Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 704

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    @teno

In effetti il Logic 12 consente di memorizzare una sequenza di tasti su un solo tasto... quindi in teoria (poiché itasti liberi per questo uso sono sufficienti) potrei memorizzare ogni scena sul singolo tasto. Addirittura mi dovrebbe dare l'opzione d'inserire il nome della scena in corrispondenza del tasto sullo schermo lcd. Questo è ..........[CUT]
    La storia telecomando interessa anche a me. Io ho questo http://audiovideo.meliconi.it/GumBod...1_202_ITA.aspx e la funzione che dici tu dovrebbe chiamarsi macro. Io non ho provato ma non penso sia proprio comoda poichè se un comando della sequenza non viene recepito dal tv, bisogna ritornare allo stato iniziale e riprovare. Leggendo sul sito Meliconi, programmando il logic 12 con codice 1806 (uguale sia per il telecomando del 920 che dell'855) e tramite PC programmare uno dei tasti liberi con codice 376 (tasto scene presente sul 920) vedi se e come funziona e dopo ci fai sapere.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ok, grazie per la dritta!!! Appena arriva ci provo e vi faccio sapere.
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

ciao pepmar,
    spettacolare la staffa che hai preso (ci faro' piu' di un pensiero); esteticamente come appare il TV sospeso con quella base audio che sembra sia fatta appositamente per l'appoggio?
    grazie.
    &

Citazione Originariamente scritto da teno Visualizza messaggio
    Vorrei riuscire a vedere, nel nostro tv, in modo rapido ed efficiente le foto e video che ho nei miei hdd.
    Il Nas da associare in modo da avere sempre a disposizione i dati è synology ds212j mentre come player all'inizio pensavo a WD live tv però vista anche l'esigenza di attaccarmi con il pc ho visto questo accessorio (Aten VE800 costo 60 euro) ch..........[CUT]
    personalmente piloto solo files gia' scaricati o comunque storati sia su NAS che altri HD collegati in rete: e' difficile che mi metta a proiettare con il PC, sia foto che musica o qualsiasi ISO le riproduco dal WD

scusate ma non ho ancora capito come fare la multicitazione, sorry.

Ultima modifica di Florarctus; 25-11-2012 alle 19:12

ciao TWOnote,
    non l'ho appesa con la base... sarebbe stata orribile. Ho un piccolo impianto Bose che uso per l'audio e l'ho messo sulle mensole della stessa serie della staffa che trovi sempre su quel sito. L'effetto tv appeso + mensole è bellissimo... ha convinto persino mia moglie!!!!
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Arrivato ed installato finalmente
    Pioneer SC-LX86
    Una bomba !
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ciao, io ho preso questa http://www.tectake.it/supporto-da-pa...i-fino-a-50-kg da 60€, certificata TUV e va benissimo... cosa intendi ruotare di 90°, mettere la tv perpendicolare alla parete? Occorrerebbe un'estensione dal muro almeno pari alla metà della lunghezza della tv... la vedo dura.
    Si, mi piacerebbe avere 90° da un lato (perpendicolare alla parete) per il Kinect Xbox di mio figlio.
    Sono sicuro che questo lo permette:
    http://www.vogels.com/web/Casa/Casa/...-MOTION-LC.htm
    però costa parecchio...
    Adesso cerco in tectake se c'è qualcosa di simile con estensione di almeno 55 cm dal muro, ma comunque mi accontento anche di qualcosa di meno di 90°.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    Si, mi piacerebbe avere 90° da un lato (perpendicolare alla parete) per il Kinect Xbox di mio figlio.
    Sono sicuro che questo lo permette:
    http://www.vogels.com/web/Casa/Casa/...-MOTION-LC.htm
    però costa parecchio...
    Adesso cerco in tectake se c'è qualcosa di simile con estensione d..........[CUT]
    Mi autocito
    ho trovato questo:
    http://www.tectake.it/supporto-da-pa...ici-fino-75-kg
    ► girevole sia a destra e sinistra, ciascuna di circa 85 °
    ► distanza dalla parete di 10 a 57,5 ​​cm regolabile
    sembra perfetto per me! Il televisore 46 è largo 107,7, dovrei riuscire a girarlo quasi di 90°! Se mi confermate la bontà di questo marchio parto subito con l'ordine.

ciao io mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, le istruzioni di montaggio chiare ed il corredo di ferramenta è di qualità. L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico (nel complesso calcola una spesa aggiuntiva di circa 15 €).
    Questo perchè è vero che la staffa regge 75kg, ma da sola ne pesa quasi una decina che sommata al peso della tv fa un discreto peso che il muro deve sostenere, peraltro ad una certa distanza quindi con un effetto leva.

ciao io mi sono trovato benissimo, la qualità è ottima, le istruzioni di montaggio chiare ed il corredo di ferramenta è di qualità. L'unico aspetto da valutare è il muro dove va la tv... se è fatto di mattoni forati, devi cambiare i fischer (come ho fatto io) comprando quelli appositi ed utilizzando il cosiddetto tassello chimico (nel complesso cal..........[CUT]
    Grazie mille per i tuoi consigli. Il muro su cui andrà la staffa è quello che separa l'appartamento con la scala, quindi non dovrei avere problemi... come fori il modello va bene per la tv, vero?
    Adatto per la distanza dei fori:
    4-46 cm di altezza
    5-60 cm di larghezza

si, la tv ha un attacco VESA standard 30 x 30 cm

xpand X104 o sony TDG-BR750 consiglio sono indeciso

Xpand X104...Levano l'effetto dell'inclinazione della testa. I BR750 purtroppo la mantengono come i 250.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Xpand X104...Levano l'effetto dell'inclinazione della testa. I BR750 purtroppo la mantengono come i 250.
    quali mi consigli xpand sono copatibili con il sony hx855
    Ultima modifica di zeta57; 26-11-2012 alle 22:07

Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •