Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio su rcf

consiglio su rcf

buona sera a tutti,vi chiedo un consiglio, ho un paio di vecchie casse rcf br2040(modello) dovrei sostiruire i woofer causa rottura della sospensione tweeter e midrang e crossover funzionano egregiamente pur avendo svariati anni,
    che tipo e marca mi consigliare x sostituire i woofer? sono da 25 cm cassa da 100rms.
    grazie aspetto vostri consigli,ciao.

I woofer non sono da sostituire ma da ribordare...cerca in qualche negozio di hifi o digita su google :ribordatura altoparlanti e vedrai che ti risolveranno il problema...se non trovi nessuno nella tua zona puoi sempre spedire ad audiocostruzioni una azienda seria che ti rinnoverà i tuoi woofer.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser pero ho una perplessita, so che si puo rimettere la sospensione pneumatica ma avra lo stesso suono di un woofer nuovo? la stessa timbrica? e quanto costera tra spedizione e aggiusto? io sono in sardegna quindi..!!!
    io volevo metterli nuovi pero su internet ho trovato solo woofer ciare c'è qualco'altro?
    come sono gli altoparlanti ciare? di qualita?
    grazie a presto.

Caspita, isolano sei...beato te, circondato da un mare azzurro...
    Si, guarda, ribordati suonano come se fossero nuovi di zecca te lo dice uno che ha fatto la terza ribordatura alle sue JBL... piuttosto se sono state ferme converrebbe far dare un occhiata anche al cross over. per costi e quant'altro meglio se ti metti in contatto diretto scrivendogli.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ciao prima rispondo alla tua domanda.Falli rimbordare terrai le casse orginali suoneranno uguali.I woofer delle rcf erano dei ciare ma ti prego non li cambiare cerca qualcuno in zona che faccia questi lavori.Domanda potresti dirmi la sigla dei woofer?La trovi smontandoli dietro grazie.Ho appena preso un paio di queste casse e volevo essere sicuro che i woofer siano quelli giusti.Da me c'è scritto l10p 10/1
    Ultima modifica di AL78; 28-11-2012 alle 16:26

ciao al78,grazie ho letto ora i tuoi messaggi,ti rispondero in privato

I woofer non sono Ciare,sono RCF.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    I woofer non sono Ciare,sono RCF.
    mi sono espresso male intendevo che secondo le mie fonti li produceva la ciare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •