Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1067

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Grazie... mi risparmio un po di soldini.
    Idem.......a me piace il montaggio della Final cut...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

anche a me, ma come fai a rinunciare ad avere tutte le edizioni in versione definitiva BD? definitiva fino alla prossima ri-edizione ovvio

Io lo prendo comunque...

Che poi, prossima edizione... con quali altri extra?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

senza aggiungere nulla,basta editare lo stesso master con un encoding più generoso e il documentario in HD ed ecco nascere la 35esimo anniversario,signore e signori...
    Ultima modifica di SALVA1; 30-11-2012 alle 20:29
    < - Free Bird - >

Mi ricito.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Ma il contenuto del DVD contenuto nella Final Cut già uscita è presente totalmente in questa nuova edizione?

Non sono sicuro di aver capito bene... parli del dvd con il documentario che c'era nell'edizione di 5 anni fa della Final Cut? Se parli d iquello allora ti dico che il dvd del documentario non c'è ma che il documentario c'è lo stesso, lo hanno messo come extra nel terzo bluray (il documentario è sempre in SD ma encodato in avc anzichè in mpg2)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sì, effettivamente da come l'avevo scritto non si capiva molto.

Ok, l'importante è che tutto ciò che c'era nella precedente edizione ci sia anche in questa. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    anche a me, ma come fai a rinunciare ad avere tutte le edizioni in versione definitiva BD?
    .
    Perchè le altre non mi interessano??
    lo ripeto ricomprerò blade runner solo quando uscirá in 4k....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

concordo,tanto si è capita la politica della WB per questo titolo...
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Perchè le altre non mi interessano??
    Perchè è così difficile rispondere senza essere sgarbati??

Dov é che sono sgarbato???? Mi hai chiesto perchè non compro una versione dove ci sono tutti i montaggi di BR e io ti ho risposto perché mi interessa solo quello della final cut... Ti chiedo scusa se ti sei offeso...ma non era mia intenzione.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    lo ripeto ricomprerò blade runner solo quando uscirá in 4k....
    Io lo riacquisterò quando sarà edito encodato in AVC ad alto Bit-rate. Il solo pensiero che possa avere quella grana ultrasottile e solidità de I Predatori dell'Arca Perduta o E.T. (avendo un Master e restauro 4K) mi fa andare in brodo di giuggiole.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

tanto ormai siamo passati dalla fase acquisto alla fase "ri-acquisto"....tra bd cannati....edizioni che escono tremila volte(sempre con qualche cosa in +)...edizioni che escono migliorate....vabbeh...scusate lo sfogo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Condivido il tuo sfogo...

Condivido anche io lo sfogo ma non c'e da meravigliarsi! credo che l'importante è che certe edizioni, se non sono convincenti , possano avere la chance di essere ripresentate, rieditate anche "4000" volte . L'importante è che la riedizione rappresenti un effettivo e consistente miglioramento della qualità rispetto alle precedenti. Altrimenti è utile astenersi dall' acquisto e si aspetta l'edizione "buona" . Sono d'accordo con VickS ( non è una novità per me visto che ho sempre sostenuto da principio) un nuovo encoding AVC ad alto bit rate vista l'eccellenza del Master avrebbe fatto decollare la qualità della final cut e avrebbe rappresentato una buona occasione per l'acquisto. L'encoder attuale vede utilizzati per la final cut solo 22 GB con encoding medio VC1 di circa 17 Mb/sec. L'altra edizione da aspettare sarà ovviamente quella del futuribile ed auspicabile Blu ray Ultra 4K.
    Ultima modifica di grunf; 03-12-2012 alle 11:22

Pagina 49 di 72 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •