Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 464 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 6950

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    non vedo nemmenp un ingresso monitor cui attaccare un cavo vga-vga proveniente dal pc: pazienza
    Abbi tanta pazienza.... siamo nel 2012.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Abbi tanta pazienza.... siamo nel 2012.
    grazie dell'aiuto

Ciao a tutti,
    ho questo splendido UE40ES8000.

Guardo spesso film dal PC tramite la funzione ALLShare, a tal proposito volevo farvi una domanda:
    supponiamo di essere arrivato in fondo al film e di volerlo rivedere daccapo. La funzione fast rewind non funziona per tornare immediatamente all'inizio (dice NON DISPONIBILE) e l'unica cosa che posso fare è quella di 'riavvolgerlo' a balzelli tramite la freccia sinistra...solo che mi sembra una soluzione un pò stupida.

Che altro è possibile fare? Ho anche riavviato il server AllShare ma nulla, il film riprende sempre dalla fine.
    Secondo voi se cambio software DLNA risolvo, oppure non ci sono chance?

Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di MAgicfly; 30-09-2012 alle 19:58

Citazione Originariamente scritto da alexzx Visualizza messaggio
    Mi auto quoto sperando che qualcuno risponda
    Io ho un dreambox 800se hd ma nn ho provato. magari domani provo e poi riporto.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    magari domani provo e poi riporto.
    Grazie Ivy, l'800se ha il telecomando nero e ho anche quello. Mi faresti una grande cortesia se provassi...
    Ciao
    Ale

Su IPhone segnalo Samsung Remote che funziona come telecomando o controller nei giochi e iMediashare, per vedere foto, video e altro direttamente sulla tv. Entrambi per funzionare hanno bisogno che iPhone e tv siano collegati alla stessa rete.
    Ho provato a collegare un hd USB 3 alla porta da 1 amper, ma non lo riconosce. Sul pc va benissimo... Suggerimenti?

ciao a tutti
    una curiosità: ieri vedendo la partita su premium ho notato alcuni pixel bianchi...spuntano solo in determimate inquadrature e non sempre!Cambiando canale non si vedono mai!Anche lo sfondo (cambiando canale/sorgente) perfettamente nero!E' strana questa cosa!
    Chiedo ai più esperti..cosa può essere?
    Grazie
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Sono le telecamere utilizzate per quelle specifiche inquadrature che hanno dei pixels bruciati oppure le lenti sporche.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone Visualizza messaggio
    Sono le telecamere utilizzate per quelle specifiche inquadrature che hanno dei pixels bruciati oppure le lenti sporche.
    meno male!!Infatti era quasi palese che non poteva essere la tv!Grazie per la risposta!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;

Citazione Originariamente scritto da vincenzocil Visualizza messaggio
    Ciao drakonnen1973,

ho comprato lo stesso televisore circa 3 settimane fa e guardando la foto ho lo stesso identico problema!
    il difetto me lo fa dopo circa 15 minuti e poi rimane fisso; ho acquistato on line ed ho attivato tramite la samsung una richiesta di sostituzione pannello (il televisore non me lo cambiano). Il tecnico è venuto a casa ed h..........[CUT]

per mia fortuna ( relativa ) il marcopolo ha capito subito il problema e non ha fatto storie per la sostituzione (sarà forse perchè non era il primo?) devo aspettare oggi pomeriggio per uno nuovo. Speriamo che sia a posto, ho sentito di persone leggendo i vari post che hanno cambiato la tv anche 3 volte!!!

Salve ragazzi:
    Possiedo un 65" ES8000 e stamane volevo guardare sul web la puntata di Report trasmessa ieri sera su Rai 3. Con mia grande sorpresa il filmato della puntata non parte in quanto si dovrebbe installare microsot silverlight come programma per usufruire dei file multimediali.
    Nonostante abbia provato e riprovato, non si riesce a intallare in quanto il sistema si rifiuta di scaricarlo.
    Per caso qualcuno di voi ha ovviato a tale problema? Come mai non si riesce a scaricare questo benedetto Microsoft Silverlight?
    Vi ringrazio per la risposta

Citazione Originariamente scritto da ereticus2 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi:
    Possiedo un 65" ES8000 e stamane volevo guardare sul web la puntata di Report trasmessa ieri sera su Rai 3. Con mia grande sorpresa il filmato della puntata non parte in quanto si dovrebbe installare microsot silverlight come programma per usufruire dei file multimediali.
    Nonostante abbia provato e riprovato, non si riesce a int..........[CUT]
    Credo che con il browser,in questo caso ,non sia cosa.
    Pero' , qualche giorno fa' ,feci partire l'applicazione interattiva, quella che parte in automatico sulla rai. Tra le opzioni c'era la possibilità di vedere le ultime trasmissioni effettuate sulla rai. Prova a verificare se c'e' quella che ti serve.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Credo che con il browser,in questo caso ,non sia cosa.
    Pero' , qualche giorno fa' ,feci partire l'applicazione interattiva, quella che parte in automatico sulla rai. Tra le opzioni c'era la possibilità di vedere le ultime trasmissioni effettuate sulla rai. Prova a verificare se c'e' quella che ti serve.
    si...confermo...basta posizionarsi sul canale rai..premere "D" e cliccare su ray replay!Li vedi tutto quello che vuoi!Non c'è bisogno di usare il browser!

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    si...confermo...basta posizionarsi sul canale rai..premere "D" e cliccare su ray replay!Li vedi tutto quello che vuoi!Non c'è bisogno di usare il browser!
    il problema è per premium play di mediaset

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    il problema è per premium play di mediaset
    io l'ho sul canale 310 del digitale terrestre!E' intereattivo..e funziona!Se non lo vedi prova a rifare la sintonizzazione...(canale 56 UHF)

Pagina 125 di 464 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •