Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 464 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 6950

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo splendido UE40ES8000.

Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
    supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare..........[CUT]
    se non ricordo male, dal menu tools c'è la possibilità di ripartire dall'inizio

come scritto diversi post sopra anche io confermo che dopo aggiornato (non ricordo quale aggiornamento firmware fosse) il TV (40 ES7000) raramente riconosce i comandi vocali... di tanto in tanto , dopo l'accensione , si presenta l'icona dei comandi vocali e qualche volta il TV si spegne e riaccende una sola volta come se qualcosa del firmware sia in conflitto al punto da far spegnere il TV.
    Ho gia' fatto diversi reset ma niente.... Ah dimenticavo La webcam va di pari passo , quando non funzionano i comandi vocali anche la web cam risulta non accessibile. Idem per i comandi gestuali che alla fine ho disabilitato. Considerato il prezzo del TV i "signori" che sviluppano il firmware dovrebbero fare meglio il loro lavoro! Non avrei mai dovuto aggiornare il firmware... appena acquistato tutto funzionava in modo corretto, solo che poco soddisfatto dell'immagine ho pensato di aggiornare...e la frittata e' servita.

sul telecomando tradizionale sopra il tasto con le due freccette c'è il simbolo di cambio capitolo: ma come si fa ad attivare quel tasto per quella funzione? è come se ci fosse una specie di shift da qualche parte, ma dove? grazie

Ciao, notifico anche io di avere lo stesso problema, appena comprato (un mese fa circa) era tutto ok, dopo aggiornamento firmware cam e mic funzionano randomicamente,,,,,HELP

Citazione Originariamente scritto da flashback_pa Visualizza messaggio
    Ciao, notifico anche io di avere lo stesso problema, appena comprato (un mese fa circa) era tutto ok, dopo aggiornamento firmware cam e mic funzionano randomicamente,,,,,HELP
    verrebbe voglia di tirarglielo in testa questo TV

se e' pur vero che il TV l'ho comprato per vederne le immaggini e non per tutti gli ammeniccoli vari, e' anche vero che il resto me l' hanno fatto pagare bei soldoni... quindi se non sono in grado di sviluppare un firmware DECENTE fpotevano non pubblicizzare tanto i famigerati controlli vocali etc etc poi sarei davvero curioso di sapere a quanti funzionano perfettamente!
    scusate lo sfogo
    Ultima modifica di Nio967; 12-11-2012 alle 17:25 Motivo: orrore ortografico

Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    Sono possessore di un UE46ES8000Q che da qualche giorno non ne vuole sapere di accendersi con il comando vocale
    Le ho provate tutte, reset impostazioni, disattivato e riattivato l'alimentazione, fatto più volte il test ambientale..ma niente alla parola "ciao smart tv" non si accende anche se detta più volte (come suggerito ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Io credo che in accensione i comandi siano come in attesa. Deduco ciò dal momento che se entro in sala facendo poco rumore e poi pronuncio il comando non me lo accetta se non al secondo tentativo, mentre se magari entro già parlando o cmq se c'è rumore me lo prende subito. Come se il microfono sentisse il rumore e facesse un wakeup e quindi appena ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da stebok Visualizza messaggio
    Pure io sono d'accordo con lui..per cui comincio a pensare che a me il doppio standby non funziona più. Certo mandarlo in assistenza solo per questo mi scoccia non poco per cui non posso che sperare in un aggiornamento software o in non so cos'altro.
    Avete provato a disattivare l'accesso remoto?A me é quello che non mi faceva accendere il tv vocalmente
    Ultima modifica di ciccilluzzo83; 12-11-2012 alle 17:26

post doppio
    Ultima modifica di ciccilluzzo83; 12-11-2012 alle 17:23

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    E' accettabile...questo si...con le fonti esterne peggiora poco più..non è il massimo in poche parole!

Si...basta che colleghi il cavo sat..fai la ricerca...e hai tutti i canali in chiaro!AVVISO: in ordine sparso però!
    Non pensare di trovarti rai 1 sull'1..e così via!Io appena fatto la prova ho staccato tutto e messo un tivusat esterno!Almeno ha l..........[CUT]
    e invece per sky occorre il decoder o c'è una cam? non c'è nessun gestore teelfonico che offre sky ( a pagamento) attraverso IPTV?

Purtroppo non c'è un modo per disattivare lo schermo, o inserire un salvaschermo mentre sia ascolta musica in DLNA!!
    La schermata è fissa sull'album scelto e non c'è modo di entrare nel pannello di risparmio energetico...

Come si potrebbe fare a sentire la musica con video disattivato??

A proposito dei controlli vocali e gestuali li trovo una grande trovata commerciale della Samsung per incrementare le proprie vendite. Loro guadagnano e noi, invece, ci stressiamo con questi comandi, i quali anche se funzionassero bene risulterebbero essere, tra tutte le funzioni che dispone questo TV, la più inutile in quanto il telecomando è insostituibile. Sono convinto che se la Samsung non dovesse perder tempo per migliorare questi comandi ed anche la parte smart tv, a mio avviso poco utile, e si concentrasse sulla qualità delle immagini, oggi avremmo una tv con immagini superbe.

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    Avete provato a disattivare l'accesso remoto?A me é quello che non mi faceva accendere il tv vocalmente
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII funzionaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stavo impazzendo

ragazzi mi state mettendo una paura fottuta
    funziona o no sta tv?
    lho pagata oggi ed è stata gia affidata al corriere
    cosa devo fare?

Leggo alcuni post e mi chiedo il motivo che ha spinto chi li scrive a comprare questo modello di TV.

A leggervi non funziona una mazza di questa televisione...
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

a me stanno facendo ****** sotto
    non avevo mai letto di fotocamera che non si attiva
    microfono che non si attiva
    che per accenderla si deve chiamare piu volte
    che i comandi vocali non li becca mai
    che le immagini non sono perfette
    che il firmware ultimo è pieno di bug etc etc
    mi dovete far chiamare la samsung?
    onestamente ci credo poco
    quindi o siete incapaci voi
    o la vostra tv è difettosa...

Pagina 170 di 464 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •