Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema con il mio iPad.
    Ho anche effettuato l'ultimo aggiornamento, ma senza risolvere il problema.
    Io ho un iPad di terza generazione.
    Mi auguro che non sia un problema di incompatibilità!
    Se qualcuno ha la soluzione c'è lo dica.
    Grazie.

Salve
    ho un problema con questo sinto che proprio non riesco a risolvere, in pratica se lo connetto alla tv (samsung c4000) a qualsiasi porta hdmi del televisore questi non mi riconosce il sinto, non lo vede proprio, ne audio ne tantomeno video (mi interessava vedere a video i file mp3 inseriti sulla chiavetta usb nel sinto). Ho provato a cambiare cavo hdmi (1.3, 1.4) ma niente, è come se il sinto non esistesse. Qualcuno sa suggerirmi cosa fare?

Grazie anticipatamente, Sergio

Citazione Originariamente scritto da sergiog Visualizza messaggio
    Salve
    ho un problema con questo sinto che proprio non riesco a risolvere, in pratica se lo connetto alla tv (samsung c4000) a qualsiasi porta hdmi del televisore questi non mi riconosce il sinto, non lo vede proprio, ne audio ne tantomeno video (mi interessava vedere a video i file mp3 inseriti sulla chiavetta usb nel sinto). Ho provato a cambiare..........[CUT]
    La prima cosa anche se potrebbe sembrare scontata è che sull'ampli deve essere selezionata la corretta sorgente che sarà quella alla quale hai collegato la presa HDMI. Poi tramite il menù del sinto fai le corrette impostazioni (consiglio di seguire il menù).
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

scusate dalle caratteristiche del sito pioneer sembrerebbe avere il telecomando con tasti retroilluminati (non solo fluorescenti quindi !), qualcuno mi può cortesemente confermare ?

grazie 1000

No sono fluorescenti!!
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

se ricordo bene nel vxs-527 (ora non ce l'ho più) non sono nemmeno fluorescenti.....
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

no effettivamente ho scoperto esserli (retroilluminati) solo sui modelli 827 e 922 dove peraltro pullulano le lamentele sul cattivo funzionamento dello standby pass-through, funzionalità imprescindibile nel 2013

Scusate ma questo supporta i 1080p? Se ci collego una xbox360 in hdmi vedró a1080p? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •