Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 190

Discussione: proposta/suggerimento

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Infatti... efficenza, potenza , e facilita' da pilotare, a parte.. se mauro non ascolta prima... stiamo discutendo , solo sulle nostre opinioni... e pareri...

Mauro se poi ti piacciono tanto le klipsch.. (dopo averle ascoltate) vendono pure un kit. 5.1 gia' composto abbastanza economico...

http://www.amazon.it/Klipsch-Theater-500-S..........[CUT]
    Ottimo. ......bravissimo poco spesa e buona resa.

Non correte
    Il negozio dove compro ha Klipsch RB 51 coppia e B 20...ma credo che le prime appunto siano migliori. E sarei intenzionato a partire con quelle.
    Un sinto entry level regge 2 Klipsch RB51 + un centrale + un sub?

Mare quel Kit non so' minimamente come suona...ma sono sicuro che se faccio un pò alla volta sarò più gratificato.

Se poi mi dite che il Kit 500 della Klipsch è ottimo ben venga!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    C'è tanta differenza tra le 51 e le 61??
    queste le differenze:

il tweeter è il medesimo (2.54cm) cambia la grandezza del midrange

RB51 (13.3cm) SENSITIVITY: 92dB
    RB61 (16.5cm) SENSITIVITY: 95dB
    Ultima modifica di Robertino88; 29-11-2012 alle 05:57

Di fatti quando le ascoltai... mi fecero scalpore , su come diffusori , a cubetto, avessero tanta potenza... solo che non le presi... per la loro timbrica... che a me non piace... ma qui scatta il gusto personale, che non ha niente a che fare ... sulla qualita', o scelta finale di un diffusore o ampli che sia....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Però non mi rispondete
    Un Onkyo 313 o uno Yamaha 373 ad esempio possono reggere un buon sistema 5.1 Klipsch reference senza torri?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non correte
    Il negozio dove compro ha Klipsch RB 51 coppia e B 20...ma credo che le prime appunto siano migliori. E sarei intenzionato a partire con quelle.
    [CUT]
    Non le puoi mettere da pavimento? parti meglio....

è comunque una questione di fisica, trasduttori piccoli difficilmente potranno rendere in termini di potenza come i trasduttori
    più grandi, come kit iniziale Mauro, se riesci ad arrivare a 2 front come le RB 61 II, penso che non le cambierai per un tot di tempo.

un saluto cordiale

Ragazzi non ci arrivo con i soldi...E cmq non mi entrano quelli da pavimento per come è configurata la mia stanza...Devo metterle sopra la scrivania accanto al mio 46.

Allora le RB61, ma dubito che quel sinto le Smuova a dovere.

Però non mi rispondete
    Un Onkyo 313 o uno Yamaha 373 ad esempio possono reggere un buon sistema 5.1 Klipsch reference senza torri?
    Non le muoverebbe a dovere....devi salire di livello. ....il tutto va rapportato....e come mettere su una ferrari. ...le gomme di una fiat panda.

Bravo...

A mauro te devi decidere.... o la moglie ubriaca...o la botte piena... entrambi non si possono avere....

o spendi poco e ti accontenti... o alzi di budget... e godi.... la scelta e' solo tua... di consigli ne' hai avuti pure tanti... ora tocca a te...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Bravo...

A mauro te devi decidere.... o la moglie ubriaca...o la botte piena... entrambi non si possono avere....

o spendi poco e ti accontenti... o alzi di budget... e godi.... la scelta e' solo tua... di consigli ne' hai avuti pure tanti... ora tocca a te...
    Si che si può avere.....prendi la moglie e la butti nella botte...così ottieni la botte piena e la moglie ubriaca..
    Scherzi a parte la decisione e solo tua.

Una via di mezzo non esiste ragazzi?
    Con che sinto devo partire minimo??? Vi ricordo che io il volume non lo sparerò mai al massimo! Ho una stanza piccola e avrò sempre volume basso...mi interessa che si senta bene!

Mare72 lo sai che non mi voglio accontentare troppo...non avrei preso l'HX855...ma almeno sull'audio un pò di sacrificio devo farlo non posso pretendere la luna.

Un Onkyo 414? Mi dicono dalla regia che ce la fà...
    Ultima modifica di MauroHOP; 28-11-2012 alle 23:47

Ma allora non leggi quello che si scrive.....tieni buono il Sinto ma metti diffusori più facili da muovere.

Eh scrivimi qualche modello...Sono un nefita in questo campo...non so quali diffusori sono facili da muovere!

Di questi che mi dite?

Heco Vecta 301
    Sembrano molto buone: http://www.youtube.com/watch?v=cKLNVB-x_eg

Jamo C 601
    Ultima modifica di MauroHOP; 29-11-2012 alle 00:00

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •