Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 148 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

a proposito sono tornato al audio through e quindi ora e l'onkyo che elabora il segnale, perfetto.

un altra cosa. ho collegato l'asus al mio toshiba e funziona perfettamente anche con quello, almeno in 2d. 3d non lo supporta.

Ribadisco per l'ennesima volta ch'è l'Asus ad avere problemi
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

@dratta

certo che l'asus ha dei problemi.

1. la usb balorda che riconosce solo alcuni dischi ... questo si e un problema.

2. il limite dei bps per gli mkv (falso problema visto che altri formati li legge e quindi in caso basta convertire)

3. blocco nella riproduzione di cd audio .. non sempre ma accade.

4. dlan davvero penosa e non utilizzabile

poi per il resto come già detto io personalmente non ho altri problemi.

aggancia tutto a 24hz e quindi vanno bene iso 2D/3D, br disc 2D/3D, cartelle bd ... dvd iso e disco ... solo gli mkv vanno e non vanno e scattano da paura e quasi sempre non riconoscono i 24hz.

se poi vogliamo vedere quanti di questi lettori non hanno dei problemi direi nessuno se si va a vedere le varie discussioni sul forum uno pensandoci bene forse farebbe meglio ad aspettare altri 6 mesi e vedere se esce qualcosa di testato e funzionante al 100% sul mercato ma purtroppo i betatester per i prodotti siamo noi e c'e solo da sperare che i problemi li risolvano nel tempo.

il tempo delle produzioni europee o americane e finito .. e tutta roba asiatica e si bada a contenere le spese a discapito della qualità ... in fondo lo abbiamo voluto noi preferendo prodotti meno costosi e quindi ne paghiamo le conseguenze.
    Ultima modifica di macintown; 29-11-2012 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    @dratta

certo che l'asus ha dei problemi.

4. dlan davvero penosa e non utilizzabile
    Azz, io vorrei usare parecchio il Dlna o UpNP..

il dlan e penoso di suo ... meglio altre tecnologie.

se vuoi comprare l'asus per attaccarlo a dlan o rete che sia lascia stare che non ti darà mai dei risultati decenti.

in quel campo il popcorn c-200 e probabilmente il meglio che potrai trovare ma non ha il 3D.
    Ultima modifica di macintown; 29-11-2012 alle 17:27

Ma non ci prendiamo in giro. Come la mettiamo con i micro scatti e piccoli sbandieramenti a 3 quarti di schermo, e non venite a dirmi che è colpa del sintoampli. Visto che non ho Onkio proprio oggi ho provato un Mkv con i difetti di cui sopra. Ho dovuto levarlo e metterlo sul mio LG BD_390.
    Nessuna anomalia, ripeto nessuna, io ho comprato l'Asus (pentito amaramente e non lo consiglio) perché IL 390 non ha tutti i codec.
    Saluti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

dratta che ti devo dire? io non ho nessuno dei tuoi problemi ora. non piu. anzi quello dei “piccoli sbandieramenti a 3 quarti di schermo“ non l'ho mai avuto nemmeno prima.

mandalo in assistenza magari e proprio il tuo che e andato o forse, come si ripete da tempo, sono proprio gli mkv che l'asus non legge se non fatti in modo "particolare"

come detto nel post sopra nemmeno io consiglio l'acquisto di questi prodotti al momento perché tutti più o meno hanno dei difetti "di fabbrica" e non mantengono ciò che promettono poi se uno vuole lo compra lo stesso se ne ha proprio il bisogno sperando che funzioni.

a me funziona per la parte che mi interessa e quindi ora dopo tanto penare ne sono soddisfatto.
    Ultima modifica di macintown; 29-11-2012 alle 19:28

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    dratta che ti devo dire? io non ho nessuno dei tuoi problemi ora. non piu. anzi quello dei “piccoli sbandieramenti a 3 quarti di schermo“ non l'ho mai avuto nemmeno prima.

mandalo in assistenza magari e proprio il tuo che e andato o forse, come si ripete da tempo, sono proprio gli mkv che l'asus non legge se non fatti in modo "..........[CUT]
    Mi spiace dissentire dalle tue valutazioni ma il dispositivo funziona (abbiamo 2 opinioni diverse ). Messo come supporto per altre apparecchiature, l'avevo messo in vendita e tolto perché non voglio grane con eventuali acquirente. Con questo ultimo mio post non seguirò più questa discussione
    Ultima modifica di dratta; 29-11-2012 alle 22:17

mi spiace per te dratta, dico davvero, che non riesci a risolvere.

visto ora the dark knight rises del quale mi sono fatto la iso per provarlo e direi che e andata discretamente se non per il fatto che ci sono stati 13 scatti durante la visione del film, quasi 3 ore. la maggior parte di un secondo circa mentre 2 volte per circa 3 secondi. ho usato un seagate 2.5" autoalimentato da 500gb per la prova. appena posso provo con un 3.5" alimentato per vedere se fa la stessa cosa in quelle scene.

domani provo mib3 che quando l'ho provato come iso , sempre con il 2.5", scattava spesso e volentieri mentre da BR mai.
    Ultima modifica di macintown; 30-11-2012 alle 00:19

Salve a tutti.
    Mi è arrivato da un paio di giorni, ho fatto delle prove, anche connettendolo via Lan, e le funzioni per il Web sono interessanti (non avendo una SmartTv);
    Prima avevo il Firmware: 1.04.00.p & ODD Ver V10x, dopo l'aggiornamento via rete, ho la: 1.06.03.p & ODD Ver: V10x (cos'è questo ODD? ), prima dell'aggiornamento non mi leggeva questo file, ma dopo si, la riproduzione era tramite PenDrive (provate anche dispositivi statici come PenDrive e SSD oltre ai classici HardDisk).

Video: Codec H264 - 712x480 - 25fps
    Audio: Codec AAC - 6 ch - 48000 Hz - 128 Kbps (Ita - Jap - Eng)
    Sottotitoli: Formato Srt - 1: Ita (Cartelli) 2: Ita 3: Eng
    continuerò con le prove cmq.

Alla fine quasi tutti questi dispositivi hanno problemini di qualche sorta...che diventano problemoni se si compra il tale dispositivo per una certa funzione che va a singhiozzo.
    Forse è meglio tornare agli htpc...i problemi ci sono ma almeno c'è una maggiore possibilità di scelta sul software da utilizzare.

sto giro si son dimenticati di noi che non aggiornano?

La scorsa settimana ho voluto provare a vedere con mia moglie Midnight in Paris di Woody Allen con l'Asus, ma arrivato al menù le voci film, setup, ecc. non erano cliccabili e quindi tutto era bloccato.

Ho allora acceso l'HTPC e mi sono goduto il film alla perfezione...

Ieri ho invece provato L'ombra della vendetta - Five Minutes of Heaven (che grande film!) e tutto è filato liscio...

1 a 1, un gran brutto pareggio, che è però una ennesima sconfitta, ormai per ogni film che l'Asus riesce a mostrare ce n'è uno che neppure parte...

Qualcuno a provato a vederci il film di Woody Allen?

Beta mi pare strano che non ti vanno i BR? io nei ultimi mesi ne ho comprati 20-25 e vanno tutti tranne conan e animal united , insomma 01 distribuzione e l'altra che non mi ricordo mai il nome. Sono tutti film 3D piu the dark knight rises in 2D.

A te che cosa non va? a caso? A seconda della casa distributrice?

Midnight in Paris e Hugo cabret danno a tutti i problemi...prendetevi un po' di tempo e rileggetevi la discussione...l'unica è crearsi una iso senza menù

Pagina 130 di 148 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •