Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 202 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3024

per la chiavetta prova samsung usb adjuster: serve a far credere alla tv che la chiavetta ha passato il test, e poi funziona. Io ho registrato anche contenuti HD senza problemi quindi forse il test è un po' troppo stringente.

per quanto riguarda la fonte, non ho mai provato ma credo che si possa registrare solo dal tuner del tv, non da fonti esterne

chiedo scusa per l' intromissione e il cambio di argomento, ma un mio caro amico ha da poco comprato un 46D8000 e mi ha chiesto di dargli una mano per trovare i settings ottimali, ed io ho subito pensato di trovarli qua nella discussione ufficiale ma nelle prime pagine non ci sono, onde evitare di cercare altrove e per via della grande fiducia e affetto che ho per questo forum, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
    Display: TOSHIBA 46" SV685D - Sat: MySky HD 3 generi + 3 Sky pack - Sorgente/Lettore DVD & BD/Media Center: HTPC - Console: XBOX 360; WII; PS2 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 & Rii Mini Bluetooth - MB: Asus M4A88TD V-EVO - CPU: AMD Phenom II X6 1090T BE - GPU: AMD R HD 5850 - PSU: Corsair VX 550W - RAM: Corsair 4 GB DDR3 1600 MHz CL8 - HD: Corsair Force GT 120 GB & WD Green 1 TB - Lettore: Samsung SH-B123L - Case: NOX 2 LIVE - Dissipazione: Noctua NH-U9B SE2 + ventole Schyte 120 & 80 mm

Citazione Originariamente scritto da dedalo_69 Visualizza messaggio
    Eccoti il LINK della versione 8, ultima uscita, la versione 1025.1. e per ora della storia del Premium Play su Samsung Smart, su alcuni forum dicono che sarà solo per la serie ES. Ma sarà vero? Come si fa a fare un'applicazione SOLO per la seri..........[CUT]
    Grazie del link, mi sa che stasera aggiorno.
    Purtroppo non è difficile fare un'applicazione che non si installi su un tv che non ha un determinato "nome".
    Sarebbe interessante vedere se è disponibile per chi ha la serie ES.
    Aspetto fiducioso qualche novità!

Mi rispondo da solo, bastava leggere nella discussione della serie ES8xxx che se ne parla, l'applicazione è stata rilasciata e funziona (più o meno). Quindi hanno mantenuto fede, ma che schifo...

Sapete spiegarmi perchè un file mp4 con sottototilo srt non viene letto dal NAS via ethernet mentre dal pennetta USB sì?

Citazione Originariamente scritto da fantazza Visualizza messaggio
    Sapete spiegarmi perchè un file mp4 con sottototilo srt non viene letto dal NAS via ethernet mentre dal pennetta USB sì?
    che nas? può essere un bug del server dlna, per esempio a twonky non piacciono i file che hanno un trattino (il meno: - ) nel nome

Citazione Originariamente scritto da Chaos ct4 Visualizza messaggio
    ...trovare i settings ottimali........[CUT]
    potevi cercare nel forum, cmq vedi qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...i-calibrazione

... LaCie Network Space 2

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    che nas? può essere un bug del server dlna, per esempio a twonky non piacciono i file che hanno un trattino (il meno: - ) nel nome
    LaCie Network Space 2

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    grazie mille ^^ hai ragione non avevo controllato bene, chiedo scusa
    buona continuazione
    Display: TOSHIBA 46" SV685D - Sat: MySky HD 3 generi + 3 Sky pack - Sorgente/Lettore DVD & BD/Media Center: HTPC - Console: XBOX 360; WII; PS2 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 & Rii Mini Bluetooth - MB: Asus M4A88TD V-EVO - CPU: AMD Phenom II X6 1090T BE - GPU: AMD R HD 5850 - PSU: Corsair VX 550W - RAM: Corsair 4 GB DDR3 1600 MHz CL8 - HD: Corsair Force GT 120 GB & WD Green 1 TB - Lettore: Samsung SH-B123L - Case: NOX 2 LIVE - Dissipazione: Noctua NH-U9B SE2 + ventole Schyte 120 & 80 mm

Citazione Originariamente scritto da freezar Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo, bastava leggere nella discussione della serie ES8xxx che se ne parla, l'applicazione è stata rilasciata e funziona (più o meno). Quindi hanno mantenuto fede, ma che schifo...
    Potresti darmi il link della discussione di cui parli? magari vedo se in giro c'è qualcosa di nuovo per noi possessori di D8000

Citazione Originariamente scritto da dedalo_69 Visualizza messaggio
    Potresti darmi il link della discussione di cui parli? magari vedo se in giro c'è qualcosa di nuovo per noi possessori di D8000
    La discussione ufficiale della serie ES, il post di cui parlo è questo qua:
    Samsung serie ES8000-ES7000
    si dovrebbe capire se si può estrarre una app da una tv ed installarla su un'altra, senza passare da SmartHub.

Citazione Originariamente scritto da l.luca Visualizza messaggio
    Ciao Sergio.
    Era l' informazione che mi serviva!
    Sei stato gentilissimo Grazie.

P.S.
    In HD vedi solo RAI1?
    Ciao, si solo Rai HD che puo' essere rai 1 0 2 dipende da loro e da cosa vogliono trasmettere in HD, questa estate mi sono gustato le olimpiadi in HD, era come se fossi stato li anche io...poi c'è uno o due canali stranieri ma...
    Prego se sono stato utile mi fà piacere.
    Ciao

Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un 55d7000. Leggendo in giro ho capito come è possibile accedere al menù nascosto (per attivare, ad esempio, il 3d con gli occhialini vecchio tipo) ma non essendo particolarmente esperto mi chiedevo quali altre funzioni fosse opportuno modificare (ad esempio per sfruttare qualche applicazione/aggiornamento presente in alcuni paesi e non in altri..).Qualcuno mi può aiutare?

ciao a tutti,
    qualcuno sà se è possibile installare family story (app samsung) sul D7000 ?

grazie

Pagina 181 di 202 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •