Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 464 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 6950

Grande elsarfe.

Funziona bene secondo te?

Citazione Originariamente scritto da elsarfe Visualizza messaggio
    una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali[CUT]
    idolo! Grazie mille! Stasera la testo!
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Artefatti su RAI 501 HD digitale terrestre

Ho notato degli artefatti nell'immagine trasmessa sul digitale terrestre RAI 501 HD. Solo la cravatta dell'intervistato produce questo effetto. La stessa trasmissione sul canale SD invece non presentava difetti. E' la prima volta che noto questo problema sui canali HD.

Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Grande elsarfe.

Funziona bene secondo te?
    ... beh ogni tanto ha qualche blocco, ma per ora mi accontento in attesa della vers definitiva (che a detta sempre per bocca del rappr. non dovrebbe tardare ancora molto)
    ad ogni modo sul mio S3 in abbinata al 46es8000 il mutiWiev funziona in questo modo:
    accendo il tv e con lo smartview posso vedere solo il canale visualizzato, poi passo a sky ed allora sul menu di sx posso cambiare il canale indipendentemente da quello visualizzato su Sky ... a proposito di sky, si possono vedere anche i suoi canali ma sempre solo quello visualizzato in quel momento...
    Allego una foto (scusate la qualità) quello in basso a sx è il mio S3 su Rai 1 e nel tv c'è Sky uno HD...
    Sview.jpg
    Ultima modifica di elsarfe; 22-11-2012 alle 15:27

ragazzi ho acquistato la settimana scorsa una ue46es8000 ed oggi, nonostante la situazione ambientale ancora completamente provvisoria, ho preso la reflex (nn trovo nemmeno il cavalletto -.-) e mi sono cimentato in qualche test....
    il risultato non mi sembra benissimo...

Foto scattate con apertura F4, tempo di esposizione 2" e iso200:
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0002.JPG
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0003.JPG
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0004.JPG
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0005.JPG

..con tempo esposizione 1"
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0006.JPG
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0007.JPG

..e sconcertato, sono ritornano ad un tempo1/2"
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0008.JPG
    https://dl.dropbox.com/u/77454141/DSC_0009.JPG

purtroppo le impostazioni del tv erano un po settate a caso: standard, retroillum 13, contrasto 100 luminosità 45...tonalità nero OFF.

ora nn so, ovviamente rispetto alla tv che c'era prima è un mondo nuovo, ma nn ritengo di essere in grando di commentare queste foto. Stando qui...per un occhio non esperto come il mio, non sembra malissimo durante una semplice riproduzione video...ma spendere quasi 2000€ mi impone di pretendere il massimo da ciò che acquisto. (forse per un nero più profondo dovevo acquistare un plasma??)
    a voi le critiche.... o consigli che siano....

Io vorrei sapere ma se compro una 40" modello 6800 e ci aggiungo la videocamera poi posso avere tutte le funzionalità delle 7000 da 40" o comunque perdo qualcosa?? Parlo di funzioni, non di visualizzazione!! Graziee

Citazione Originariamente scritto da Steve44 Visualizza messaggio
    Io vorrei sapere ma se compro una 40" modello 6800 e ci aggiungo la videocamera poi posso avere tutte le funzionalità delle 7000 da 40" o comunque perdo qualcosa?? Parlo di funzioni, non di visualizzazione!! Graziee
    sicuramente la prima cosa che perdi è il "browser libero"...puoi navigare su qualsiasi sito!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ciao A tutti, su amazon il 46es8000 si trova 1.300 ed il 7000 a 1.100 circa, volevo sapere la differenza è tanta tra i due questi 200 euro sono giustificati?
    Inoltre dove posso vedere qualche esempio di clouding e vertical banding?......su you tube nei video non è che ho capito molto di cosa si tratta.
    La sigla 46es8000 slw 46es8000qxzt è un prodotto italia o di importazione?

Grazie
    Ultima modifica di fabiucc; 22-11-2012 alle 16:57

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    sicuramente la prima cosa che perdi è il "browser libero"...puoi navigare su qualsiasi sito!
    In che senso browser libero?? Cosa perderei?
    dato che vorrei aggiungere la webcam per fare usare Skype alla famiglia, pensavo che automaticamente si aggiungessero anche le altre cose...cioè quelle cose (alcune anche superflue) che hanno la 7000/8000 (es. Pubblicità nei centri commerciali, del tipo che con la mano cambia canale tramite la web)! Quindi non cambia nulla? Cioè avrei Skype e basta?

Citazione Originariamente scritto da fabiucc Visualizza messaggio
    La sigla 46es8000 slw 46es8000qxzt è un prodotto italia o di importazione?
    [CUT]
    Io ho un UE46ES7000QXZT. Mi pare che sull'etichetta ci sia scritto "Made in Slovakia", ma non credo che voglia dire nulla: bisognerebbe vedere dove la Samsung produce in Europa, e poi capire se in qualche stabilimento lo standard di qualità è più basso rispetto ad altri. Non credo che Samsung abbia stabilimenti in Italia.
    La sigla QXZT denota esemplari prodotti per il mercato italiano: il manuale allegato è italiano, la garanzia è italiana (intervento a casa propria di un incaricato della rete italiana) e, mi pare, l'ordinamento dei canali DTT è quello usuale per i canali italiani (ma questo pare che sia impostabile anche sui prodotti per mercati extra Italia).
    La serie 8000 ha la cornice argentata, il piedistallo ad U anziché a 4 bracci a raggiera ed ha un software per il micro dimming un poco più avanzato (Ultimate anziché Pro). Per il resto, tutto uguale.

Ciao, se la cerchi su XDA ne trovi una che funziona bene... provata sul mio S3 e funzionava bene ma si poteva vedere solo il canale visualizzato dalla tv...
    Poi, casualmente, nel centro commerciale dove avevo acquistato Tv e S3, ho incontrato un rappresentante della Samsung che mi ha passato una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali...........[CUT]
    Fantastico ora la provo subito grazie mille:-)

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    Io ho un UE46ES7000QXZT. Mi pare che sull'etichetta ci sia scritto "Made in Slovakia", ma non credo che voglia dire nulla: bisognerebbe vedere dove la Samsung produce in Europa, e poi capire se in qualche stabilimento lo standard di qualità è più basso rispetto ad altri. Non credo che Samsung abbia stabilimenti in Italia.
    La sigla QXZT de..........[CUT]
    Grazie......questo micro dimming sarebbe?

Faccio prima a dire il mio utilizzo: niente giochi, solo video e i canali del digitale terrestre.

Ciao, se la cerchi su XDA ne trovi una che funziona bene... provata sul mio S3 e funzionava bene ma si poteva vedere solo il canale visualizzato dalla tv...
    Poi, casualmente, nel centro commerciale dove avevo acquistato Tv e S3, ho incontrato un rappresentante della Samsung che mi ha passato una versione di SWiew che fa vedere anche altri canali...........[CUT]

sai se funziona con questa versione la funzione di videosorveglianza tramite tv es8000 in abbinata con galaxy sII o sIII??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da vespista Visualizza messaggio
    sai se funziona con questa versione la funzione di videosorveglianza...?
    no, quella è un'altra applicazione e (sempre a detta di quel rappresentante) dovrebbe uscire prima della fine dell'anno...

Scusata ma nn penserete mica che i TV Italia la Samsung li produca in Italia spero. Sono tutti prodotti in centri esteri e la Slovacchia è uno di questi.

Pagina 195 di 464 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •