Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 464 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 6950

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    in questa pagina trovi un pò di cose interessanti:

http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html

il programma si chiama "SAMSUNG ChannelListEditor"..e lo puoi scaricare dal sito sopra!
    Ciao
    Lo conosco quel sito

Citazione Originariamente scritto da LF1964 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo dirti che io ho trovato due confezioni piccole di 4 viti ciascuna, per la base e il supporto, soltanto che erano otto viti eguali e non m 4 e m8. E difatti e' andato, almeno credo tutto alla perfezione. Ciao
    ..........[CUT]
    Ma infatti mi sembrava strano.
    Tra l'altro al telefono loro dicono che non le mettono....
    Fortuna che nel manuale c'è il tipo di viti da comprare le comprerò da me..

io nn penso che le comprerò....alla fine ci sono 6 vedi...se tirate bene...bastano! (credo)

Preciso che il mio modello e' il 46 es7000. Pero' non si finisce di essere mai completamente contenti: io ho iniziato diversi anni fa con un 32 pollici, poi sono passato al 40 pollici e ora ho il 46. Questa mattina in un centro commerciale ho visto il 55 pollici, che magari come spazio poteva anche entrare nel mio salone, e' un salone 4 x 5. Pero' ormai l'acquisto e' fatto, e in ogni caso c'e' gia' una bella differenza con il 40 pollici. Ho misurato, in un momento di paranoia, anche la cornice del 7000 e quella dell'8000: la differenza e' 1 mm, il 7000 5 mm e l'8000 4 mm. Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di LF1964; 15-11-2012 alle 11:55

Nessuno sa darmi qualche informazione utile???? Grazie
    Citazione Originariamente scritto da gio28477 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di un 40es8000, cme da oggetto vorrei affiancargli una soundbar. Premetto di non capirci niente di questi mini-impianti sonori quindi volevo chiedervi alcune info:
    Sarei interessato a questa: SAMSUNG Soundbar HW-E350/ZF "http://www.computershome.it/soundbar/38481-soundbar-hw-e350zf-..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da gio28477 Visualizza messaggio
    Nessuno sa darmi qualche informazione utile???? Grazie

L'avevo vista è molto buona.
    Poi io ho optato per un sistema BD 2.1 sempre samsung ( es4200 ).
    Unica palla che essendo samsung/samsung quando controlli il volume dell'HT/soundbar si alza il volume della tv e non è il max.
    Unica soluzione capire se c'è un mute interno al tv per spegnere gli speaker oppure artigianalmente mettere un jack cuffie di modo che gli speaker restino spenti.
    Audio tv+audio soundbar allo stesso volume fa un effetto eco fastidioso.

Nuova Versione sw T-ECPDEUC-2002.0

Compatibilità a Premium Play

Comunico in Anteprima che a brevissimo arriva l'applicazione per Premium Play

ciao a tutti..ma uscirà mai un'applicazione che permetta di usare skygo nel nostro tv?..

Per SkyGo ,direi proprio di No

Guarda chi c'è

ragazzi ma quale sono le app "imperdibili" se ci sono? :=)

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    quale sono le app "imperdibili" se ci sono? :=)
    Salve , quoto in toto Giorgio , e aspetto risposte .... in più vorrei sapere qualcosa sul nuovo frimware se ha apportato altri miglioramenti e su cosa , grazie

Saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Grazie per la risposta, volevo chiederti:
    - avendo un digitale terrestre e un blue ray per sentirli con la soundbar devo collegarli per forza di cosa ad essa o devo lasciarli collegati alla tv e li sento anche nella soundbar? Se così fosse, il digitale terrestre, collegandolo con hdmi alla soundbar, come fa a prendere il segnale video la tv ?
    Scusami se ti scoccio ma voglio capire se prendendo questa soundbar che ha 1 uscita HDMI 1 entrata HDMI e 1 uscita audio riesco a collegare le tre periferiche (tv,bluray e digitale terrestre esterno hd)
    Grazie
    Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    L'avevo vista è molto buona.
    Poi io ho optato per un sistema BD 2.1 sempre samsung ( es4200 ).
    Unica palla che essendo samsung/samsung quando controlli il volume dell'HT/soundbar si alza il volume della tv e non è il max.
    Unica soluzione capire se c'è un mute interno al tv per spegnere gli speaker oppure artigianalmente mettere un jack cuffie di mo..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    perchè non si vedono più..non ne ho idea...posso solo dirti che ovviamente cambiano di posto perchè il tuner satellitare della nostra TV non ha LCN..cioè la riorganizzazione automatica dei canali secondo la numerazione "standard"!
    Devi essere tu...una volta fatta la sintonizzazione..andare a modificare la numerazione..manualmente!!Gran be..........[CUT]
    assolutamente errato!
    dunque non potendo prendere con il digitale terrestre alcuni canali quali la7 ho deciso di passare al satellite.
    Ebbene al momento della ricerca la tv ci consente la sintonizzazione di antenna o cavo, satellite e Tivusat.
    Ora io ho acquistato una smarcam e una volta inserita nella tv ho selezionato lista canali tivu'.
    risultato....tutti i canali sono in chiaro ed ordianti! sempre e senza problemi.
    rai 1 al primo canale 5 al 5 la7 canale 7 ecc..

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO Visualizza messaggio
    Nuova Versione sw T-ECPDEUC-2002.0

Compatibilità a Premium Play

Comunico in Anteprima che a brevissimo arriva l'applicazione per Premium Play
    Uelå , Ercolino!!!

Pagina 178 di 464 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •