Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 124 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1848

Ragazzi, ma perché solo come extra? Il seamless branching è authoring - corso intermedio, esiste da anni e permette proprio di risolvere in modo indolore questi dilemmi. Basta mettere le scene aggiuntive sul disco e poi prevedere 2 playlist, una che le escluda e l'altra che le comprenda. Come accade sul disco di Blade Runner con le 3 versioni pre Final Cut (international, U.S. theatrical e 1991 dir cut).

Ad ogni modo concordo che se proprio si ha a che fare con uno alle prime armi in fatto di authoring, allora meglio la sola versione cinematografica. Ma è ridicolo dover scendere a compromessi quando la tecnologia esiste da anni, è di facile utilizzo e di nulle controindicazioni, specie quando si tratta di scene semplicemente aggiuntive e non alternative

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...non sono proprio sicuro che Leone pensasse il film con quelle scene ...
    Ricordo una sua intervista in cui diceva che alla fine, l'edizione cinematografica (quella di 3 ore e 3/4) non gli dispiaceva, e che quei vuoti nella sceneggiatura aiutavano il film a mantenere quella sua atmosfera un po' ...onirica (anzi, fu lo stesso Leone che dette questa possibile interpretazione al film, ossia che tutto fosse stato solo un sogno).

Io però ho sempre sentito la mancanza di queste scene, anzi.... le avrei volute tutte (credo manchino ancora una ventina di minuti di girato). E' il vero motivo per cui avrei preso questa edizione anche con una qualità da vhs.

Per visionare le scene inedite, poi, basta andare su google. A me non sono sembrate male. Diciamo che siamo più o meno ai livelli di una videocassetta.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    A me non sono sembrate male. Diciamo che siamo più o meno ai livelli di una videocassetta.
    Queste due affermazioni si contraddicono...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Assolutamente no, se si considera che sono state recuperate da dei positivi in pessime condizioni. Direi che hanno fatto un ottimo lavoro anche lì.

Ai tempi del vhs tu i film non li guardavi?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Assolutamente no, se si considera che sono state recuperate da dei positivi in pessime condizioni. Direi che hanno fatto un ottimo lavoro anche lì.
    Ai tempi del vhs tu i film non li guardavi?
    Certo, ma se li guardo ora non riesco più...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Le scene aggiuntive sono inguardabili.

Lasciamo stare la definizione da VHS, perchè non è quello il problema.

Il contrasto è a livelli assurdi e ciò disintegra l'immagine. Il nero affoga tutto, e il bianco brucia.
    Nella scena con Louise Fletcher si vedono si e no le facce di lei e Deniro.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Strano... in quelli che ho guardato su youtube tutti questi disastri non si vedevano...

Di youtube non mi frega nulla.

Stiamo parlando del Blu-Ray.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD

Perchè.... non l'hanno prese dal blu ray?

Non ne ho idea e non m'interessa.

Io ho visto il Blu-Ray e quello valuto.

In sintesi: ho visto DivX migliori di queso bd ove la compressione fa disatri inimmaginabili, con contrasto d'immagine scandaloso ed inaccettabile con assorbimenti d'immagine (quasi) a scomparsa.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61 Visualizza messaggio
    In sintesi: ho visto DivX migliori di queso bd ove la compressione fa disatri inimmaginabili
    Quindi confermi che il bitrate non è così indicativo, visto che un Divx ne ha uno che è un ventesimo di quello medio di questo Blu Ray?

dai Enrikon...non puoi continuare su questa strada credimi.....il bitrate(a questi livelli) non è indicativo?ma dai su
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Anch'io dico ad Enrikon di non continuare su questa strada.

Io il bd l'ho comprato per una sorta di amore che nutro in particolare verso questo film e verso Sergio Leone per cui non sono pentito di averlo fatto.

Ciò non toglie che questo bd, ne ho visto qualche spezzone sul vpr, è il peggior blu ray che abbia mai visto: grana molto evidente su tutto il quadro, colori "slavati", contrasto ridotto ai minimi termini.

Insomma dopo una ventina di minuti non ce l'ho fatta più ed ho tolto il disco.

Sto seriamente pensando di riscrivere alla Andrea Leone Films (Gustavo Van Peteghem) poichè avendo acquistato il disco ho tutto il diritto di protestare.

Non parlo di me, ma è come se uno dal macellaio chiede una bistecca di chianina e gliene danno una di cavallo (con tuto il rispetto per il rispetto per il cavallo)

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    grana molto evidente
    La grana è giusto che ci sia, soprattutto in questo caso.

Il problema è che in varie scene è "impastata" dalla compressione. Ovvero: invece di essere granulare, è squadrettata, levigata, "a macchie", e sfrigola in modo non naturale.

Pagina 54 di 124 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •