Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 124 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1848

Ho lasciato anche io la mia recensione su Amazon, mi chiamo Daniele Martinelli. Ho anche messo "utile" a tutte le altre recensioni che mettevano in luce i difetti del prodotto. Dai ragazzi, dai!!!

Su Amazon siamo a 27 recensioni con 1 stella! Speriamo che siano lette dal sig. Van Peteghem e da qualcuno della Warner.

@ Bane

La tua recensione, nonostante sia completamente negativa, riporta 5 stelle

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ho visto ora che l'hanno pubblicata!! le 5 stelle cosa indicano? che qualcuno mi ha dato 5 stelle? è stata la mia prima recensione su Amazon e non so come funziona bene

PS ho modificato la recensione, ho messo 1 stella come valutazione, quindi l'errore è stato mio, sorry!
    Vedo che rimangono 5 stelle...forse ci vuole del tempo prima che modifichino la valutazione, sperem!
    Ultima modifica di Bane; 01-12-2012 alle 15:57
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Per chi ha Facebook, consiglio di commentare anche qui (pagina ufficiale del film) https://www.facebook.com/photo.php?f...4593799&type=1

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    forse ci vuole del tempo prima che modifichino.....
    Sì, ci vuole un po' di tempo... intanto ho aggiunto anche la mia....
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

ma riguardo al packaging invece, dall'immagine di dvd-store ho sempre pensato che come minimo sarebbe stato un'edzione con slipcase ma dalle foto caricate da qualche utente sembrerebbe in semplice amaray

E' amarray, come si dice...la ciliegina sulla torta!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

...Andatevi a leggere la mia rece su Amazon !! Finalmente l'hanno pubblicata !! Pensavo l'avessero censurata !
    Mi raccomando !! Cliccate SI , a è stata utile questa recensione !! E poi ditemi quante risate vi siete fatti !!

P.S.
    ...la mia firma..

W. W.
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

SIGNORI
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Leggevo nel sito della Warner ed ho cliccato il banner anti-pirateria che riporto ( ) integralmente:

"Noleggiare o acquistare film realizzati male è la fine dei film.

Pensa ad un mondo senza film. E' come immaginare di vivere in un mondo senza emozioni.

Perché l'incompetenza cinematografica non soltanto è illegale, ma uccide la creatività.

La prossima volta che avrai voglia di noleggiare o acquistare un film iper-compresso, ri-doppiato, con porzioni audio assenti, o colorimetria sbagliata, pensa che stai facendo un danno anche a te stesso.

Non mettere la parola fine alle tue emozioni.

Scegli sempre dvd e blu-ray fatti a regola d'arte."

Se lo dicono loro....

Edit
    Se poi volete farvi delle grasse risate leggete sullo stesso sito Warnerhomevideo i consigli del fantomatico Dottor Blue sullo stress da bassa definizione...
    Ultima modifica di Roy Neary; 02-12-2012 alle 09:53 Motivo: edit

Grande! Da un prodotto Ufficiale ci si attende e si pretende la massima qualità audio video in linea con le possibilità tecniche del formato utilizzato. Edizione di alta qualità. E' così che si combatte la pirateria. Sembrerebbe un concetto scontato visto lo spot antipirateria ma in molte occasioni come questa, non è niente affatto scontato e il risultato è deludente.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ..
    Mi raccomando !! Cliccate SI , a è stata utile questa recensione !! E poi ditemi quante risate vi siete fatti !!
    Jesse bellissima la tua rece su Amazon solo che a me, purtroppo, ancora non mi viene voglia di ridere: l'inca....atura è ancora troppo forte.

Ma possibile che non ci sia stata alcuna reazione ufficiale di Warner (ed in subordine della Andrea Leone Films) alla marea di proteste che c'è su Amazon? O una trentina di appassionati, pazzi e furiosi sono troppo pochi?

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da cad92 Visualizza messaggio
    dalle foto caricate da qualche utente sembrerebbe in semplice amaray
    Ma perchè continuate a fare domande a cui ci sono già risposte?

http://www.dvdweb.it/View_News/20121...e_peccato.html

http://www.dvdweb.it/View_News/20121...n_America.html
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa Visualizza messaggio
    Ma possibile che non ci sia stata alcuna reazione ufficiale di Warner (ed in subordine della Andrea Leone Films) alla marea di proteste che c'è su Amazon? O una trentina di appassionati, pazzi e furiosi sono troppo pochi?
    Purtroppo finché il prodotto è il diciassettesimo più venduto della sezione Film & Tv c'è poco da essere lieti.
    Comunque vi appoggio completamente nelle vostre proteste.

la mia non era una domanda, al limite chiedevo una conferma al 100%, dato che l'immagine su dvd-store rappresenta palesemente una slipcase(trascurando nei dati tecnici il tipo di confezione poichè nei preordini genralmente si limitano a scrivere amaray anche se non lo sono) .......chissà che magari il progetto iniziale prevedeva un' edizione così

Pagina 44 di 124 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •