Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 464 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 6950

Dopo la prosopopea su avatar c'è qualche risposta sul mute interno e lo smart touch

Ciao! Mi servirebbe un info... Perché non riesco a risolvere, allora ho connesso la TV al cavo satellitare, faccio la ricerca automatica mi trova i canali in chiaro... Tutto ok, mediaset e Rai, il problema è quando spengo, quando riaccendo la mediaset e Rai non si vedono più e se faccio la ricercannuovamente mi cambiano di posto, Esp.. Se prima canale 5 era il numero 100, alla seconda ricerca e diventato 300? come mai non si vedono più? Qualcuno sa aiutarmi?

ragazzi!!
    oggi ho comprato una ue46es8000...bella, fantastica..sono entusiasta!
    ma..una domanda: ho installato il tv al piedistallo in dotazione però noto che le piccole 6 viti sembrano avvitarsi facendo si e no un paio di giri e noto che la tv dondola sul piedistallo dando l'impressione di un'elevata precarietà!! o_O
    mi devo preoccupare?! o anche la vostra tv nn è agganciata in modo marmoreo al piedistallo?!?
    buona notte!

Citazione Originariamente scritto da ermaglia Visualizza messaggio
    Ciao! Mi servirebbe un info... Perché non riesco a risolvere, allora ho connesso la TV al cavo satellitare, faccio la ricerca automatica mi trova i canali in chiaro... Tutto ok, mediaset e Rai, il problema è quando spengo, quando riaccendo la mediaset e Rai non si vedono più e se faccio la ricercannuovamente mi cambiano di posto, Esp.. Se prima can..........[CUT]
    perchè non si vedono più..non ne ho idea...posso solo dirti che ovviamente cambiano di posto perchè il tuner satellitare della nostra TV non ha LCN..cioè la riorganizzazione automatica dei canali secondo la numerazione "standard"!
    Devi essere tu...una volta fatta la sintonizzazione..andare a modificare la numerazione..manualmente!!Gran bel lavoro!
    Cmq..qualcuno potrà suggerirti un programmino per "numerare" tramite PC anzuchè tramite TV (almeno è più facile)!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Che migliorie trovi ?
    allora..prima di tutto è migliorato il controllo vocale!Anche se hai il volume un pò più alto..adesso sembra rispondere meglio!
    Poi l'inizializzazione della CAM HD..è praticamente immediata: la finestra è quasi impercettibile..neanche compare alle volte!
    Smart Hub..sempre un fulmine.
    App Youtube..sistemata!C'era un problema: chiedeva il login ogni 2/3 accensioni.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Raga c'è un modo x disattivare rapidamente il bluetooht della TV? Ho la tastiera samsung che potrei usare anche per la ps3 ma con il BT della TV attivo automaticamente si collega solo a quest'ultima. Per cui sarebbe comodo , quando uso la sorgente ps3,disattivare il BT della TV per poi riattivarlo quando uso smart hub

Citazione Originariamente scritto da CaproLIVE Visualizza messaggio
    ragazzi!!
    oggi ho comprato una ue46es8000...bella, fantastica..sono entusiasta!
    ma..una domanda: ho installato il tv al piedistallo in dotazione però noto che le piccole 6 viti sembrano avvitarsi facendo si e no un paio di giri e noto che la tv dondola sul piedistallo dando l'impressione di un'elevata precarietà!! o_O
    mi devo preoccupare?! o anche ..........[CUT]
    Le viti si devono avvitare fino in fondo. In effetti sono un po' dure, occorre usare un avvitatore (almeno così è stato per il mio UE46ES7000)

Citazione Originariamente scritto da yasee Visualizza messaggio
    Le viti si devono avvitare fino in fondo. In effetti sono un po' dure, occorre usare un avvitatore (almeno così è stato per il mio UE46ES7000)
    effettivamente ora che ho riprovato ad avvitare e facendo più forza....sembra più stabile! speriamo bene! grazie!

help, mi consigliate un'altra coppia di occhiali per il 65 es 8000?
    grazie.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    help, mi consigliate un'altra coppia di occhiali per il 65 es 8000?
    grazie.
    vanno anche bene questi: ssg3550cr sono leggeri e hanno la batteria ricaricabile..così ti dimentichi di sostituirla!

Citazione Originariamente scritto da Cube Visualizza messaggio
    Le casse della tv si posso spegnere in qualche modo?il mio vecchio samsung aveva la funzione mute interno.
    Puoi impostare l'utilizzo solo delle casse esterne dal menu

Per la questione clouding durante la visione di film e di qualunque cosa non si vede minimamente. I coni di luce si notano solo su schermate nere quando passi da un applicazione all'altra. Direi quindi che è un non problema.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    perchè non si vedono più..non ne ho idea...posso solo dirti che ovviamente cambiano di posto perchè il tuner satellitare della nostra TV non ha LCN..cioè la riorganizzazione automatica dei canali secondo la numerazione "standard"!
    Devi essere tu...una volta fatta la sintonizzazione..andare a modificare la numerazione..manualmente!!Gran be..........[CUT]
    Programmino, interessante mi sai dire di più???

Ragazzi ma le viti m4 e m8 ( per la base e la staffa vesa) sono nella confezione?
    Nella mia non c'erano eppure era tutto stra sigillato da fabbrica.

Edit chiamato samsung e le viti o me le compro io o le prendo in un centro assistenza nella confezione non ci sono.
    Uno spende 1000 euro e poi non ci mettono dentro 4 viti?
    Mi sembra strano...
    Ultima modifica di Cube; 15-11-2012 alle 10:02

Programmino, interessante mi sai dire di più???

in questa pagina trovi un pò di cose interessanti:

http://filippoputinati.weebly.com/tv...ng-lcdled.html

il programma si chiama "SAMSUNG ChannelListEditor"..e lo puoi scaricare dal sito sopra!
    Ciao

[QUOTE=Cube;3692387]Ragazzi ma le viti m4 e m8 ( per la base e la staffa vesa) sono nella confezione?
    Nella mia non c'erano eppure era tutto stra sigillato da fabbrica.

Edit chiamato samsung e le viti o me le compro io o le prendo in un centro assistenza nella confezione non ci sono.
    Uno spende 1000 euro e poi non ci mettono dentro 4 viti?

Buongiorno a tutti. Volevo dirti che io ho trovato due confezioni piccole di 4 viti ciascuna, per la base e il supporto, soltanto che erano otto viti eguali e non m 4 e m8. E difatti e' andato, almeno credo tutto alla perfezione. Ciao

Pagina 177 di 464 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •