Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

se avevo capito bene, il cp800 è si analogico + digitale, ma il bass management e i toni sono possibili solo in ambito digitale.
    quindi la parte analogica non dovrebbe venire interessata.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Se i controlli digitali sono solo sugli ingressi digitali, allora l'hanno pensato proprio bene per i motivi che ho esposto nel mio intervento precedente.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

guido (il titolare del negozio) dice sempre: classè, poca spesa, tanta resa...
    'poca' ovviamente se riferito ad altri blasoni dell'hi-end, ma in fondo ha regione

I finali Wyred 4 sound qualcuno ha avuto modo di ascoltarli??
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    classè, poca spesa, tanta resa
    Pienamente d'accordo. Con le B&W la sinergia è perfetta (e non sono facili da pilotare). Quando ho preso le Avalon che, forse, hanno un po' più la puzza sotto il naso, le ho provate in negozio con ampli blasonatissimi ma, come andavano con i CA-M400, non andavano con gli altri. Così, ne ho presi altri due ma, questa volta, usati.

Citazione Originariamente scritto da Shodo Visualizza messaggio
    Non li conosco. A leggerne le specifiche ed a vedere come sono costruiti, non sembrerebbero male.

Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Citazione Originariamente scritto da Shodo Visualizza messaggio

Io no. Tu per caso li hai sentiti suonare? Ho visto che i monofonici da 570w/ch vengono 1445€ cadauno! Se fossero 570 watt buoni,le 802 dovrebbero gradire...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

No non li ho mai sentiti..girovagando in rete mi sono imbattuto in questo prodotto e come tante volte capita un prodotto che magari a me è sconosciuto per altri potrebbe una vecchia conoscienza..ricordo anche di un'altra marca (di cui ora mi sfugge il nome..) di amplificatori monofonici di cui se ne leggeva bene in rete..se non sbaglio c'entrava qualcosa con un drago rosso o un diavolo rosso..boh..ihihi

Di questi wyred mi piace anche il prodotto che ha tra stadi di amplificazione più muscolosi per il fronte anteriore e 4 stadi per i surround (ottimo per l'ht e per chi vuole solo un telaio..mi pare che una cosa simile la facesse la Theta Digital con un finale dal nome improbabile..dreadnaught mi pare..e lì siamo su livelli "importanti")
    Ultima modifica di Shodo; 04-12-2012 alle 23:53
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

e provare un emotiva xpa-2

e provare un emotiva xpa-2

Ma esiste in Italia o per forza bisogna rivolgersi in USA?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Ma esiste in Italia o per forza bisogna rivolgersi in USA?
    no lo devi prendere li EMOTIVA sito, hanno buon prezzo , ma la dogana ,euro?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    no lo devi prendere li EMOTIVA sito, hanno buon prezzo , ma la dogana ,euro?

A questo punto lo escludo al volo, dato che la prova a domicilio è per me una priorità assoluta.

a domicilio!? magari mi facessero ascoltare ogni ben di dio a mio domicilio!

a domicilio!? magari mi facessero ascoltare ogni ben di dio a mio domicilio!
    Porca miseria! Con quel supernegozio che hai nella tua città non riesci a farti dare nulla da provare a casa????

Come ho già scritto qualche post addietro, tra un paio di settimane mi porterò a casa un Vitus RI-100 da provare senza alcun impegno. Un altro rivenditore, che dovrebbe ritirare una coppia di 803d da un cliente che passa a tutt'altro tipo di diffusori, mi ha promesso che me le porterà a casa da provare, in questo caso pagandogli il disturbo visto che sicuramente non le acquisterò essendo color cherry e non essendo diamond (se mai dovessi prenderle, a me servirebbero obbligatoriamente nero laccato).

Non sò se le 802 sono più ostiche,ma pre e finale Amaudio in firma pilotano alla grande le Chario Sovran
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

quello è un furfantino! segue l'odore dei biglietti da 10K€ altrimenti non ti fila!
    il vitus 100 è fantastico. dove l'hai trovato e a quanto?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •