Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 479

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    nella foga non me ne sono accorto!

a proposito di prossime offerte natalizie, a vostro giudizio, quali sono i migliori siti di vendita on-line da tenere sotto controllo in questi giorni ?

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    non puoi prendere amazon come punto di riferimento
    spesso i prezzi sono fuori mercato perchè rimanenze o perchè i siti che ci pubblicano non riescono a fare di meglio o sono troppo vecchi
    quindi non ti deve fare specie
    non ho capito il senso di questa tua frase, ma per quanto ho potuto capire in tanti anni di "ricerche", gli sconti avvengono sempre per prodotti che si vogliono lanciare allo scopo di soppiantare un concorrente (vedi kindle venduto sottocosto di produzione con lo scopo di essere diffuso a macchia d'olio e far perdere quote ai concorrenti oltre che per guadagnare successivamente sui contenuti offerti direttamente da Amazon). In alternativa sono quasi sempre rimanenze, vecchi prodotti che prendono polvere in magazzino, prodotti già tagliati fuori dal mercato o necessità di avere liquidi da parte del venditore (per investimenti futuri o altre cose a noi sconosciute).

Tornando alle offerte in corso, purtroppo, e ribadisco purtroppo, non c'è un vero concorrente per Amazon. Per esperienza, il 90% dei prodotti che ho comprato o avrei voluto comprare, hanno un prezzo inferiore sempre su Amazon e in alcuni casi è davvero assurdo come riesca a trovare una batteria per un cellulare di 6/7 anni fa, importato dalla germania per meno di 10 € spese di spedizione incluse (in negozio fisico, oltre a faticare a trovarla, la si trova mediamente sopra i 20 €, ma mi rendo conto che è un prodotto particolare e forse poco centra con il tema centrale del thread).

Ho messo 90% perchè ci sono dei settori in cui Amazon non è conveniente o non ha convenienza ad abbassare i prezzi, ma se rimaniamo nel settore della tecnologia, la vedo dura trovare offerte migliori, sconti e promozioni incluse.
    ciao

io aspetto ancora una settimana... poi un acquisto lo farò di certo.. offerta si offerta no

Ciao a tutti,avrei visto a buon prezzo (ora a e.1200,ma si e' anche trovato sottocosto a e.999)lo Sharp 60LE638,sapete se c'e' qualche offerta per questa tv? magari proprio a e.999?

Grazie.
    Ultima modifica di bozzo; 14-11-2012 alle 19:39

Citazione Originariamente scritto da ildora Visualizza messaggio
    io aspetto ancora una settimana... poi un acquisto lo farò di certo.. offerta si offerta no
    aspetta i primi di dicembre,ancora e' presto devono ancora uscire i volantini natalizi

Fabio, mi prudono le mani

è quello che ho scritto
    mentre per le offerte natalizie online non credo ci saranno risparmi oltre i 50euro di quelli attuali...magari si inventano spedizione gratis e altre cavolatine
    concordo, sotto natale in genere non c'è nessuna offerta pazza proprio perché è l'unico periodo in cui la gente è *costretta* a comprare, al massimo offrono un kit qualcosa o quelle offerte tv grande + tv piccolo scontati

Invece grazie per questa dritta dello sconto su saturn, solo non capisco perché essendo lo stesso gruppo di MW abbiano i prezzi un pochino più bassi, il timore è che i loro tv siano con la garanzia europea

credo che un negozio fisico non possa venderti un tv di importazione, o cmq non mi è mai capitato di veder ein un CC televisori di importazione e/o con garanzia europea
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

scusate non ho specificato, ovviamente intendevo saturn online
    cmq ad ora niente sconto e sono passate 12 ore

devi essre registrato per la prima volta
    in genere arriva dopo 5 minuti il buono
    se non ti è arrivato chiama l'assistenza...

ps...segnalo da expert offerte.....insieme alla tv vi danno un tablet samsung p5110 o tablet mediacom...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    credo che un negozio fisico non possa venderti un tv di importazione
    E perchè mai non potrebbe? Non c'è mica l'embargo o il monopolio dell'ìmportatore, un negozio o una grossa catena possono rifornirsi dove vogliono (esclusa la ricettazione ), per legge dovranno solo fornire 2 anni di garanzia, come è la regola, e tutto finisce lì; alcune grosse e famose catene di distribuzione non sono neanche italiane, ma francesi o tedesche, per cui hanno anche la facilitazione di potersi eventualmente servire di ordini centralizzati per tutta l'Europa.

Tra l'altro mi è capitato di vedere nelle offerte on-line di famose catene di CC smartphone o tablet a prezzo più basso con specificato "di importazione".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ps...segnalo da expert offerte.....insieme alla tv vi danno un tablet samsung p5110 o tablet mediacom...
    scusa hai un link a questa offerta? sul volantino non ho visto nulla

Citazione Originariamente scritto da Ducatino Visualizza messaggio
    scusa hai un link a questa offerta? sul volantino non ho visto nulla
    http://www.expert-italia.it/banner/s...ino/index.html

devi essre registrato per la prima volta
    in genere arriva dopo 5 minuti il buono
    se non ti è arrivato chiama l'assistenza...
    sentita adesso, dicono che non c'è niente del genere !_!

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •