|
|
Risultati da 3.181 a 3.195 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
29-11-2012, 15:27 #3181
Ogni criterio è soggettivo.
Io non ho mai visto l'hx855 e ho lo stesso tuo modello di Samsung.
Consulto sulla mia rivista preferita (ne ho già parlato, puoi fidarti come no) un confronto tra i due modelli.
Risultato complessivo: il nostro ha il punteggio massimo (il migliore) di 74/100, l'altro è valutato "buono" ma solo 65/100.
Tra i vari parametri confrontati, quasi sempre è meglio il nostro; in particolare (punteggi da 1 a 5 per ogni categoria):
- visualizzazione SD: 5 a 4
- visualizzazione HD: 5 a 4
- tramite HDMI: 5 a 4
- Qualità immagini 3D: 5 a 3
- Installazione: 5 a 3 (mi sa che quell'altro lo staresti ancora montando!)
- peso: 12kg contro 22kg
- larghezza x altezza x profondità (cm): 102x62x3 contro 127x75x(nd)
A vantaggio dell'hx855: 4 ingressi HDMI+1 VGA (il nostro 3+0)
Naturalmente, per tutto questo, e anche per il resto: degustibus...
-
29-11-2012, 15:56 #3182
-
29-11-2012, 17:08 #3183
Junior Member
Ciao a tutti,
sono possessore di un ES7000 40 pollici, mi è capitato alcune volte che all'avvio della tv, anzichè il classico logo smart tv , c'erano delle bande colorate verticali, si sentiva l'audio del canale che poi si sintonizzava ma non l'immagine. Spegnendo e riaccendendo la tv il problema poi non si ripresentava. Come posso risolvere ?
Grazie
-
29-11-2012, 19:36 #3184
Senior Member
Ciao,io penso che ritorneremo a parlare dell'"effetto telenovela" in termini magari entusiastici dopo aver visto il film di Peter Jackson Hobbit,in quanto quel film e' girato a 48 frame al secondo invece dei soliti 24 e questo fara' si che (nelle sale predisposte per la visione dei 48frame)avremo un'immagine fluidissima e penso a livello dei tv con il famoso "effetto telenovela".
potete intanto leggervi l'intervista proprio su questo sito in cui il regista spiega effettivamente il valore aggiunto dei 48 frame rispetto ai 24,credo che quando uscira' il film parecchie persone si renderanno conto di questo,io personalmente lo andro' a vedere quando uscira' in un cinema predisposto per i 48frame,comunque l'occhio umano percepisce nella realta' 55frame infatti quando guardiamo spostando la testa da destra verso sinistra o viceversa facendo una panoramica vediamo il tutto in maniera fluida e non con microscatti,credo che il film avra' parecchio successo e sicuramente poi torneremo a parlare dell'effetto telenovela come una cosa positiva (artefatti a a parte).
Ciao.
-
29-11-2012, 19:37 #3185
Junior Member
Raga help ho aggiornato il firmware del tv s 7000 da 1010 a 2002 e adesso non posso piu configurare il
touch universale perche appare una schermata nera ovvero carica un bel po e poi si blocca col vecchio
firmware andava tutto ok adesso non piu,ho fatto reset ma da sempre lo stesso problema.appena vado su
configurazione telecomando universale inizia a darmi avvio e dopo circa un minuto di caricamento appare
questa schermata nera dove in alto c'è scritto: configurazione telecomando universale e null'altro.. non so
piu che fare a saperlo lasciavo il firmware 1010
-
29-11-2012, 20:11 #3186
Junior Member
stasera c'è un film che vorrei registrare, è possibile utilizzare la chiavetta usb per salvarlo??? perchè ho una chiavetta della sony da 4gb ma non ha passato il test,mentre un altra quando schiaccio il tasto del rec mi dice: funzione di registrazione non disponibile ripetere dopo controllo... ma il controllo non me lo fa fare....
-
29-11-2012, 23:30 #3187
scusa ma non ho capito, ogni volta che ciai Mario de filippi cambi i settaggi? poi metti Dexter e li ricambi? Ecco se c'è qualcosa che non mi piace di questi samsung è la macchinosità dei menù dei settaggi e l'impossibilità di crearne di personalizzati cosi da switchare in un secondo in base al contenuto visto
Inoltre se hai seguito i consigli di kkprince ti sei spinto a cambiare il bilanciamento del bianco dal service menu?
Se ti va puoi postare i tuoi settaggi?
-
30-11-2012, 00:24 #3188
ragazzi, secondo voi vale la pena prendere la tastiera originale samsung VG-KBD1000?
la differenza con la Logitech K400 è notevole, volevo sapere se l'originale offre tanti vantaggio o comodità in più, tali da giustificare la differenza di prezzo
Grazie
Mauro
-
30-11-2012, 03:46 #3189
Senior Member
una bella lettura alla prima pagina non farebbe mai male.
Comunque...ecco la soluzione:
"-Come faccio ad abilitare il timeshift sulle chiavette USB più lente?
Se la vostra chiavetta non passa il test, seguite la guida postata da Procyon a questo link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...57#post3534857
potrebbero però verificarsi errori durante la registrazione per le chiavette troppo lente, comunque aggira l'ostacolo per molte chiavette che, pur avendo una velocità sufficiente, venivano tagliate fuori per via dei parametri troppo restrittivi impostati da samsung."TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
30-11-2012, 06:42 #3190
impossibile
di certo non me lo dovevi dire tu come usare il 3d
quei video della sezione 3d di yutube si continuano a vedere con lo schermo diviso a metà
non inventare frottole
forse ti riferisci all'app 3d dove ci sono video 3d documentari,sport,musica etc
e il video delle redbull di formula 1
qua si parla di un altra cosa...
-
30-11-2012, 07:24 #3191
Member
Io ce l'ho va abbastanza bene anche se l'immissione dei testi non è proprio immediata ed il touchpad non ha una grande sensibilità.Insomma per navigare col browser è accettabile (ovviamente mai come con il pc). Di positivo rispetto alle tastiere standard ha il fatto che può essere usata come telecomando. Io speravo anche di poterla usare come tastiera per la ps3 ma purtroppo non ho trovato un modo per disattivare rapidamente il Bluetooth della tele in quanto se è associata alla tv non può contemporaneamente essere associata alla ps3. Segnalo che stranamente (e fastidiosamente) non è compatibile con l'app Youtube ma puoi rimediare entrandoci da browser
-
30-11-2012, 07:53 #3192
Member
Ciao a tutti, ieri ho fatto la prova della prolunga usb, con esito positivo (più di quanto mi aspettassi!).
Ho utilizzato la prolunga che avevo a casa (quella inclusa nella chiavetta internet della Vodafone) e ho collegato questa direttamente alla 3 presa USB partendo dall'alto. Risultato: riesco a sfogliare correttamente anche il contenuto del mio hd esterno dove ho un po' di film! Fantastico direi, pensavo che con la prolunga non arrivasse sufficiente tensione all'hd!
Ora non mi resta che procurarmi una bella pendrive da almeno 16GB, qualcuno mi consiglia un modello che sicuramente funziona con il nostro ES7000 ??
Thanks!!
-
30-11-2012, 08:43 #3193
Junior Member
raga ho un problemone da risolvere...spero qualcuno mi aiuti o mi sappia indicare dove guardare...
ho un 46es7000 da circa 1 settimana.ho collegato pc e xbox 360.ebbene nei giochi sopratutto sugli fps girando il personaggio a dx o sx vedo l ambientazione che si sfoca molto e va a scatti(diciamo non gira in maniera fluida)ho provato un po a smanettare nelle impostazioni ma senza risolvere.
qualcuno sa darmi dei settaggi ottimali per i game??mi interessano solo quelli anche perche tutte le altre sorgenti sono ok.
premesso che ho xbox 360 slim collegata in hdmi con cavo ricable 1,4 placcato oro.
-
30-11-2012, 09:19 #3194
grazie per la risposta....
quindi cmq ha delle limitazioni mi pare di capire, sai per caso se le stesse limitazioni (sensibilità touch e non supporto all'app Youtube) sono presenti nella K400?
ho poi visto che della samsung è uscito anche il nuovo modello (VG-KBD1500), chissà se hanno risolto questi piccoli problemini...
-
30-11-2012, 09:58 #3195
Junior Member
Salfazio non ho risposto a te, infatti avevo quotato un altro utente. anch'io ho avuto il suo stesso problema nel cercare di vedere i video 3d su youtube, difatti non mi dava la possiblità di abilitare la visione in 3D se provavo ad attivarla da telecomando, ma mi è bastato attivare il pulsantino sugli occhiali.
Ti esorto a rispondere con meno livore, visto che non è la prima volta che ti esprimi in questo modo; soprattutto non semo mai stati a cena insieme, ok???
Grazie