Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 464 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 6950

la base a U dell'es8000
    si può montare sull'es7000?

Citazione Originariamente scritto da semus86 Visualizza messaggio
    ROVY quale sono le migliorie che porta il firmware 2002.0 ???
    L'ho appena installato...faccio delle verifiche...
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da semus86 Visualizza messaggio
    ROVY quale sono le migliorie che porta il firmware 2002.0 ???
    In genere un nuovo firmware quanto impiega prima di essere scaricabile tramite wifi direttamente dalla tv?

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    che simpaticone

per quelli ottusi come l'amico fritz

Se non ricordo male, quando lo accendi per la prima volta c'è una procedura guidata per la configurazione iniziale (test video, test audio, sintonizzazione canali, impostazione della modalità di connessione). Il tutto è comunque replicabile successivamente dal menù principale che è veramente intuitivo, nonostante le funzioni del tv siano molte.

Poi, con calma, vale la pena settare qualche preferenza video come suggerito nella prima pagina di questo forum, tenendo conto che il risultato finale dipende un po' dal modello e dall'ambiente in cui sta, essendo il pannello molto sensibile alla luminosità ambientale.

Per le altre impostazioni suggerisco di approfondire un po' la conoscenza consultando il manuale on-line (sito samsung), almeno per quelle che non risultano intuitive al volo... In ogni caso molte impostazioni hanno l'opzione reset che rimette tutto a livelli di fabbrica (che non sono il massimo per i nostri gusti, ma costituiscono un sicuro punto di ri-partenza).

Per me (che ho il UE46ES7000) è un gran televisore! Essendo in parte anche un computer con connessione al web occorre andarci piano con gli smanettamenti. In questo modo il pannello fa un tranquillo rodaggio e la resa migliora giorno per giorno.

L'aggiornamento del firmware via canale conviene farlo presto (primo o secondo giorno), così il fw recupera il gap di quei 2 o tre mesi da quando è uscito dalla fabbrica. Poi è prudente fare l'aggiornamento sempre un paio di giorni dopo l'uscita di una nuova versione, magari via USB (via canale vede solo il penultimo...)

Saluti

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!!
    Da stamattina..nuovo firmware: 2002.0!!!!Siamo passati al numerino "2"....
    proviamo ad aggiornare??Ci saranno sicuramente grosse novità...speriamo!

http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    Che migliorie trovi ?

Ciao a tutti.Oggi ho scoperto forse un'altro problemino: tv 40ES8000 da un mese, spengo la tv con il telecomando alla sera e il giorno dopo mi ritrovo acceso il led rosso della presa audio ottica sul retro della tv.E' già la quarta/quinta volta che me ne accorgo, e non ho nessuna prenotazione di registrazione o accensione , avete notato anche voi o succede solo sul mio ??????

Citazione Originariamente scritto da gianb57 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.Oggi ho scoperto forse un'altro problemino: tv 40ES8000 da un mese, spengo la tv con il telecomando alla sera e il giorno dopo mi ritrovo acceso il led rosso della presa audio ottica sul retro della tv.E' già la quarta/quinta volta che me ne accorgo, e non ho nessuna prenotazione di registrazione o accensione , avete notato anche voi o..........[CUT]
    Quella dovrebbe rimanere sempre accesa...poi guardo anche io e ti faccio sapere!!!
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

@yasee
    ancora piu simpatico

No in generale la trovo sempre spenta ma ultimamente durante la notte mi si accende senza apparente motivo.

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se è da molto che vi leggo molto piacevolmente e vi faccio i miei complimenti.Ho acquistato da una settimana il 46ES8000 e il blu-ray 3d BD-E5500. Ho sky HD e un "vecchio" home theatre sempre samsung modello HT-WQ20. Problema, non riesco a portare l'audio della TV e del blu-ray all'home theatre perchè questo come audio IN ha solo i due normali jack mentre sia tv che blu-ray come audio OUT hanno "solo" hdmi o digital audio. Non si può fare niente???? Devo comprare un home theatre nuovo???? Grazie mille spero possiate consigliarmi visto che siete più esperti di me

Citazione Originariamente scritto da LucaVidi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se è da molto che vi leggo molto piacevolmente e vi faccio i miei complimenti.Ho acquistato da una settimana il 46ES8000 e il blu-ray 3d BD-E5500. Ho sky HD e un "vecchio" home theatre sempre samsung modello HT-WQ20. Problema, non riesco a portare l'audio della TV e del blu-ray all'home theatre perc..........[CUT]
    Mi sembra che un paio di pagine dietro sia stato trattato questo argomento.

Considera poi che nella visione di film con codifiche audio Dolby e compagnia bella se il tuo ampli non è compatibile le perderesti.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

YaseeJunior@SalfazioMember

@yasee
    ancora piu simpatico
    Ok vada per la "simpatia", ma "cos'è la prima cosa da fare dopo averlo acceso" ti sembra una domanda seria? Fatta da SalfazioMember?

In effetti, una delle prime cose che si fa è proprio spegnerla, d'istinto.
    Poi la si riaccende e, in genere, tutto quello che ho scritto.
    E questo, sia con il Samsung che con il Sony.

E siccome sono ottuso,

intendevo se cè qualche procedimento particolare come per i plasma che vengono accesi la prima volta etc etc
    se mi conviene aggiornare il firmware all'ultimo visto che dite essere buggato o che altro non so
    regolazioni video etc etc etc
    ti rispondo pure: no non c'è un procedimento particolare. Qualcuno fa andare per due giorni un video 3D e dice che così sparisce l'eventuale Clouding. Io l'ho usato normalmente per un paio di settimane, ho disattivato l'insegna sul davanti che mandava riflessi (non ricordo come si chiama, ma si può disattivare nel menù Sistema), ho impostato la visualizzazione Standard personalizzandola come suggerito da qualcuno qui nel forum, e mi pare che l'immagine oggi sia gradevole, senza quadrettoni, clouding e quant'altro.

Ora so che la risposta sembrerà banale, ma non è che le tue domande siano granché (forse è per questo che solo "l'amico fritz" le prende sul serio).

Bye

take easy
    live better.

Buongiorno, ho preso un 65 es8000 in arrivo x la prox settimana.
    Devo ordinare un 'altra coppia di occhiali 3 d, quali sono i migliori?
    Non fatemi leggere 175 pagine di messaggi grazie!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da frins85 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno riesce a darmi una mano?
    Ho il mio 46ES8000 in rete collegato con cavo Lan,lo stesso vale per il mio pc.
    Da tasto Source del telecomando mi trova il pc in rete, lo apro e mi fa scegliere tra video,foto e musica. Metto video ma in quel momento mi esce una scritta "La richiesta non può essere completata. MEDIA PLAY tornerà all..........[CUT]
    mi associo alla richiesta. ho un disco collegato al router. ho installato serviio e allshare su pc ma le directory non si vedono. Il router ha standard UPnP/AV: qualcuno lo conosce e sa che server va installato sul pc? grazie

Pagina 175 di 464 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •