Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 181

Discussione: integrato "definitivo"

Per me lo e' sempre stato ma comunque rimane un ampli con buone doti e con un buon progetto....poi dipende molto anche dagli abbinamenti. Il 2000 con le CM della B&W e le GS10 ha sempre strillato.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    Il 2010 ora è diventato frizzante ???
    sì....questi bevono troppo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mah....con Dora c'è sempre da apprendere...

Ed io che pensavo che il 2010 fosse un ampli possente ma molto composto e soprattutto molto.equilibrato....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74 Visualizza messaggio
    Mah....con Dora c'è sempre da apprendere...
    Puoi dirlo forte.
    Quando la tua attenzione si spostera' dalle cineserie forse cominceremo ad apprendere qualcosa anche da te.

ciao doraimon,non hai piu' il mcintosh?che differenze hai trovato con il Denon?

Dora...non ho nulla di cinese...i miei marantz sono made i japan e le mie focus in denmark....

Beh vieni da un AudioSpace e strizzi gli occhi agli Onix.....la tendenza c'è ancora
    Se proprio vuoi rimanere in Cina prova uno Xindak.

Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    ciao doraimon,non hai piu' il mcintosh?che differenze hai trovato con il Denon?
    Partiamo da una premessa....l'americano è superiore ed ha più classe rispetto al giapponese che di suo però risulta più piacione in quanto regala una nota di calore in più al suono senza però perdere in dinamica e spessore. Nel mio contesto quindi con i miei diffusori e tutto il resto sembra davvero di ascoltare un valvolare ma senza problemi di saturazione agli estremi perchè puoi alzare il volume quanto vuoi e il Denon non fà una piega.
    Il MC è in generale un pò più equilibrato e raffinato dell'A100 ma meno dinamico e possente. Diciamo che l'A100 si lascia ascoltare con estremo piacere e ti stupisce brano dopo brano per l'autorevolezza e la dolcezza con cui l'interpreta.
    Questa è la mia esperienza con le Tannoy ed il Ki Lite. Ho ascoltato varie volte anche l'A100 con le Liuto (diffusore che ha una tenuta in potenza esagerata) e il Denon le spinge che è una bellezza anche a volumi da arresto.
    Per fare un eufemismo l'A100 è come una ragazza non perfetta, bassina ma formosa che sà però come accendere i tuoi sensi.

Dimenticavo.....nell'uso come finale per HT non c'è proprio confronto 10 a 1 per il Denon.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 10:12

Doraimon usa il potere della forza, per far si che anche quello che non è mai piaciuto piaccia....E' lo yoda dell'hifi
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Quale sarebbe il potere della forza? E cos'è che non è mai piaciuto?
    Io direi che Doraimon quando parla di un prodotto è perchè lo conosce bene e non per averlo ascoltato 30 minuti in un negozio.
    Ci sono altri invece che per capire quanto fa pena un prodotto ci impiegano anni interi.....ma per fortuna alla fine rinsaviscono....vero MAX?

Il Denon ero partito per liberarmene subito e infatti lo avevo immediatamente messo nei mercatini...poi l'appetito è venuto ascoltandolo per bene e con calma a casa mia e con le mia catena.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 10:15

Maxven...per vendere si deve fare anche così

X Doraimon.... Gli xindak fanno veramente pietà mi spiace per il tuo amico dei cocktail.... AS è un'altra cosa....

Per vendere cosa?

Nonostante abbia tolto l'inserzione dell'A100 ho rifiutato (e loro possono testimoniare) già 2 proposte di vendita da utenti di questo forum.
    Quando io dico una cosa è quella!

Quando lo cambierò sarà per un Accuphase.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 08:53

Magari ne stai convincendo degli altri

Abbi fede...

L'accuphase è semplicemente il meglio...altro che Mc....bravo !!!

Magari puoi prendere appunti...approfittane

Ma tanto lo sò che mi ascolti e col tempo rifletti infatti vedo che adesso hai un 6004 della Marantz....e che fine ha fatto quel simpatico lettoruccio a cui tu e Maxven avevate fatto spuntare le alucce....che è successo? Un cacciatore cattivo lo ha scambiato per una quaglia e lo ha abbattuto?

Ricordati che i miei consigli sono sempre in buona fede....è chi è marcio dentro che ci vede sempre secondi fini ma questo è un problema suo.
    Ultima modifica di Doraimon; 21-11-2012 alle 09:33

In realtà è andata diversamente ma sappi che il crescendo me lo rimpiango....

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •