così non saprei cosa altro si possa provare ....
    il downgrade dovrebbe fartelo fare …

Prova anche a staccare l'alimentazione per 10-15 minuti e vedi che succede. A volte un reboot completo fa miracoli ;D

Ciao .fabioss.! :-)
    Se vedi i video 3d di YOU TUBE dirattemente dal BROWSER della SMART TV non si vedranno mai (solo audio). Per vedere i VIDEO 3D dev aprire L'APPLICAZIONE YOU TUBE a parte (la trovi sopra la carrellata delle applicazioni) li cerchi quello che vuoi e li vedi tranquillamente. Spero di esserti stato d'aiuto. Nessun problema TV!

wow. Come sull'iPad, insomma!

Già ... perchè poi ho provato a vedere un video qualsiasi da you tube del browser e si vede senza problemi. Evidentemente per i video 3d non riesce a caricare adeguamente vuoi per il formato particolare. Invece con l'applicazione apposite tutto fila liscio. Ma del resto era pure logico è sempre una TV eh! ;-)

Una domanda ... avete mai fatto caso mentre guardate un film o un video in 3D a volte quest'ultimo, ogni tanto, è come se perdesse la stabilizzazione? Come se durante la visione il 3D venga aggiustato o mosso, cmq non fissato. Non sempre. Secondo voi è problema di messa a fuoco o sono proprio i diversi 3D che a volte non sono fatti bene?...e ancora quale miglior settaggio 3D mi consigliereste? Grazie!

Pagina 38 di 75 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •