Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 550 di 838 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600650 ... UltimaUltima
Risultati da 8.236 a 8.250 di 12560

Ok, ti sei salvato in corner............
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi arrivato,montato e provato...ho subito provato i vostri setting in prima pagina...sono rimasto senza parole...ho blu-ray avatar come test,SCIOCCANTE!
    Come difetti del pannello solo due piccoli coni di luce agli angoli,che con l'impostazione del controllo led sono completamente spariti(ma proprio non si vedono neanche minimamente)disattivandolo invece si notano con luce spenta e schermo tutto nero...
    Benedetto controllo led!!
    Per l'aggiornamento io lo collegata in wi fi,ma non mi ha chiesto niente...lo ha fatto in automatico??
    dove posso vedere se si e aggiornata o no??
    per il 3d mi pare di aver capito che funziona solo in certe modalita giusto?su game non andava su auto si...
    Comunque la tv con controllo dei led è perfetta;la taglia è 46!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Per le bande nere...che setting stai usando? probabile hai qualche predominate di colore da tarare con il bilanciamento del bianco che ti fà il nero tendente al rosso/viola ecc.
    In questo momento non ho il tv a disposizione, ma mi sembra il tuo cinema 1. Devo ancora capire bene come si passa da un setting ad un altro per i vari ingressi. Il nero sembra quasi nero ma è grigio scurussimo. Forse avevo aumentato un pelino la retroilluminazione in quanto non ho quasi maio buio assoluto. Stasera ci riprovo. Per l'altro discorso, non è che mi interessino delle funzioni multimediali che non so se mai userò. E' solo una questione di comodità: ampli sempre impostato su Tv (è un pò datato, non ho ingressi Hdmi ma solo 2 ottiche + 1 coax.) chiuso dentro un mobile e quindi NON raggiungibile da telecomando. Quello che vedo su Tv lo ascolto con l'impianto senza ulteriori impostazioni. Ecco, solo comodità.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Il Led dynamic control è attivato?? Con la luce le barre dovrebbero vedersi nero pece! Al buio pesto il nero è peggiore ma non è grigio scuro...Se vuoi cmq un nero ancora più basso attiva il sensore di luce ambientale
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    Ragazzi arrivato,montato e provato...ho subito provato i vostri setting in prima pagina...sono rimasto senza parole...ho blu-ray avatar come test,SCIOCCANTE!
    Come difetti del pannello solo due piccoli coni di luce agli angoli,che con l'impostazione del controllo led sono completamente spariti(ma proprio non si vedono neanche minimamente)disattivan..........[CUT]
    busso il local dimming su una tv led DEVE essere attivato E' come avere una Ferrari e andare in seconda marcia
    Benvenuto tra noi. Ti riporto in prima pagina? O fai altri test?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi come faccio a ricevere canale 5 hd? Cioè io vedo solo italia 1 hd e rai 1 hd. come faccio a ricevere anche canale 5 ecc...

E poi quando registro su hdd come faccio a vedere le registrazioni sul pc? Grazie

Canale 5 HD non c'è più...Devi aspettare che mediaset si decida a trasmetterlo.
    Quello che registri su HDD dalla tv lo puoi vedere solo con la tv...o per lo meno, non ho mai provato a rimetterlo su pc.

e poi ho anch'io nell'angolo in basso a sinistra una macchia bianca che se vedo quando è tutto nero... è la tv difettosa come faccio a rimediare?

E' un cono di luce. Fai un rodaggio con un bluray 3D SENZA BANDE NERE di almeno 6 ore...(sarà la 300esima volta che lo dico )

A memoria i controlli automatici sono disattivati. Stasera verifico. Per ora grazie..
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

bella mauroooo... cmq se vuoi aggiungermi ho un 55 senza difetti tranne quello... Per trasferire le registrazioni sul pc se ci riesco ti faccio sapere come si fa che magari altri lo vogliono sapere.
    per il cono se non faccio il rodaggio va via comunque? è da 1 settimana che ho la tv il rodaggio va bene farlo anche adesso?

E' proprio sull'angolo? Hai messo il led dynamic control? Fai cmq il rodaggio...si puoi farlo anche adesso. Il pannello è nuovo e ha bisogno di essere rodato un minimo. Con il tempo si affievolisce con il rodaggio fai prima.

Le impostazioni non le ho cambiate a parte l'audio in modalità game. come faccio a mettere il led dynamic control?
    Ultima modifica di Near95; 05-11-2012 alle 14:47

Buonasera aiuto ... ho collegato il mio 55 nuovo di pacca al mio nas con tutta la libreria musicale foto e film per le foto e la musica no problem ma i film nada nessun formato mi viene riprodotto clicco sul file da riprodurre e lo schermo rimane nero .... INVECE mettendo un film del nas su flash usb e collegandolo a tv tutto ok viene riprodotto

il nas e' un qnap 219 + CON 2 HD IN RAID MIRRORING c'e' qulcuno che sa dirmi qualcosa???

ps il TV E' fantasticooooo

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' un cono di luce. Fai un rodaggio con un bluray 3D SENZA BANDE NERE di almeno 6 ore...(sarà la 300esima volta che lo dico )
    Avevo letto in giro che questo tipo di rodaggio è assolutamente inutile....sai formula che tipi di problemi può risolvere???
    cmq volendolo fare, io ho una ps3 come faccio a farlo girare per almeno 6 ore???
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pagina 550 di 838 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600650 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •