Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 124 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1848

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    .... dura 4 ore...
    e tutte su un disco....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

no, 3 ore e 35 minuti

ma .. scusate io l' ho appena ricevuto da fnac la bolla mi dice 2 blu ray
    ma udite udite apro la custodia ..... un solo blu ray ????? eppure la recensione qui sul sito mi parla di due blu ray.. mi hanno fottuto????
    qualcuno puo darmi conferma....

Non mi risulta nessuna edizione due dischi.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Curioso di vedere come fosse trattato questo "CAPOLAVORO" (perchè di questo si tratta) ho messo su qualche scena.

Prima di tutto vorrei dire che l'aspect ratio risulta essere un 1.78:1 e non 1.85:1 come riporta la fascetta....

Indubbiamente ci si trova di fronte ad un riversamento di buona fattura, con dei primi piani dettagliati, purtroppo però la situazione non è sempre costante, soprattutto nella seconda parte dove ho percepito delle immagini leggermente più morbide.
    Altra cosa che viene subito all'occhio è un intensità dei "neri" leggermente bassina per i miei gusti, che non trasmette profondità alle scene rendendole di conseguenza poco tridimensionali pur notando dettagli che venivano nascosti dal caro DVD....
    Da Apprezzare l'ottima colorimetria e... l'assenza dei filtri (a noi tanto cari)
    Rimane comunque la bellezza di vedere quest'opera d'arte nel miglior modo possibile al giorno d'oggi....

Video: 8
    Audio: 8
    Film: 10
    Ultima modifica di JackBauer; 27-01-2011 alle 22:39
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Accidenti.Nella smania di averlo subito, l'ho ordinato anch'io alla Fnac (che ingannevolmente indica 2 dischi.....) senza verificare sul web che in un unico disco ci sono quasi 4 ore di film,con 7 opzioni audio,20 opzioni sottotitoli e (spero almeno in quelli) qualche extra.... Mi sa che magari facevo prima a rivedermi il dvd.

...mancavo da un po' dal forum....ma non pensavo di tornare e trovare queste brutte notizie sul mio film preferito!

Che tristezza!!!
    Cordiali saluti!

Appena terminata la visione di questo bellissimo ma lunghiiiiiiiiiiiiiiiissimo (imho) film.. Pregi: Master Hd senza ombra di dubbio, non è assolutamente un dvd upscalato a mio giudizio.. La definizione è molto buona nel complesso e il quadro è piuttosto compatto.. Ho notato però un bel po di sequenze piu morbide ed alcune che sfociavano nel semisfocato.. Penso però si tratti di scelta registica.. Il difetto più grande a mio giudizio sta nel livello del nero che ho trovato altissimo.. Inutile giudicare il ridoppiaggio, e la traccia penso sia (come da tradizione Warner) la medesima che c'è su dvd..

Voti
    Video: 6,5 (perchè alterna ottime sequenze ad altre scialbe ed il livello del nero è disastrosamente alto)
    Audio: 6,5
    Extra: 4 (unici extra: dentro la storia, e trailer)
    Film: 8,5 (imho per l'eccessiva durata e scena di violenza in auto)

Generalmente, sono di manica stretta, come direbbe Pyoung..

visionate alcune sequenze e debbo dire di essere molto ma molto deluso....se la prima parte del film pur non facendo gridare al miracolo palesa l'hd in ogni circostanza dal capitolo 38 il crollo....altro che definizione morbida...siamo a una definizione terribile....uno schifo
    ripeto ho visto alcune sequenze ma sulla seconda parte molte di + perchè non credevo ai miei occhi...eppure è proprio così...non ricordo un crollo così nei dvd(ma se qualcuno lo ricorda ed era così la fotografia originale ritiro in parte le critiche)
    a completare l'opera un disco solo(e forse ha delle responsabilità sul risultato finale )per una durata di quasi 210 minuti(e non 229 come in fascetta)....+ 20 minuti di extra....l'errore sull'aspect ratio in fascetta...e il ridicolo adesivo "per la prima volta in blu-ray" che al di là delle facili battute che scatenerebbe...che cavolo vorrebbe dire?
    blu-ray.com la capisco sempre meno...4 stelle?ma guarda caso tutti gli SS visibili si riferiscono alla prima parte del film....chissà perchè
    qui un commento"illuminante" sul sito da parte di un utente....
    "Second Part of the Movie looks like an upconverted DVD. Another Job well done Warner...."
    Ultima modifica di luctul; 28-01-2011 alle 08:22
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Preso da av magazine sezione home video hd gennaio .................
    In elenco anche il capolavoro di Sergio Leone, con una edizione distribuita in due dischi Blu-ray dedicati rispettivamente al film e agli extra. Tra i contenuti speciali segnaliamo i commenti audio, una serie di documentari, una galleria fotografica e il trailer cinematografico. Configurazione audio identica alle altre uscite Warner. .....

si vabbeh...pensa quando lo recensiranno cosa verrà fuori....

Vabbeh,scaffale...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io non credo sia un film da scaffale. La trasposizione non è perfetta. La pellicola non ha subito nessun remastering. Resta il fatto che è un BD da avere. Superiore (poco o tanto) al relativo DVD, e senza l'uso di filtri.
    A livello di trasferimento è un 8.
    A presto una recensione post visione completa

Vincent,pensi e/o speri in un restauro,e magari in una edizione multidisco in un prossimo futuro?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

No, almeno per i prossimi 3 anni. Diciamo che se si trova ad un prezzo adeguato questo BD è da prendere

Pagina 4 di 124 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •