Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6

    Acquistare Samsung ES on-line conviene ?


    Salve, riscrivo un post che precedentemente ho sbagliato a postare.
    Arrivo al dunque.
    Per Natale mi regalerò il Samsung 8000 a 46'.
    Quello che chiedo come consiglio è questo: dove acquistare ? on-line oppure in un negozio fisico ?
    Lo chiedo perchè c'è una differenza di prezzo enorme tra le due tipologie.
    On-line il prezzo varia da 1.250/1.400, in negozio si arriva anche oltre 1.800€. Non mi interessa che mi diano buoni o altri televisori abbinati.
    Inoltre il mio dubbio deriva dal fatto che il responsabile di una nota catena di elettronica .... mi ha sconsigliato l'acquisto via internet in quanto potrei essere sfortunato e trovarmi con un prodotto, a suo dire, di 2° scelta (?), quindi più soggetto a difetti/guasti. E in questo caso potrei andare incontro a delle odisee per risolvere il tutto.
    Consiglio da parte vostra ?
    Nessuno di voi ha comperato on-line ?
    A proposito, la garanzia per acquisti on-line in Italia è sempre quella ufficiale Samsung o potrei trovare sorprese ?
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà dirmi la sua opinione ed esperienza e magari citare (se si può) qualche sito sicuro.
    Buona giornata a tutti.
    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La storia della seconda scelta è una balla colossale, l'unica differenza che puoi trovare è nella garanzia, se è Italia hai 2 anni di assistenza a domicilio, se è Europa hai sempre 2 anni ma il tv lo devi portare tu al laboratorio per la riparazione, oppure devi pagare l'intervento a domicilio del tecnico.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    91
    se un responsabile mi dicesse questo io lo ringrazierei gentilmente e poi una volta uscito dal negozio manderei a cxxxxare lui e la suddetta catena, essere preso in giro in questo modo è una delle cose più detestabili che possano esistere.

    Tanto più che essendo una nota catena penso che abbia anche un sito internet dal quale vendono no?

    Tornando a bomba 2 mesi fa ho comprato un samsung 40es8000 online da una grandissima catena su internet, ovviamente uguale a quello che puoi trovare in un negozio fisico, clouding medio su modalità film, assolutamente zero in modalità standard, insomma la norma nei led.
    Il tv l'ho restituito ma solo perché con molte lacrime ho cercato di prendere un 46", ovviamente online.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    6

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La storia della seconda scelta è una balla colossale, l'unica differenza che puoi trovare è nella garanzia, se è Italia hai 2 anni di assistenza a domicilio, se è Europa hai sempre 2 anni ma il tv lo devi portare tu al laboratorio per la riparazione, oppure devi pagare l'intervento a domicilio del tecnico.
    Penso anch'io sia una balla, però ci provano.
    Immagino che l'acquisto on-line abbia gli stessi rischi che comprarlo da un negozio.
    Come ben dici la differenza stà nella garanzia.
    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •