Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 148 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

cmq è uno dei pochissimi multiregion con semplice tasto sul telecomando

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Non e un problema di surriscaldamento perché in quel caso farebbe boot e ripartirebbe da solo. Sembra piuttosto un problema di buffer della memoria che non riesce a svuotarsi in maniera adeguata e quindi inizia a fare il giochino di pausa e play finche non si blocca definitivamente.

Tutto questo si manifesta dopo circa un ora , max 1h15min, che si..........[CUT]
    Anchio sono giunto alla stessa conclusione ......

AGGIORNAMENTO --------------------------------------
    Ieri mi è successo che si blocasse dopo circa 1 ora guardando un film in MKV masterizzato su BluRay ..... la cosa strana è che il problema non si verifica se il film è sull'hardisk ......

ciao
    Ultima modifica di cenzo05; 13-11-2012 alle 13:37

Citazione Originariamente scritto da beta Visualizza messaggio
    Dopo tanto tempo che possiedo questo lettore, sono arrivato alla conclusione di Arenzetti (messaggio numero1787).
    Paradossalmente più andavo avanti con i film e più aumentavano i problemi. Se prima erano poche unità su 100 a darmi problemi, ora sono in numero maggiore quelli che non funzionano al punto che l'Asus BDS700 è diventato un sopramobile ..........[CUT]
    E la cosa paradossale è che se pure lo voglio usare SOLO per leggere gli MKV questo "magnifico" lettore non me li riproduce a 24 Hz.

Quindi non solo fa pena con le ISO BD 3D/ISO BD ma anche con gli MKV.

Il mio è spento da tempo e consiglio vivamente di non acquistarlo!

Citazione Originariamente scritto da Arenzetti Visualizza messaggio
    E la cosa paradossale è che se pure lo voglio usare SOLO per leggere gli MKV questo "magnifico" lettore non me li riproduce a 24 Hz.

Quindi non solo fa pena con le ISO BD 3D/ISO BD ma anche con gli MKV.

Il mio è spento da tempo e consiglio vivamente di non acquistarlo!
    Per quanto riguarda il 24Hz vai di NTSC e vedi che lo riproduce a 24 Hz (cosa che avevo già postato precedentemente). Per quanto concerne l'ultimo tuo consiglio l'ho già messo in vendita.
    Io per farlo agganciare al proiettore ho dovuto settarlo in NTSC altrimenti non lo aggancia e qualche volta persino sgancia con schermo verde debbo spegnerlo e riaccenderlo. Non mi prolungo per non farmi venire il nervoso verso la Asus.
    Ciao
    Ultima modifica di dratta; 13-11-2012 alle 18:12 Motivo: aggiunta al post
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

E invece no, io se lo setto in NTSC, non va a 24Hz, ma a 60Hz, i miscroscatti sono minori rispetto al PAL (dove va a 50Hz), ma ci sono ugualmente.

Ho scritto alla ASUS di questo problema e mi hanno risposto di aggiornare all'ultimo firmware, quando gli ho fatto notare che lo avevo già ed il problema era molto noto sui forum, mi hanno risposto di aspettare il prossimo firmware

Si sbrigassero però con sto firmware...
    Ultima modifica di Bebez; 14-11-2012 alle 11:30 Motivo: correzione Hz

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Per quanto concerne l'ultimo tuo consiglio l'ho già messo in vendita.[CUT]
    Sono tentato anchio ....... a quanto lo potrei vendere, tenendo conto che ha solo 4 mesi ???

ciao

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    Sono tentato anchio ....... a quanto lo potrei vendere, tenendo conto che ha solo 4 mesi ???

ciao
    Io lo pagato 190€ ed ha 4 mesi, visto che lo acquistai il 12 Luglio, lo messo in vendita a 170. Credo che siamo forse fuori tema.
    Ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

io aspetterei un attimo....tra poco dovrebbe uscire nuovo fw

Io lo pagato 190€ ed ha 4 mesi, visto che lo acquistai il 12 Luglio, lo messo in vendita a 170. Credo che siamo forse fuori tema.
    Ciao
    bhe sei caro...........170 euro è esagerato!!uno che lo vuole comprare per venti euro lo prende nuovo....!!direi non piu di 120 euro

Per quanto riguarda il 24Hz vai di NTSC e vedi che lo riproduce a 24 Hz (cosa che avevo già postato precedentemente).
    Il mio è particolarmente scarso, nemmeno se settato NTSC va a 24 Hz. Sapesse fare almeno il caffè!

raga però mi sembra che il thread stia degenerando e stia diventando una bacheca a chi ne parla peggio e basta.
    personalmente ho visto di peggio in più per chi deve vendere sconsiglio di continuare a parlarne male in quanto dissuadete eventuali compratori

infatti per colpa loro non lo prendo piu

qualche post fa ho letto che la iso 3D di titanic non la digerisce nonostante vengano tolti i menu!
    davvero un peccato perchè anche se togliendo i menu a tutte le iso 3D il lettore le riproduce senza problemi lo avrei preso a occhi chiusi!
    Ultima modifica di dylandogfed87; 14-11-2012 alle 12:31
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    raga però mi sembra che il thread stia degenerando e stia diventando una bacheca a chi ne parla peggio e basta.
    personalmente ho visto di peggio in più per chi deve vendere sconsiglio di continuare a parlarne male in quanto dissuadete eventuali compratori
    Io ho soltando esposto il difetto più grosso ...... penso che chiunque debba acquistare un oggetto vorrebbe sapere i diffetti prima di prenderlo ...... l'avrei voluto sapere anchio 4 mesi fa .....

Immagina ..... in casa con amici ..... guardiamo un bel film in BluRay, ad un tratto si blocca il film ..... mica succede una sola volta ...... per tutti i BluRay dopo circa 1 ora ....

ciao

Ragazzi non compratelo. Io penso che l'Asus se la merita la cattiva pubblicità. Prima guardavo i file mkv von wdtv live è filavano bene,adesso da quando ho comprato sto caxx di player,sono costretto a scaricare solo iso perchè i file mkv non si possono guardare.Addirittura Titanic 3d me lo ha bloccato ed ho dovuto staccare la presa.Però le iso bluray riempono subito l'harddisc.

Citazione Originariamente scritto da cenzo05 Visualizza messaggio
    ...Immagina ..... in casa con amici ..... guardiamo un bel film in BluRay, ad un tratto si blocca il film ..... mica succede una sola volta ...... .[CUT]
    allora mi sa che è il tuo che è difettato a me non succede mai

Pagina 124 di 148 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •