Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 464 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 6950

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Allora ... seguendo la linea di pensiero relativa al fatto che se avessi voluto una
    televisione apri e gusta o semplicemente da guardare avrei dovuto comprare una Sony ...
    ci sto andando giu' pesante di studio e sperimentazione sulla Sammy ....
    Prima o poi la mia 40ES7000 ci rimetterà le penne ... ma per adesso niente penne ..
    solo immagini spet..........[CUT]
    Devo farti i complimenti, è un piacere leggere i tuoi interventi.

Vorrei porti un quesito. Secondo i miei gusti, la modalità "naturale" rende molto bene (è impressionante come quella movie, con i settaggi postati in internet, renda tutto giallo! Concordo....), tuttavia non c'è il LED Motion Plus. La ritieni una limitazione pesante???

Grazie,

Daniele

ciao,
    io ho un plasma e8000, immagino che la app sia la stessa. In questo caso se apri un campo testo sull'ipad compare la tastiera.... quasi sempre....

In effetti le app samsung tv fanno un po' pena... o meglio alcune sono ottime altre fanno schifo, diciamo che il controllo generale sulla app fa pena.....

ciao

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Altra domanda: si puo' usare qualunque tastiera usb e solo quella samsung?

Ed ancora: esiste app per ipad per simulare tastiera e/o telecomando?
    Si può usare qualsiasi tastiera usb
    Riguardo l'app con samsung remote funge da telecomando,ma quando devi scrivere qualcosa automaticamente appare la tastiera.Ovvero al mio galaxy s2 funziona cosí

Domani finalmente mi arriva la TV. Secondo voi passando da un LG anonimo FULL HD 42 pollici di 350 euro al 46ES8000 noterò evidenti differenze?
    Comunque ringrazio tutti per l'incoraggiamento, leggendo queste pagine ti viene la voglia di aspettare il corriere alla porta e rispedire la TV in negozio :=D

già
    o sono dei sonysti che non hanno nulla da fare che rompere a noi
    o sono incapaci loro..

soundbar

Salve a tutti, sono un possessore di un 40es8000, cme da oggetto vorrei affiancargli una soundbar. Premetto di non capirci niente di questi mini-impianti sonori quindi volevo chiedervi alcune info:
    Sarei interessato a questa: SAMSUNG Soundbar HW-E350/ZF "http://www.computershome.it/soundbar/38481-soundbar-hw-e350zf-8806071873862.html".
    Volevo chiedervi:
    - eslcuso il tv ho anche un lettore bluray SAMSUNG e un digitale terrestre esterno con HDMI, questi vanno collegati alla soundbar o possono rimanere collegati alla tv? In quest'ultima ipotesi, quando vedo il bluray o il digitale terrestre esterno sento il suono nella soundbar? Nel primo caso, cioè il bluray collegato alla sounbar con hdmi poi si vede l'immagine nel tv visto che non è collegato a quest'ultima ma alla sound bar?
    Poichè questa soundbar ha due HDMI, una in e l'altra out e ha un uscita audio credo rca, come faccio a collegare le mie periferiche? L'audio è migliore nel caso di HDMI o coassiale ottica? Se spengo la soundbar ho comunque l'audio del tv o se è collegata esclude l'audio del tv? Inoltre, vorreste consigliarmi qualche altro prodotto che si aggira su quel prezzo? Grazie e scusate la miriade di domande ma non vorrei prendere qualcosa che poi non utilizzo.

HEILA' Perche' non prendi una barra suono tipo questa o sorelle maggiori visto che sei orientato samsung ?

Ce ne è persino una valvolare....

http://www.samsung.com/ae/consumer/t...ock/DA-E670/ZN

Ha il vantaggio che è senza fili, si connette via bluetooth al TV abilitando il Sound Share. Cosi ci fai la recensione....
    del sistema SoundShare.........che è stato abilitato da due firmware fa :-)))))) Studiati un po' il manuale e ci dici....
    KK.

Citazione Originariamente scritto da gio28477 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di un 40es8000, cme da oggetto vorrei affiancargli una soundbar. Premetto di non capirci niente di questi mini-impianti sonori quindi volevo chiedervi alcune info:
    Sarei interessato a questa: SAMSUNG Soundbar HW-E350/ZF "http://www.computershome.it/soundbar/38481-soundbar-hw-e350zf-..........[CUT]

Maledetti Sonysti
    :-)
    (By the way vogliamo parlare del Clouding delle Sony TOP di Gamma?)
    (Scandaloso....)

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    già
    o sono dei sonysti che non hanno nulla da fare che rompere a noi
    o sono incapaci loro..

Dipende... su materiale di qualità certo che si. Dai una calmata ai settaggi
    sintonizzando un 501 o 506 e controlla che sia tutto a posto......
    La prima cosa che traspare è il nero molto piu' nero.

Passi da una televisione ad una stazione multimediale....da accudire , studiare & mantenere
    ..non Ti annoierai di sicuro... :-))

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Domani finalmente mi arriva la TV. Secondo voi passando da un LG anonimo FULL HD 42 pollici di 350 euro al 46ES8000 noterò evidenti differenze?
    Comunque ringrazio tutti per l'incoraggiamento, leggendo queste pagine ti viene la voglia di aspettare il corriere alla porta e rispedire la TV in negozio :=D

Complimenti , ma lavori alla NASA ? Quindi mi confermi la miglior visione da un DTT esterno con ingresso scart RGB piuttosto che il decoder interno !!!! Pensa che io ho chiamato anche l'assistenza per questa cosa e mi hanno risposto che la TV è a posto.Sono abbastanza perplesso.
    Allora ... seguendo la linea di pensiero relativa al fatto che se avessi voluto una
    televisione apri e gusta o semplicemente da guardare avrei dovuto comprare una Sony ...
    ci sto andando giu' pesante di studio e sperimentazione sulla Sammy ....
    Prima o poi la mia 40ES7000 ci rimetterà le penne ... ma per adesso niente penne ..
    solo immagini spet..........[CUT]

Guarda che il Telesystem montava sino a poco tempo componenti e processori video con le palle mica ciarpame.... :-)
    La verità vera é che in questi decoder ...l'output RGB viene fatto aggiungendo un effetto crispy con contrasto e colore
    un po' pompato...
    che pur non essendo realissimo "Suona Bene".
    Inoltre l'ingresso RGB del Samsung ha un ottima catena di trasformazione ....
    (Effetto analogico)
    La catena SD dal Tuner interno invece è un po' diciamo piu' pallida. (In HD è perfetta).
    E' questione di abitudine.
    KK
    Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    Complimenti , ma lavori alla NASA ? Quindi mi confermi la miglior visione da un DTT esterno con ingresso scart RGB piuttosto che il decoder interno !!!! Pensa che io ho chiamato anche l'assistenza per questa cosa e mi hanno risposto che la TV è a posto.Sono abbastanza perplesso.

perchè come spazio sarebbe più utile una soundbar (da alloggiare sotto il tv). Grazie

Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il televisore è a dir poco spettacolare.
    Posso rassicurare quindi tutti quelli che stanno aspettando il televisore. Tra l'altro devo essere stato parecchio fortunato perché non vedo clouding, speriamo resti così per sempre!

Al momento riscontro un segnale debole dell'antenna, non so se è un problema del tuner della tv già riscontrato da alcuni o se è solo un problema dell'antenna condominiale. E' la prima tv che ho in casa quindi non posso fare paragoni. Vedo di recuperare un decoder Telesystem e collegarlo per vedere se la situazione cambia. In ogni caso mi interessa poco perché vedo prevalentemente film dal pc o i canali in streaming presenti tra le app del televisore!
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Ciao, io non ne capisco niente di questi aggeggi, questo è quello che fa per me??? http://www.ebay.it/itm/Analog-Stereo...item2a1b8f76fd

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao..la soluzione all'audio stereo con 2 rca esiste..dovete comprarvi un covertitore di segnale da ottico digitale ad analogico..ovvero collegate il tv attraverso l'uscita ottica digitale al convertitore e dal covertitore collegate i due rca allo stereo..costa sui 40€..cercatelo su internet..ciao

Dipende... su materiale di qualità certo che si. Dai una calmata ai settaggi
    sintonizzando un 501 o 506 e controlla che sia tutto a posto......
    La prima cosa che traspare è il nero molto piu' nero.

Passi da una televisione ad una stazione multimediale....da accudire , studiare & mantenere
    ..non Ti annoierai di sicuro... :-))
    Che vuol dire sintonizzare un 501 o 506? Mi conviene aggiornare il firmware appena accendo?

Come "dipende"? ho speso 600 euro in più di un televisore normale e alla domanda "noterò grande differenze?" mi rispondi dipende? :=D Per differenza di qualità intendo soprattutto nella visualizzazzione dei blu ray che è quello che mi interessa.
    Ultima modifica di Giorgio90; 13-11-2012 alle 14:30

Pagina 172 di 464 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •