Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 187 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2799

Citazione Originariamente scritto da gadan Visualizza messaggio
    No, in FTP non è affatto migliore ( ed è anche normale che sia così )
    Peraltro, se avessi letto con attenzione ( mi rendo conto che sono tante pagine, ma avresti imparato tante di quelle cose che neppure te le immagini ) il thread fin dall'inizio avresti trovato la soluzione ai tuoi problemi di connessione
    Gadan hai ragione e ti giuro che ci ho provato ma, causa lavoro, famiglia ed occhi che ti si intrecciano...ho letto ma tutto non ce la faccio...però da zero carbonella un po di cose le ho imparate, leggendovi

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fly66 Visualizza messaggio
    .........................ho scoperto che ce ne sarebbe una molto interessante col dvb-t2 che ha una sensibilità stupenda!
    quale, scusa. se puoi mandami pure un mp per evitare ot.
    grazie

Ciao,
    qualcuno mi sa dire come attivare i sottotitoli forced in un mkv? Non ho capito se ogni volta per attivare e disattivare i sottotitoli non forced bisogna uscire dal film e attivarli nel menu settings. Non c'è un modo per farlo ficnhè si ta riprodicendo il film?
    Grazie dell'aiuto.

tasto subtitles sul telecomando oppure tasto title e poi con le freccette ti muovi nel menù a schermo, comunque se hai questi dubbi prima di chiedere leggiti il manuale che è in prima pagina così ti schiarisci le idee per bene ;-)

Citazione Originariamente scritto da rutzer Visualizza messaggio
    Ciao,
    qualcuno mi sa dire come attivare i sottotitoli forced in un mkv? Non ho capito se ogni volta per attivare e disattivare i sottotitoli non forced bisogna uscire dal film e attivarli nel menu settings. Non c'è un modo per farlo ficnhè si ta riprodicendo il film?
    Grazie dell'aiuto.
    A meno che non ripassi l'MKV con MKVMerge e selezioni come attiva la traccia forzata del sottotitolo ( ed in questo caso in lettura uscirà visibile in automatico ), devi fare come ti ha scritto il buon Minazza.

Salve ragazzi, oggi ho collegato il popcorn hour al sintoampli che ho in firma con hdmi per Audio/video per la visione dei film e poi ho collegato l'uscita ottica del pop al dac e successivamente da questo in analogico al sinto.
    In questa maniera switchando dal telecomando del sinto da sorgente 5 a 6 passo sempre alla stessa sorgente video ma l'audio passa da analogico a digitale(hdmi).
    Il problema sorge quando faccio partire una traccia audio(flac)tramite l'analogico(sorgente 5), infatti prima che inizi la traccia stessa sento delle "botticelle" uscire dai diffusori. Questo si ripete ogni volta che faccio partire una traccia audio, mentre se la stessa traccia la faccio passare tramite hdmi questi "disturbi" non compaiono piu'.
    Non so se la cosa possa influire ma nel setup audio del pop ho messo tutto in passthroug e HDMI audio è impostato su on.
    Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti.
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Scusate ragazzi volevo chiedere questo apparecchio legge gli mkw in 3d, oppure le iso dei blu-ray sempre in 3d? Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

aspetto l'apertura del 3d sul nuovo 400

salve mi serviva un aiuto per vedere una cartella condivisa del pc (XP)sull'A300.
    dal Pc lo vedo in risorse di rete attivando 'visualizza icone upnp'.
    Ma dall'A300 niente: con Add share aggiungo la cartella ma non riesce a vederla. Mi risponde chiedendo la pass (che non c'è)?
    Ho attivato sia la scrittura che la lettura con Guest e Everyone.
    Mi aiutate se già avete trattato l'argomento e risolto?

Grazie Buona Giornata!

Salve c'è qualche anima pia in giro?

Ma hai installato le NMT Apps ?

si certo.
    ma l'a30o vede il pc ma non lo fa entrare sulla crtella condivisa.

allora su pc ho messo cartella condivisa con guest e everyone.
    l'a300 vede il pc in workgroup ma cliccando sopra esce la schermata della pass (che non c'è)??????
    Mi aiutate?
    Grazie.

Hai avviato il protocollo SAMBA dal menu dell'A-300 ?

Pagina 144 di 187 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •