Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

[ Pioneer VSX-527 ] Sintoamplificatore A/V

Ho notato che non c'e' ancora una discussione su questo Sintamplificatore A/V della nuova linea 2012
    della Pioneer,provvedo ad aprirla invitando tutti i possessori ,e non ,a pubblicare le loro impressioni o giudizi su tale apparecchio,grazie.

vsx-527-k-front.jpg
    vsx-527-k-rear.jpg

Caratteristiche principali:

-Potenza di uscita per canale 130W

-Impedenza a livello di uscita 6Ω

-Numero di canali 6 (5+1 x subwoofer)

Connessioni d’ingresso
    • 6 x HDMI
    • 1 x coassiale
    • 1 x ottico digitale
    • 3 x Composite
    • 1 x porta per adattatore Bluetooth per AS-BT200
    • 1 x Ethernet
    • 1 x digitale ipod/phone via USB
    • 1 x USB 2.0 host

Connessioni d’uscita
    • 1 x HDMI
    • 1 x Composite
    • 2 x pre-out (subwoofer e Surr Back/Front Height)

Formati audio HD: Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio

Canale di ritorno audio Si

Stand-by Pass Through Si

Controllo con HDMI (+) Si

Display ''On-Screen'' (GUI) Sì

Aggiornamenti firmware Sì, via USB

Internet Radio Si

Certificato DLNA v. 1.5 (+) Si

Compatibilità con i dispositivi Apple

Funziona con iPod Sì
    Funziona con iPhone Si
    Funziona con l'iPad Si
    AirPlay Si

link sito Pioneer
    http://www.pioneer.eu/it/products/45...27-K/page.html
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

sono 2 settimane che l'ho acquistato e sono ancora in fase di prova.Non avendone avuti altri non ho un termine di paragone,per me al prezzo che l'ho comprato è ottimo anche se non sono riuscito ad abilitare il pass througt,devo avere l'amplificatore acceso per forza.Poi mettendo un bluray con decodifica DTS-Master audio e DOLBY TRUE-HD sul display mi viene sempre dato il DTS-NEO 6 e il DOLBY prologic 2,sapete aiutarmi?????
    Panasonic 50GT50, play 3,xbox 360,sinto pioneer vsx-527,lettore multimediale medley evo 3,casse jbl sc178 5.1

Hai provato a guardare un film abilitando lo ''Stream Direct'' ? (che NON è il ''Pure Direct''). Quindi abilita lo ''Stream Direct'' che trovi cliccando più volte su Autosurround ecc...
    Prova se ce l'hai. Poi dimmi se risolvi.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

OK,sabato appena torno dal lavoro provo a vedere sperando di risolvere la cosa,ti faccio sapere
    Panasonic 50GT50, play 3,xbox 360,sinto pioneer vsx-527,lettore multimediale medley evo 3,casse jbl sc178 5.1

il passtrough funziona anche con hdmi NON ARC?
    tramite dlna si può riprodurre solo musica o anche video?

Citazione Originariamente scritto da maxx77 Visualizza messaggio
    sono 2 settimane che l'ho acquistato e sono ancora in fase di prova.Non avendone avuti altri non ho un termine di paragone,per me al prezzo che l'ho comprato è ottimo anche se non sono riuscito ad abilitare il pass througt,devo avere l'amplificatore acceso per forza.Poi mettendo un bluray con decodifica DTS-Master audio e DOLBY TRUE-HD sul display ..........[CUT]
    Io ho l'827 e mi riconosce tutti i formati prova a mettere su auto surround...
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Ciao, anche io vorrei acquistare questo sinto.. che però mi servirà anche per ascoltare musica sia da pc che da cd.
    Lo consigliate?
    Grazie.

se metto su autosurround mi appare quella scritta sul display però,e non so se effettivamente mi sta decodificando il trueHD o il DTS-Master audio

Citazione Originariamente scritto da maxx77 Visualizza messaggio
    se metto su autosurround mi appare quella scritta sul display però,e non so se effettivamente mi sta decodificando il trueHD o il DTS-Master audio
    Premi Autosorround fino a che ti appare la scritta ''Stream direct''. Dopo per forza che ti deve uscire quale suono sta decodificando. Con lo ''stream direct'', le elaborazioni aggiuntive del sinto sono ridotte all'osso.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Ragazzi questo sinto come si comporta con le Klipsch? Diventa troppo aperto il suono? Che casse vanno a genio con Pioneer?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi questo sinto come si comporta con le Klipsch? Diventa troppo aperto il suono? Che casse vanno a genio con Pioneer?
    Io l'avevo in accoppiata con le Klipsch RF52 MK II l'ho cambiato solo perche' non avevo piu' intenzione di fare un impianto HT non perche' era infelice l'accoppiata, anzi direi niente male....io avendo solo 2 diffusori l'usavo in "PURE DIRECT" e con buoni risultati e senza quell'enfatizzazioni degli alti di cui molti parlano (forse si riferiscono alla I serie RF) !
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Question

Sto impazzendo anche io per lo standby.
    E' accoppiato con tv samsung B6000, bd smsung e myskyhd samsung però funziona solo con il BD mentre il decoder sky non passa ad ampli spento e con ampli acceso non passa audio verso tv (per ora non ho collegato le casse).
    In sostanza è una bella rogna tutte le volte dover accendere tv-decoder-ampli per vedere qualsiasi cosa...
    Qualcuno a risolto?
    Grazie ciao

Scusate forse la mia domanda era troppo generica, acquisterò un sintoamplificatore per Natale e sono indeciso tra questi 2 modelli Vsx 527 o vsx 819.
    Prima di tutto descrivo il tipo di utilizzo: ascoltare musica e visionare film da Pc ( presto con scheda audio dedicata),ascoltare musica da lettore cd, ascoltare web radio e x ultimo usarlo come home Theatre.
    Per ora posso collegare solo 2 casse Energy pro series 2.5 e in futuro abbinare le altre x un 5.1
    Ad esso devo quindi collegare un Pc (presumo con minijack) un lettore cd un lettore cassette un lcd.
    Sono molto attirato dal vsx 527 per la possibilità di ascoltare le web radio ma non ho capito bene come funziona ovvero il sintoamplificatore ha un sistema wifii compatibile con qualsiasi router e posso memorizzare le stazioni oppure tutte le volte devo selezionarle su lcd?
    Ho l'impressione che il vsx 819 e superiore di livello ma per ascoltare le web radio devo collegare il mio Iphone.
    Certamente se 819 fosse nettamente superiore rinuncio volentieri alle web radio anche perché adesso costa 177€
    Naturalmente accetto consigli anche su altre marche e modelli.
    Grazie, Daniele.

Salve a tutti.
    Ho appena acquistato il pioneer vsx-527-k e mi trovo davanti a due problematiche:
    1)non so come attivare Airplay,cioè nessuno dei miei dispositivi Apple lo vede in rete (premetto che l'ampli è connesso via ethernet alla rete domestica e tutti i miei dispositivi via wireless alla stessa rete): in realtà non so neanche in quale menù andare per far partire Airplay,mi viene il dubbio che siano necessari gli adattatori Bluetooth o Wireless opzionali;
    2)non so come far funzionare il passthrought (credo si dica così) cioè tutte le mie sorgenti (Sky,Xbox,Blu Ray) funzionano solo se l'ampli è acceso ed il suono si sente solo attraverso le sue casse e non attraverso le casse della tv,nè da acceso,ne da spento.

Grazie

Uscito aggiornamento firmware con questo changelog:

Ver 1.058 (21 December, 2012 Update)
     iPod nano connectivity improvement.
     Other improvement.

http://www.pioneer.eu/it/support/sof...l#download_308

Speriamo abbiano migliorato lo SPT.

Ciauz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte