Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 415 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 6212
  1. #3016
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    milano
    Messaggi
    3.329

    Citazione Originariamente scritto da NickM Visualizza messaggio
    Se mi fate un fischio sarò volentieri dei vostri
    Ciao nickm!
    se vuoi posso rinnovarti l invito a casa mia,ma per la casa di gigio credo che sara meglio chiedere a lui.comunque è persona tanto disponibile che non credo ci sara alcun tipo di problema.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  2. #3017
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656
    Citazione Originariamente scritto da matamoros Visualizza messaggio
    In provincia di Roma
    E allora sei in una botte di ferro, ci sono diversi utenti li, tipo ADSLINKATO, prova a chiedere a lui persona estremamente gentile e competente.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

  3. #3018
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    E allora sei in una botte di ferro, ci sono diversi utenti li, tipo ADSLINKATO, prova a chiedere a lui persona estremamente gentile e competente.
    Addirittura,è la prima volta che mi trovo in una botte di ferro,speriamo bene.
    Comunque vediamo se si può organizzare un confronto tra questi pre

  4. #3019
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    A Roma mi vengono in mente oltre a Fabio (adslinkato), Pax, Wallace, Dinoloia, Dax recente nuovo entrato, prova a contattarli...

  5. #3020
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Invitato. Con il ricatto, però, che se Fabrizio vuole venire a sentire l'HTS7.1 da me in cambio mi deve permettere prima di andare da lui a sentire il Cary Audio e l'AM Audio...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  6. #3021
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    posso autoinvitarmi anche io? sono di Roma
    sono sempre stato affascinato dai Krell...diversi anni fa e prima che la KRELLmania scoppiasse avevo monitorato il mercato di oltreoceano ed ero ad un passo dal fare il grande acquisto, poi non ho avuto coraggio di buttarmi...magari lo avessi fatto invece mi sono preso un denon...ma non vi erano tutte le conoscenze di oggi...comunque se organizzate qualcosa tenetemi presente....io ci sono..grazie
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

  7. #3022
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Romagna
    Messaggi
    184
    non so se Vi possa essere utile e se qualcuno l'ha già fatto, qui potete trovare i cataloghi dei prodotti krell:

    http://hansvt.home.xs4all.nl/pdf/UntitledFrameset-2.htm

  8. #3023
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    1.499
    Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Ane dicci di piu'...
    Dopo 1 settimana di rodaggio dei nuovi componenti ti posso scrivere qualche impressione ricavata dagli ascolti fatti.
    Taglio corto sull'aspetto multicanale perchè avendo solo la PS3, nonostante ci siano stati miglioramenti, è emersa tutta l'inadeguatezza di questo lettore sotto l'aspetto audio, 'na ciofeca ! Non mi sento in condizione di dare quindi un voto alla prestazione fino a che non avrò un lettore con uscite analogiche (entro Natale di sicuro).
    Per quanto riguarda la parte stereo invece non posso che tessere le lodi del nostro amato pre e sul lavoro fatto: è semplicemente straordinario. Già prima suonava bene ma ora è andato "oltre". La primissima sensazione è una rinnovata energia e freschezza del suono (si sente chiaramente che era "scarico"), nuovi dettagli emergono ad ogni ascolto e c'è una costante voglia di alzare il volume; ho ascoltato di tutto in questa settimana e ogni volta che terminavo il brano ero sempre ad un volume superiore rispetto a quello di partenza, specie se la registrazione era di livello. La nota dolente purtroppo è che se ci sono difetti nella registrazioni ora li senti tutti e diventano "fastidiosi" (nel senso che ti inca@@i perchè vorresti solo cd bensuonanti), ma questo è un po il problema degli impianti di alto livello e molto rivelatori.
    Le voci femminili sono più materiche, le chitarre acustiche ed i violini ricchissimi di armoniche, e c'è sicuramente stata una iniezione di dolcezza sulle frequenze altissime che non guasta mai (i tweeter più performanti apprezzeranno). I bassi sono più controllati e oserei dire "tellurici"; non mi stanco mai di ascoltare la traccia 3 della colonna sonora de "Il gladiatore" ed in questi giorni è stato come ascoltarla per la prima volta, magnifico ! (ti consiglio di prenderti questo cd perché merita davvero ed ormai lo si trova a pochi euro). La scena sonora è più grande e meglio definita, le voci emergono dall'impasto sonoro che a sua volta diventa più definito ed intellegibile; puoi riconoscere ed ascoltare distintamente ogni strumento senza però che questo si "scolli" dall'evento sonoro, che rimane sempre compatto ed armonico nel suo insieme (sempre con dischi ben registrati ovviamente).
    Si insomma sono contento, molto contento, e l'operazione non ha sortito alcuna controindicazione, quindi è approved al 100%.
    Ora devo "migliorare" anche le sorgenti per tirar fuori ogni nota dalla miriade di cd che possiedo ed iniziare a godere anche nel multicanale.
    Concludo con un doveroso ringraziamento ad Alberto per tutto quanto.
    Ultima modifica di ane; 25-11-2012 alle 10:15

  9. #3024
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Franciacorta
    Messaggi
    2.169
    In funzione del tipo di intervento il rodaggio potrebbe richiedere tempi un po' più lunghi. Con una modifica completa mi mio si è rodato sempre migliorando per un centinaio di ore..... E' come se magicamente comparisse un altro woofer ai diffusori
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650



  10. #3025
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    Ragazzi una domanda sui consumi
    ma l' HTS 7.1 sia in funzione che in stand by quanto consuma ???

    Grazie Saluti Siryard

  11. #3026
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3.485
    Ane non potevi essere piu' chiaro... Non vedo l'ora di farlo anche io... Ma tu hai optato anche per i condensatori mundorf? Io vorrei fare la classica ricappatura e le modifiche canoniche del secondo step!

    Domanda per tutti, ma il vostro hts nella modalita' dolby pro logic music suona bene? Io la sto usando per rodare il centrale ma i diffussori gracchiano moltissimo...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  12. #3027
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda sui consumi
    ma l' HTS 7.1 sia in funzione che in stand by quanto consuma ???

    Grazie Saluti Siryard
    Fa più o meno sette km con un litro...
    Grazie Andrea..
    A parte gli scherzi, l'HTS consuma una 70/80w e li consuma sia in stand by che acceso, quindi meglio spegnerlo sempre dopo l'uso...

  13. #3028
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.665
    Alberto
    Grazie della risposta
    ma Andrea chi è ??

    Saluti Siryard

  14. #3029
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3.136
    Ane..

  15. #3030
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.115

    Alberto, non capisco l'hts consuma uguale acceso e in stand by? singolare.....e perchè allora dici che è meglio spegnerlo?
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.


Pagina 202 di 415 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •