Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 252

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Stupenda. Per forma e dimensioni sembra più un'edizione speciale Laserdisc
    Per ora non posso visionare... l'attesa sarà dura
    ...Dario ma non avevi detto che lo prendevi anche tu !! Oramai abbiamo fatto 30...facciamo 31 !!!
    ...Io invece come mi ero ri-promesso l'ho presa!!!...E gli ho dato giusto un'occhiatina !!...
    Al di là del Superbo Packaging e delle Meravigliose Memorabilia , la resa delle Immagini , oscilla tra lo STRABILIANTE e lo STRAPPAMASCELLA !!! , ...ancora non sò come la Sony sia riuscita ad infilare tutto Questo Ben di Dio in un solo BD50, ma grazie al restauro e alla scansione, la resa delle immagini, hanno davvero qualcosa di materico, di palpabile, i corpi, le silhouette, sfondano letteralmente lo schermo!!!!! ....per quanto sono Tridimensionali !!! Una roba allucinante!!!
    ...Davvero secondo me quì si è andati oltre L'IMPOSSIBILE!!!!!
    ...Io sono Estremamente convinto che, chi avrà la Fortuna di proiettarlo , avrà le Convulsioni di Gioia !!!! Garantito !!
    Ultima modifica di jesse-james; 24-11-2012 alle 19:05
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Proiettato ieri sera.... Confermo: a mio avviso un restauro strepitoso ai livelli del BD di Ben Hur!
    Definizione, profondità, colori... Tridimensionale a dir poco.
    Perfezione. Gran film, al solito lo devo vedere in due parti...
    Cofanetto da collezione da applausi, libro splendido, packaging di gran classe.
    Visti un paio di extra, anche qui siamo nell'eccellenza.
    Da avere. Per me uscita dell'anno.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Dario ma non avevi detto che lo prendevi anche tu !! Oramai abbiamo fatto 30...facciamo 31 !!!
    ...Io invece come mi ero ri-promesso l'ho presa!!!...E gli ho dato giusto un'occhiatina !!...
    Scherzi, Jesse??! Mi sono spiegato male, è solo l'occhiatina che al momento non potevo dare! L'edizione l'ho acquistata, eccome! E sono soddisfatissimo

Trasferimento STRATOSFERICO! Una simile emozione l'ho provata solo all'epoca de "La conquista del West", quando non ero ancora preparato a simili colpi!

Ho visto qualche pezzetto... siamo di fronte alla perfezione. La grana è favolosa (alpy, ci sei?), la definizione ai massimi livelli... colori, contrasto, tutto splendido. Una tridimensionalità pazzesca: questo è il 3D che adoro!
    Mi pare, il capitolo 4, dopo il sorgere del sole, si apre con una bellissima inquadratura una sequenza splendida sul deserto.... ebbene si distinguono le più piccole imperfezioni delle dune... spettacolo! Anche i contorni delle montagne sono puliti, contrastati e definiti senza mai essere artificiosi, integrandosi perfettamente con il cielo.
    Ho dovuto poi interrompere la visione perché non volevo rovinarmi la riscoperta integrale di quest'opera. Spero di trovare quanto prima il tempo di una proiezione completa.

Un'edizione da avere assolutamente, pena l'interdizione a vita dal forum!
    Complimentoni alla SONY, davvero.
    Ultima modifica di Dario65; 25-11-2012 alle 00:14

Una tridimensionalità pazzesca: questo è il 3D che adoro!
    ...E allora avevo capito male si ! ...D'Accordo con te ovviamente , al 1000X1000... altro che 3D....questo é il Vero 3D !!!!
    ...Dario, peró adesso mi devi far vedere il tuo FRAME !! ...se puoi fagli una foto !!! Sono davvero curioso !!!
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Il film viene PRIMA di ogni cosa, questo è assodato, e per una buona edizione sopporterei l'impoverimento del supporto extra, ma io sono (al contrario di alcuni) uno smodato amante del comparto "making of" et similia. Perciò, vorrei chiedere a chi avesse già controllato con calma il tutto:
    Vale la pena la spesa dell'edizione super, per quanto riguarda l'aggiunta del terzo BD? Intendo dire...capisco che la cifra copra soprattutto la bellezza della confezione con senitype e libro, ma....i documentari aggiunti sono esaustivi e lunghi o è sufficiente l'amaray ad un prezzo 5 volte inferiore??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

La grana è favolosa (alpy, ci sei?), la definizione ai massimi livelli... colori, contrasto, tutto splendido. Una tridimensionalità pazzesca.[CUT]
    Si, sono pure quì e ribadisco la mia sofferenza , ma non voglio il catafalco. A quando l'edizione in semplice amaray?

Ancora una decina di giorni ed esce anche l'altra edizione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Grazie dell'info .

Citazione Originariamente scritto da jesse-james
    ...Dario, peró adesso mi devi far vedere il tuo FRAME !! ...se puoi fagli una foto !!! Sono davvero curioso !!!
    Ecco il mio frame, Jesse.

Perdona la qualità, la foto è stata fatta con una compattina digitale di un amico. Non ho fotocamere digitali, se la foto la scattavo in pellicola, poi dovevo spedire il negativo alla Lowry Digital per una scansione... troppo complicato

Uploaded with ImageShack.us

Potresti fare un confronto della colorimetria rispetto al BD?
    Scherzo ovviamente.

Scherzo ovviamente.
    Si, hai fatto bene a specificarlo... qui qualcuno poteva prenderti anche sul serio

Eh si, tra tutti facciamo proprio un bell'ambientino

Ecco il mio frame, Jesse.
    Perdona la qualità, la foto è stata fatta con una compattina digitale di un amico. Non ho fotocamere digitali, se la foto la scattavo in pellicola, poi dovevo spedire il negativo alla Lowry Digital per una scansione... troppo complicato
    Ahahaah !!! Grande Dario !!! Grazie !!!
    ...O ma c'avete tutti dei primi piani bellissimi , interni!!!
    ...Però io ce n'ho uno in esterni !! nel deserto, con Lawrence che incontra Awda !!!
    ...Tu guarda, sembro un ragazzino , però dai , secondo me il bello di queste limited è "anche" questo
    Comunque com'è ti (vi) piace !??

Louis Lumière

Jesse, Dario potete dirmi come si fa a mettere la foto come avete fatto voi? Nn riesco a caricarla come voi...
    Grazie... Alpy dai e compratelo sta edizione! Non puoi andare di edizione normale! Dai!
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Potresti fare un confronto della colorimetria rispetto al BD?
    Quoto, sarebbe interessante! attendiamo info a riguardo Dario65!

Il film non l'ho mai visto, non l'ho preso proprio per questo motivo, se poi il film non mi piaceva dovevo darmi sulle gengive 60 e rotti euro, è molto lento come film oppure anche se lungo scorre bene?
    Grazie

Spoiler:
    PS anche io scherzo ovviamente sulla quotatura di sopra
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •