Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6

    Acquistare Samsung ES on-line conviene ?


    Salve, riscrivo un post che precedentemente ho sbagliato a postare.
    Arrivo al dunque.
    Per Natale mi regalerò il Samsung 8000 a 46'.
    Quello che chiedo come consiglio è questo: dove acquistare ? on-line oppure in un negozio fisico ?
    Lo chiedo perchè c'è una differenza di prezzo enorme tra le due tipologie.
    On-line il prezzo varia da 1.250/1.400, in negozio si arriva anche oltre 1.800€. Non mi interessa che mi diano buoni o altri televisori abbinati.
    Inoltre il mio dubbio deriva dal fatto che il responsabile di una nota catena di elettronica .... mi ha sconsigliato l'acquisto via internet in quanto potrei essere sfortunato e trovarmi con un prodotto, a suo dire, di 2° scelta (?), quindi più soggetto a difetti/guasti. E in questo caso potrei andare incontro a delle odisee per risolvere il tutto.
    Consiglio da parte vostra ?
    Nessuno di voi ha comperato on-line ?
    A proposito, la garanzia per acquisti on-line in Italia è sempre quella ufficiale Samsung o potrei trovare sorprese ?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà dirmi la sua opinione ed esperienza e magari citare (se si può) qualche sito sicuro.
    Buona giornata a tutti.
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La storia della seconda scelta è una balla colossale, l'unica differenza che puoi trovare è nella garanzia, se è Italia hai 2 anni di assistenza a domicilio, se è Europa hai sempre 2 anni ma il tv lo devi portare tu al laboratorio per la riparazione, oppure devi pagare l'intervento a domicilio del tecnico.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    91
    se un responsabile mi dicesse questo io lo ringrazierei gentilmente e poi una volta uscito dal negozio manderei a cxxxxare lui e la suddetta catena, essere preso in giro in questo modo è una delle cose più detestabili che possano esistere.

    Tanto più che essendo una nota catena penso che abbia anche un sito internet dal quale vendono no?

    Tornando a bomba 2 mesi fa ho comprato un samsung 40es8000 online da una grandissima catena su internet, ovviamente uguale a quello che puoi trovare in un negozio fisico, clouding medio su modalità film, assolutamente zero in modalità standard, insomma la norma nei led.
    Il tv l'ho restituito ma solo perché con molte lacrime ho cercato di prendere un 46", ovviamente online.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La storia della seconda scelta è una balla colossale, l'unica differenza che puoi trovare è nella garanzia, se è Italia hai 2 anni di assistenza a domicilio, se è Europa hai sempre 2 anni ma il tv lo devi portare tu al laboratorio per la riparazione, oppure devi pagare l'intervento a domicilio del tecnico.
    Penso anch'io sia una balla, però ci provano.
    Immagino che l'acquisto on-line abbia gli stessi rischi che comprarlo da un negozio.
    Come ben dici la differenza stà nella garanzia.
    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •