Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 601 di 838 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651701 ... UltimaUltima
Risultati da 9.001 a 9.015 di 12560

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    L'audio è nella media, niente di che... da una soundbar "dedicata" ci si sarebbe aspettato qualcosa di meglio. In effetti l'ambilight del Philips ha un suo fascino non trascurabile, in quanto oltre a creare atmosfera utile per immergersi nel film, aiuta anche a percepire un nero più basso; le strisce di bias applicate non sono la stessa c..........[CUT]
    In realta' volevo rimanere su philips, il prezzo molto piu competitivo di sony mi ha convinto come le prestazioni, in esposizione sony mi piaceva molto di piu rispetto a tutti gli altri marchi, riguardo all'inclinazione non sono un perfezionista che guardo il nero assoluto , sara piu o meno la stessa cosa che guardare un philips non allineato immagino ? oltretuttto il mio philips che alle volte dimentico di orientare la base cio nonostante la visione e accettabile ed e un modello 2009 da 32 pollici .
    Una altra cosa non capisco, come mai i prezzi di sony stanno crollando contrariamente a philips ?

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Li provo sicuro ma quella retro ad 8 sinceramente non mi piace, mi sembrava che alzare la retro lo aumentasse...
    se è troppo alta prova ad abbassarla un po, a me invece è il contrario più diminuisco la retro e più si nota....
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    io vedo solo destinazione ingressi e modalita' immagine dove ci sono modificabili 3 profili standard personale e brillamte.
    scusami se premi
    option - seleziona scena puoi scegliere tra:
    Auto
    Generico
    Cinema
    Sport
    Musica
    Animazione
    Foto
    Gioco
    Grafica
    una volta selezionato uno di questi, ripremi option e selezioni immagine, se hai scelto:
    Generico selezionando modalità immagine puoi scegliere tra Standard-Personale-Brillante
    Cinema selezionando modalità immagine puoi scegliere tra Cinema1 e Cinema2
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Ciao,

Come prima visto che non hanno fatto un tubo!
    Cmq sia proverò i setting di Mauro rifatti per lo sport e vedrò se migliorano.
    Alla fine la TV non va male, perché, ripeto, quel leggero VB in zona centrale lo vedo,lo percepisco (cosí nessuno s'incazza dicendo che è impossibile ci sia in una cosa ed in un'altra no) SOLO nel calcio,..........[CUT]

Ciao Brenton per lo sport sono riuscito a mascherare quasi del tutto il vb con questi setting....provali:

Modalità Sport
    Retro 8
    Contrasto 90
    Luminosità 47
    Colore 65
    Tinta 0
    Temperatura Colore Neutro
    Nitidezza 65
    Riduz. Rumore Auto
    Riduzione Mpeg Auto
    Riduzione Puntiforme Auto
    Reality Creation Manuale
    Risoluzione 60
    Filtro Rumore 5
    Gradazione Uniforme Basso
    Motionflow Nitido
    Modalità Film No

Impostazioni Avanzate

Correzione Nero Basso
    Ottimizz. Contrasto avanzato Bassa
    Gamma 0
    Controllo Dinamico Led Standard
    Autolimitatore Luminosità No
    Bianco Brillante Basso
    Colore Brillante No
    Bilanciamento Bianco
    Gain Rosso -1
    Gain Verde 0
    Gain Blu 0
    Bias R/V/B 0
    Ottimizzatore Dettaglio No
    Ottimizzatore Contorni No
    Color Pelle Naturale No

Scusa Fabio ma nei tuoi settaggi hai messo anche NO a tutte le modalità eco....voglio provarli visto che anche io ho del VB solo nei panning veloci nel calcio..
    Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    scusami se premi
    option - seleziona scena puoi scegliere tra:
    Auto
    Generico
    Cinema
    Sport
    Musica
    Animazione
    Foto
    Gioco
    Grafica
    una volta selezionato uno di questi, ripremi option e selezioni immagine, se hai scelto:
    Generico selezionando modalità immagine puoi scegliere tra Standard-Personale-Brillante
    Cinema selezionando modalità imma..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da Germy 71 Visualizza messaggio
    Scusa Fabio ma nei tuoi settaggi hai messo anche NO a tutte le modalità eco....voglio provarli visto che anche io ho del VB solo nei panning veloci nel calcio..
    si tutti i settaggi eco sono a NO tranne la sincronizzazione Seleziona Scena che è a SI

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    No, altrimenti avrei già lanciato la tv dalla finestra.
    Si notano solo nei panning e su movimenti con sfondi uniformi.
    Tu confermi che nel test estremo o nel calcio tolte le righe centrali non noti niente?
    Sinceramente dalla descrizione il tuo sembra proprio VB...poi a volte il rumore video aiuta a ingigantire il problema,e a farlo sembrare più esteso...
    Comunque avete una console?ps3 o 360?...se si utilizzate quella per verificare il Vb,e uno strumento perfetto...nei video giochi con "visuale libera" (es assassin creed) puntate con lo sguardo il cielo e comiciate a ruotare da destra a sinistra lentamente,se il cielo è anche solo un po grigio,o con il tramonto,o comunque di un colore caldo,vedrete spuntare il vb se c'è...
    L'ho fatto da fnac,con un gioco in prova su un'altro tv(sempre sony)e riuscivo a vedere benissimo il vb,ho provato poi a casa con assassin creed 3 l'ho visto in modo molto lieve anche nel mio...ovviamente con blu ray la perfezione,pure nei film con visuali "sporche" ,invece sulla ps3,tac, è uscito fuori...
    Credo siano test perfetti per le tv i video giochi,perche hanno colori uniformi,e perchè si puo giostrare liberamente la visuale...
    (un test ancora migliore è di scaricare la demo di micky mouse 2 uscita da poco sullo store,il gioco è stile cartone animato con tinte uniche,calde,e visuale libera...le pareti della casa sono tutte color sabbia)

Citazione Originariamente scritto da Germy 71 Visualizza messaggio
    Prova anche a cambiare il Reality Creation mettendolo a manuale, io stò cercando cambiando un parametro alla volta di attenuare questo maledetto vb, adesso con questa impostazione il vb è lieve e lo vedo solo io(amici e parenti non notano niente).
    comunque ho notato che il vb si nota in maniera differente da partita a partita, se è una partita in diretta di un certo valore e le telecamere trasmettono con un buon hd, il vb si nota poco. Ho notato anche che dipende dal colore di verde del prato che se chiaro si nota di più se scuro di meno....bah, io sono comunque convinto che il difetto è accentuato anche dalla scarsa qualità di sky

@bussoV6 ho provato con la 360 forza horizon, e si nota abbastanza. Però il mio non è proprio vb, perchè non riguarda solo una parte dello schermo, ma si tratta di piccolissime linee verticali equidistanti che occupano tutto lo schermo, quasi impercettibili.
    Mi è stato spiegato molto dettagliatamente da un utente del forum di cosa si tratta, e pare che sui sony sia normale
    Per la cronaca io di tv ne ho cambiate 4 e tutte lo avevano chi più chi meno.

Si ma allora perchè nessuno le vede??...o meglio...allora tutti questi casi di vb che si manifestano(compresi i nostri)sono dovuti a questa caratteristica che viene scambiata per tale?...non so sono confuso ora

Secondo me spesso si tratta di questa cosa e non è vb. Io avendone cambiati 4 sono certo che (almeno sui 55 pollici) ci sia.
    Sfido chiunque abbia un 55 a vedere le prime scene di 127 ore e dire che non nota niente.
    Mi fermo qua perchè non voglio fare flame.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Secondo me spesso si tratta di questa cosa e non è vb. Io avendone cambiati 4 sono certo che (almeno sui 55 pollici) ci sia.
    Sfido chiunque abbia un 55 a vedere le prime scene di 127 ore e dire che non nota niente.
    Mi fermo qua perchè non voglio fare flame.
    Ok fermati
    Ora sto guardando il blu ray de "il pianeta terra" pieno di panning,colori desertici,tinte unite,prati ecc...tutto perfetto non si nota niente...boh...con i giochi lo noto invece!
    Comunque facendo tesoro di quello che hai detto allora lo considererò una caratteristica di questi pannelli...cosi mi godo di più la tv e sto meni a cercarmi problemi(ps: pianeta terra è FANTASTICO)

una domanda: tra caldo 1 e caldo 2 qual'è la differenza?...i colori più reali si trovano con neutro,caldo 1 o caldo 2?

tanto che siete lì davanti... mi dite se la vs interfaccia di YT è come la mia ?? mi sembra vecchia... perchè
    un filmato di DDAY sul nostro TV ne fa vedere una più aggiornata e funzionale !!
    sono agg.to all'ultimo firmware... !
    grazie che devo sapere...
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    tanto che siete lì davanti... mi dite se la vs interfaccia di YT è come la mia ?? mi sembra vecchia... perchè
    un filmato di DDAY sul nostro TV ne fa vedere una più aggiornata e funzionale !!
    sono agg.to all'ultimo firmware... !
    grazie che devo sapere...
    http://www.ik1naf.eu/img_forum/yt.jpg
    Si è identica!...hai qualche foto dell'interfaccia diversa?

Pagina 601 di 838 PrimaPrima ... 101501551591597598599600601602603604605611651701 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •