Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 650 di 838 PrimaPrima ... 150550600640646647648649650651652653654660700750 ... UltimaUltima
Risultati da 9.736 a 9.750 di 12560

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Cioè fammi capire: tu hai il local dimming attivo su standard, film con bande nere, e in TUTTE le scene, a prescindere dal livello di illuminazione di una determinata scena, i coni sono fissi e sempre con la stessa identica luminosità?
    Si,sono fissi e visibili nei film con bande nere! In quelli senza ovviamente non si vedono. Il fatto è che io visiono in prevalenza film in blu-ray 3D dove la retro essendo sparata al massimo li fa notare ancora di più...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ecco appunto Glad...Dream li vede sempre...altri solo in determinate situazioni...c'è da capire questa cosa! O uno vede quello che vuole vedere o sono 2 problematiche differenti. Per questo chiedo : Se qualcuno lamenta un problema è bene che faccia una foto per capirla a fondo.
    Il caso di Dream mi sembra il classico dei coni di luce...che stanno e li e amen......[CUT]
    Esatto

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    ...Per le infiltrazioni di luce, quoto Gladiator, perché se anche il nostro full led ne è normalmente soggetto, non vedo perché farne una tragedia sul vostro TV!!! Cmq certo se i coni sono esagerati, o si passa per l assistenza o si prova con le viti!!!
    Ma per favore però godiamo tutti una delle migliori TV LED mai prodotte!!!......[CUT]
    Vorrei vedere te a vedere un film con bande nere...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

fabio se le partite per te sono un plus a questo punto non pensarci goditi la tv con tutto il resto e cerca di farti un setting per il calcio che mascheri un pò il problema(prova i miei nuovi in prima pagina per il calcio). Se invece il calcio per te è fondamentale io proverei in tutti i modi con l'assistenza anche se dovevi muoverti prima con il recesso.
    Buon regalo di natale...io spero di avere almeno una parte dell'HT che sto allestendo
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Da ieri parecchi clouding soprattutto in modalita' cinema! qualche suggerimento!?

fabio se le partite per te sono un plus a questo punto non pensarci goditi la tv con tutto il resto e cerca di farti un setting per il calcio che mascheri un pò il problema(prova i miei nuovi in prima pagina per il calcio). Se invece il calcio per te è fondamentale io proverei in tutti i modi con l'assistenza anche se dovevi muoverti prima con il r..........[CUT]
    beh diciamo che le partite di calcio sono il mio pane quotidiano(Forza Napoli), ma anche i film(amo vederli completamente al buio) e le serie tv tutto in hd di sky, diciamo che il mio uso della tv è a 360° sport e film a palla....spero tu riesca a crearti un buon ht in quanto io credo di non dover andare più al cinema.....guarda la foto è venuta un pò mossa ma si vedel l'impiantino che ho in firma.....
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Ciao a tutti, appena ricevuto un bel 46HX855... sarà una lunga (e spero felice) nottata!
    Domanda veloce per i possessori di questo modello: quando avete estratto lo schermo dall'imballo avevate qualche pellicola/materiale protettivo sul retro/fronte del pannello oppure era solamente infilato nel cellophane (strappato nel mio caso)? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    quelle linee centrali della foto sono le stesse che noto nei panning veloci, trattasi di vb????
    Molto probabilmente sì...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da pama Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, appena ricevuto un bel 46HX855... sarà una lunga (e spero felice) nottata!
    Domanda veloce per i possessori di questo modello: quando avete estratto lo schermo dall'imballo avevate qualche pellicola/materiale protettivo sul retro/fronte del pannello oppure era solamente infilato nel cellophane (strappato nel mio caso)? Grazie mille.
    Nessuna pellicola....

Ottimo riferimento. Credo di riportarlo in prima pagina se risquote successo Così capiamo una volta per tutte chi ha coni e chi vede infiltrazioni.
    se cerchi con google/immagini "clouding tv" ci sono parecchie foto interessanti di clouding e anche dei coni, così magari tutti capiscono di cosa si parla..
    Sony KDL-40HX855 / Xtreamer Sidewinder 3 / XBOX 360 / Synology DiskStation 211

OK, grazie Gabry.

Citazione Originariamente scritto da doriz Visualizza messaggio
    se cerchi con google/immagini "clouding tv" ci sono parecchie foto interessanti di clouding e anche dei coni, così magari tutti capiscono di cosa si parla..
    Ciao,parlando di clouding hai qualche suggerimento per ridurlo? so che eliminarlo è impossibile e tutte le tv piu' o meno lo hanno....grazie

Citazione Originariamente scritto da Gabry79 Visualizza messaggio
    Da ieri parecchi clouding soprattutto in modalita' cinema! qualche suggerimento!?
    Se vedi clouding nella normale visione forse hai il local dimming spento , ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Se vedi clouding nella normale visione forse hai il local dimming spento , ciao
    E questo dove lo posso verificare? so di averlo visto ma non ricordo in quale voce del menu. grazie

Citazione Originariamente scritto da Gabry79 Visualizza messaggio
    E questo dove lo posso verificare? so di averlo visto ma non ricordo in quale voce del menu. grazie
    Attiva il local dimming!!! Ragazzi vedete la prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LED DINAMIC CONTROL mettilo STANDARD! Impostazioni - Impostazioni avanzate.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Attiva il local dimming!!! Ragazzi vedete la prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LED DINAMIC CONTROL mettilo STANDARD! Impostazioni - Impostazioni avanzate.
    SI è posizionato su standard

e hai clouding lo stesso?? Scusa puoi fare una foto è postarla?
    Perchè se hai clouding con il dimming attivato e con i miei setting in prima pagina la tv è difettata...cambiala subito. GIà che mi dici che hai trovato il cellophane strappato mi viene qualche dubbio che sia un reso.

Pagina 650 di 838 PrimaPrima ... 150550600640646647648649650651652653654660700750 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •