Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 117 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1750

Discussione: Samsung Plasma E6500

Citazione Originariamente scritto da Tony STS Visualizza messaggio
    ...Ad alcuni questo disturba molto anche se per sentirlo devono usare il mute!
    .........[CUT]
    Nel mio, anche con il mute, a tre metri di distanza non si riesce a sentire nulla

Citazione Originariamente scritto da Tony STS Visualizza messaggio
    Volevo fare il simpatico, ma non uso le faccine e non mi si intende...è un mio limite eh!
    A quanto ho letto (6-7 pagine di opinioni) non ci si lamenta molto e i ritardi di una settimana sono a mio avviso trascurabili!
    Probabilmente sono abituato male avendo fatto arrivare con furore qualche pacco dalla cina (quando va bene un mese con espedienti d..........[CUT]
    E allora beccati sta faccina Cmq io ho letto qui http://it.trustpilot.com/review/www.redcoon.it (penso sia lecito pubblicarlo,in fondo sono solo opinioni). Tony ho un'idea ordinalo da loro e poi quando arriva mi fai saper e decido! eheheh

Un amico ha un 40 pollici samsung led edge del 2010 che è odioso nel passaggio da 1080i a 576p e viceversa.
    Non so come abbia collegato il decoder. Magari veicola i 2 segnali rispettivamente su hdmi e scart ed è questo passaggio a rallentare.
    So solo che è una cosa che mi manda in bestia e vorrei evitarlo avendo uno zapping da record europeo!

Ti dirò la mia:
    il sito è enorme e vende di tutto! appoggiandosi ad esterni le magagne capitano e non solo a loro.
    Ad ogni modo in generale mi sembra che per le Tv le cose vadano meglio che per altri colli.
    Per me non è tanto l'attesa (20gg/1mese al massimo ci posso stare dentro) la paura è sempre quella di rimanere scoperto del denaro per tempi assurdi o per sempre.
    Ma pagando in contrassegno se lo ordino oggi e mi arriva prima di natale sono contento lo stesso.
    A meno che nel frattempo non sia sceso di 300 euro!!!!

Ciao a tutti,sono possessore del 60e6500 da ieri. Volevo chiedere consiglio su quale setting usare per creare l'immagine più reale possibile. Al momento uso:
    Standard
    Luce cella 20
    Contrasto 80
    Luminosità 45
    Colore 50
    Un'altra cosa,essendo prodotto refurbished mi chiedevo se c'è la possibilità di vedere quante ore di vita ha il tv...
    Grazie.

Guarda, la migliore modalità di partenza per ricreare un'immagine quanto più naturale possibile è la film. Se vuoi settare al meglio il tuo tv per la visione di blu-ray ti consiglio di farti un giro nella sezione "calibrazione proiettori e dispaly" e di seguire la guida di Roby7108 "Guida alla calibrazione base di un HDTV". Non è detto che i settaggi che potremmo postarti noi vadano bene per il tuo pannello.
    Per quanto concerne le ore di vita, dovresti entrare in modalità "service" e, se non sbaglio, c'è una voce che indica le ore di funzionamento. Anche qui ho letto pareri discordi, c'è chi dice che ogni volta che visualizzi quella voce la stessa si resetta, forse è meglio che aspetti il consiglio di qualche altro utente.

La modalità service dove la trovo? Vedo che quasi tutti i setting si basano proprio sulla modalità film,ma a me sembra che la modalità film tende sul giallo. Io per naturale intendo che se guardo una partita di calcio in tv abbia l'immagine più reale possibile. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da nastrick Visualizza messaggio
    La modalità service dove la trovo? Vedo che quasi tutti i setting si basano proprio sulla modalità film,ma a me sembra che la modalità film tende sul giallo. Io per naturale intendo che se guardo una partita di calcio in tv abbia l'immagine più reale possibile. Grazie.
    premendo i tasti in sequenza uno dopo l'altro mute +7 +3 +7 + invio (con tv già acceso) si entra in un menu nascosto dove è presente un contatore chiamato MRT.jpg che, a quanto dicono in America, è quello effettivo delle ore di utilizzo (viene aggiornato ogni due ore).
    Questa procedura è del tutto indolore in quanto non si entra nel service menu.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Questa procedura l'avevo letta nelle pagine precedenti ma non mi funziona. Tengo schiacciato il tasto mute e nel mentre schiaccio 7-3-7-invio ma non succede nulla. Il tasto invio è quello che si trova al centro dei tasti direzionali vero?

nastrick il tasto mute non lo devi tenere pigiato. la sequenza dei tasti che ti ha dato margherita la devi comporre in successione.

Questa procedura l'avevo letta nelle pagine precedenti ma non mi funziona. Tengo schiacciato il tasto mute e nel mentre schiaccio 7-3-7-invio ma non succede nulla. Il tasto invio è quello che si trova al centro dei tasti direzionali vero?
    Come ti ho scritto i tasti vanno premuti uno dopo l'altro in sequenza abbastanza velocemente, non contemporaneamente

Citazione Originariamente scritto da secco Visualizza messaggio
    nastrick il tasto mute non lo devi tenere pigiato. la sequenza dei tasti che ti ha dato margherita la devi comporre in successione.
    Ops.... abbiamo scritto nello stesso istante

Grazie ad entrambi. Ho trovato la voce MRT senza jpg che comunque segna 224 quindi rodaggio finito? Praticamente mi E arrivata una tv rodata. Anche se quando l'ho accesa la prima volta aveva il contrasto e luce cella al massimo,quindi di rodaggio in sè credo cbe non sia stato fatto...

Grazie ad entrambi. Ho trovato la voce MRT senza jpg che comunque segna 224 quindi rodaggio finito? Praticamente mi E arrivata una tv rodata. Anche se quando l'ho accesa la prima volta aveva il contrasto e luce cella al massimo,quindi di rodaggio in sè credo cbe non sia stato fatto...
    Scusa ma da quanto tempo c'è l'hai?
    La mia TV quando è arrivata segnava 0ore MTR!

Scusate un'altra cosa,ho visto che c'è una voce "real 100hz support" ed è impostata su off. Non è che devo attivarlo?

Pagina 52 di 117 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •